annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Io direi di finirla....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Io direi di finirla....

ormai da molto tempo sul forum si vedono post "contro i russi", a parte che l'alleanza dei russi non comprende solo russi ma anche italiani e altri giocatori stranieri....
    cmq sia io direi di finirla, sono meglio organizzati e riescono a vincere più spesso le lotte nei champ, se non ne potete più o smettete di giocare oppure vi date da fare per un progetto serio(che non sia creare sempre nuove gilde) ma magari dare una mano in una gia avanzata...

Con questo spero che finiscano sti inutili post, grazie

mi sa ke se volevi finirla nn dovevi aprire questo 3d, anke se penso ke qualcun'altro lo avrebbe fatto al posto tuo :P

Commenta

Speriamo non siano tanto razzisti anche in real :-\

Commenta

hmmm... Dire di non aprire thread su un certo argomento aprendo un thread su quell'argomento..

Commenta

Sono d'accordo con lui, comunque una cosa è aprire un thread per fare flame contro gli stranieri un altra cosa aprirlo per dire di darci una regolata.
          Lemmings
          * Lani, Fabbro e Sarto
          * N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
          * Lina, intrepida Paladina [PP]
          * Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
          * Isah, La Piantagrane [AdL]
          * Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]

Windows Vista, preferisco il colera.

Commenta

Combattere i post inutili con un post inutile nn mi sembra molto produttivo...

ICQ 280134486

Commenta

Originariamente inviato da Alexchess
              spero che finiscano sti inutili post, grazie
              La vedo dura

"hana wa sakuragi, hito wa bushi" (花は桜木人は武士), "tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero"

Commenta

Io direi di finirla sia con i post razzisti sia di aprire altri thread a riguardo.

Commenta

Sto operando...
                X