annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comunicazione Personale

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Comunicazione Personale

Scusate il Thread, ma c'è un tizio, SoulReaver, che si spaccia per me in Icq, ovviamente a scopo di fregare la gente.
    Naturalmente i miei gildati conoscono il mio vero Icq e gli hanno riso in faccia, a tutti gli altri, conoscenti o non, ricordo che in Icq io sono Introvabile, numero:346-739-727 e mo che ci stò vi dico anche il mio messenger: brazorf14@msn.com
    In game sono Maelstrom[SÐF]

Mi scuso con lo staff per questo Thread ma purtroppo esistono anche st'idioti....

Grazie Ciao
    Ultima modifica di Introvabile; 18-08-2006, 01:54.
    Maelstrom

grazie dell'info
    Om Mani Padme Hum

Commenta

povero mael

Forum SDF

Commenta

succede di tutto in questo mondo XD
        cmq grazie dell'info

Commenta

bella! faremo attenzione allora!!!

Commenta

Thx for the info!

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

mael mael ti vengo a cercare a casa semmai dai LOL
              LOL

Commenta

vabbeh , mael è niubbo ma non lamer nono
                mi raccomando bello non ti fa infamare da sto coglione qua nè

uno col piede caldo :O
                icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
                Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                Originariamente inviato da Blackhawk19
                La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

sto tizio si è fatto spacciare anche per me.... il tizio in questione non poteva sapere che condor è mio frate, e che quindi abbiamo 2 pc, quindi mentre giocavo a god of war su ps2 mi ha avvertito e ci siamo fatti due risate, si faceva passare per Amon Von Real, mio pg e gm della dinastia, alla fine aveva dato appuntamento a umbra piano sopra e so arrivato io con amon, si è instantjournato masuauhhausahu

ma dico io: ragazzo mio, non hai niente di meglio da fare tutto il day invece di farti passare per chi non sei?
                  "Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"

Founder Dynasty Von Real on UOD

GM Order of Darkness on ROC

Commenta

piccoli lamer crescono...
                    ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                    ____________________________________________________________________
                    : algander#6292

Commenta

Originariamente inviato da KinG
                      alla fine aveva dato appuntamento a umbra piano sopra e so arrivato io con amon, si è instantjournato masuauhhausahu

ma dico io: ragazzo mio, non hai niente di meglio da fare tutto il day invece di farti passare per chi non sei?

AHAHAHA!!! avrei pagato milioni x vedere la faccia di quel tipo!

Commenta

Originariamente inviato da KinG

E soprattutto farti passare per certi niubbi come King?

King :***

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Grazie dell'avvertimento

Commenta

Scusate se riuppo, ma ora usano in Icq anche il mio nick in game (Maelstrom), inventandosi storie per farvi passare il famoso script droppa-artefatti.

Per cui ragà, ripeto il mio ICQ è quello scritto sopra e in firma; io non faccio mai richieste strane, non chiedo artefatti, non passo script ecc... Aprite gli occhi e non fate i balubba.

E mandate a quel paese sti poracci anche da parte mia.
                            Maelstrom

Commenta

ha contattato anke a me su icq, spacciamdosi x il gm VOOD! e voleva passarmi degli scritp!
                              Originariamente inviato da Amdir
                              E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Sto operando...
                              X