annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mondain's legacy

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mondain's legacy

Io ho Ultima Reinassance quando mi sono connesso la prima volta ha scaricato tutte le patch e quando mi collego al server mi appare il logo di Mondain's Legacy... purtroppo però ho solo Trammel e Felucca e non le altre terre. Mi hanno detto che dovrei comprare Mondain's Legacy, sono andato sul sito di Uo ma mi richiedono account di Uo per comprare.. ma mio account su Uo ufficiale ormai è scaduto da 4 anni almenol :-) Come faccio? Ma si trova anche nei negozi per caso visto che oltretutto la mia connessione perde colpi troppo spesso ultimamente?
    Grazie!

amici, vicini, paesani non consoci nessuno che te lo farebbe installare?

cmq cerca anche AOF io ho quello e si aggirona.
    MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

:-)

Prima di tutto grazie per la mattiniera risposta :-)
      Purtroppo non so cosa sia AOF... cos'è? :-)

Commenta

Bastava fare una piccola ricerca su google o sul nostro forum e come primo risultato ottenevi questo:
        http://largedownloads.ea.com/pub/uo/uoml_setup.exe

E' il link per scaricare (legalmente) l'ultima versione di Uo.

Commenta

Grazie!

Fantastico inizio lo scaricaggio ora :-)
          Avevo provato a cercare ma non sono molto pratico ed avevo trovato solo una risposta che non avevo sortito soluzioni :-(
          E poi vorrei ringraziare per la gentilezza con me questo forum che devo dire fantastico visto che due volte posto problemi e due volte che me li risolve :-)........
          Buona giornata e buona partita a tutti! Spero di vedervi nelle terre di malas o in lande a me ancora ignote :-))

Commenta

Originariamente inviato da tonikhan
            Fantastico inizio lo scaricaggio ora :-)
            Avevo provato a cercare ma non sono molto pratico ed avevo trovato solo una risposta che non avevo sortito soluzioni :-(
            E poi vorrei ringraziare per la gentilezza con me questo forum che devo dire fantastico visto che due volte posto problemi e due volte che me li risolve :-)........
            Buona giornata e buona partita a tutti! Spero di vedervi nelle terre di malas o in lande a me ancora ignote :-))
            Se, in futuro, hai altri problemi, prendi tranquillamente uno dei miei contatti e cerchiamo di risolverlo insieme!

Commenta

Conosci solo la parte buona di UOD per ora.
              Perchè ricorda, qui il luogo comune della manciata di pixel non vale
              Qui si rosika anche se è un giochino del cax è_é

p.s. non sono stato lammato da poco quindi non è una cosa personale...ma è così

Commenta

:-)

Effettivamente uno gioco che mi ha augurato malasorte se non mi univo alla sua gilda l'ho trovato...però per adesso nei miei girovagare nelle terre di Britannia ho incontrato quasi sempre personaggi di buone maniere :-) e spero che il mio karma continui ad operare per fare sempre buoni incontri :-))))

Commenta

Effettivamente uno gioco che mi ha augurato malasorte se non mi univo alla sua gilda l'ho trovato...però per adesso nei miei girovagare nelle terre di Britannia ho incontrato quasi sempre personaggi di buone maniere :-) e spero che il mio karma continui ad operare per fare sempre buoni incontri :-))))
                  Allora non ci siamo capiti: scappa finchè sei in tempo è_é

finirai in un baratro senza fondo
                  finirai i tuoi giorni su un giochetto CHE NON E' UN GIOCHETTO QUALSIASI PERCHE' FA ROSIKARE
                  la tua vita cambiera RIGOROSAMENTE in peggio

ripeto: uodreams non è una manciata di pixel, è una fabrica di LAMER e di ROSIKONI

è la triste verità ;_;

ripeto che non ho avuto niente di cui lamentarmi in questo periodo, ma vorrei sapere chi non è d'accordo con me è_é

Commenta

questo forum che devo dire fantastico
                    rimanda i giudizi a quando ti lamereranno qualcosa

Commenta

Originariamente inviato da Yuna
                      rimanda i giudizi a quando ti lamereranno qualcosa
                      In pratica con questa misera frase hai smontato tutto il mio discorso

Commenta

aaa

Si quello che dici è verissimo ^^ io so ritornato a giocare dopo tanto tempo e nelle mie vecchie avventure ho rosikao parecchio e mi hanno lamerato altrettante volte...
                        Uo crea dipendenza quindi non fate l'errore di restare a casa il sabato sera per giocarci ^^ ne tantomeno di non studiare per giocarci ^^ è una cosa da psicologo succede a tutti ^^ e ricordate è un gioco ^^ infatti quando esco di casa uo non esiste piu per me me lo dimentico qualsiasi cosa sia successa e ovviamente vado a cercare qualche f..... da .......... ^^ non smettete mai di farlo (apparte che potete trovarla anche in uo qualche f.....da ......... ^^)
                        Ciao a tutti ^^

Commenta

Sto operando...
                        X