Originariamente inviato da Wlatt
Inoltre,gli houser ed i ganker italiani sono tanti eccome,visto il numero di iscritti,ma il succo della questione è,perchè creare una gilda per affrontare i russi e gli spagnoli,e non gli houser ed i ganker,direi che 35 su 400 e passa pg minimo sono una minoranza,quindi perchè indirizzare solo verso una minoranza(che sarà per la maggior parte composta di ganker ed houser,ma non solo da ganker ed houser)e non contro tutti i ganker e tutti gli houser,dalle tue parole si legge un chiaro rancore verso di loro e non capisco perchè tu ce l'abbia cosi' tanto con loro in particolare,francamente,se arrivi a prendertela cosi' per un gioco sei tu che devi curarti e non io che dico quel che penso.
A questo punto viene da chiedermi il motivo per il quale mi mostri questo disprezzo,non mi conosci e probabilmente non mi hai mai visto,chi sei tu per dire chi io sia?
Io ho solo espresso le mie idee sulla faccenda,giuste o sbagliate che siano questo non è il modo di convincermi che ho torto.
Parlando in una lingua che pero' ti è piu' congeniale,non è che tu stia solo rosicando come un castoro perchè la minoranza che tu disprezzi è molto meglio organizzata e di conseguenza ti owna a raffica?
Ma io mi domando e dico,come mai i russi e gli spagnoli si sono organizzati in questa maniera?
Semplice,su uno shard quasi interamente italiano,che non consente loro di entrare,hanno dovuto far fronte comune quindi si sono organizzati in modo da reagire contro chi ha impedito loro una piena interazione,chi di voi potendo,prenderebbe un russo o uno spagnolo in gilda?Penso nessuno,sia per problemi di lingua,sia per una sorta di odio o quantomeno di rancore,solo uno che c'e l'ha con loro andrebbe a fargli i conti in tasca,e giustificare un'azione contro di loro adducendo il fatto che sono ricchi e scorretti...
Francamente demonizzare i giocatori stranieri come se fossero la fonte del male di dreams e la fusione del loro shard come se fosse il peccato originale mi pare un'idiozia,per il resto fate vobis.
Commenta