annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bene é Arrivato Il Momento !

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Bho, certe volte mi sembrate TUTTI ridicoli.

Commenta

Quoto in pieno le idee di DDT
      msn: ilsignoredelloblio@hotmail.com

Agisci sempre come se la massima del tuo operare possa essere trasformata in una legge universale per tutti gli uomini!

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawk
        Bho, certe volte mi sembrate TUTTI ridicoli.
        Magari hai ragione,certi discorsi non dovrebbero nascere,ma purtroppo...

P.S.
        Ringrazio DarkIronWarrior per il supporto^^
        MSN: ddt.povich@gmail.com
        ICQ:296-660-875(non funziona,contattatemi in msn o per e-mail,mi connetto piu' che altro il sabato e la domenica)
        Creo case su misura:http://forum.gamesnet.it/showthread....19#post3517919
        La mia galleria su deviantART http://ddt87.deviantart.com/

Commenta

Originariamente inviato da DDT
          Magari hai ragione,certi discorsi non dovrebbero nascere,ma purtroppo...

A volte, a giudicare dal punto in cui siamo arrivati, credo che certa gente PER UN GIOCO sarebbe capace di accoltellare un russo che passa sotto casa sua...

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawk
            A volte, a giudicare dal punto in cui siamo arrivati, credo che certa gente PER UN GIOCO sarebbe capace di accoltellare un russo che passa sotto casa sua...
            LOL asddas ROTOLO

Commenta

Anche quel tizio che è stato ucciso in real da un giocatore che aveva battuto online rotola...
              MSN: ddt.povich@gmail.com
              ICQ:296-660-875(non funziona,contattatemi in msn o per e-mail,mi connetto piu' che altro il sabato e la domenica)
              Creo case su misura:http://forum.gamesnet.it/showthread....19#post3517919
              La mia galleria su deviantART http://ddt87.deviantart.com/

Commenta

si mi raidano l champ venite a salvarci?

Commenta

black hawk io non ti commento mi rifiuto sei un voltagabbana di dimensioni bibliche.

per quanto riguarda ddt, ma tu dove giochi ? su uod ? sei sicuro ? chi sarebbe che impedisce ai russi o agli spagnoli di giocare come vogliono loro? noi ? ma mi sa che tu hai uno schermo un po rotto amico mio, innanzitutto gli italiani che fanno house gaming so diventati pochissimi, e in piu se tutti usassimo il loro sistema xke siamo degli sifgati e ci impediscono di giocare come vogliamo noi bhe allora VOI mi sembrate tutti ridicoli, e in piu vorrei ricordarvi che non si puo giocare solo come piace a noi ma bisogna adattarsi, se non riescono a farsi 40000 champ perchè li raidiamo, significa che uno di loro vale meta di un pg normale in pvp allora hanno fatto venire a giocare anke gli zii e i nonni in modo da essere 40k cosi magari 20 pg che li vanno a raidare li tengono, e nonostante tutto fanno 40000 champ al giorno e sono molto piu ricchi e sculati di ogni pg su uod, quindi sta giustificazione skifosa e penosa tienitela xke fanno come gli pare a loro e i niubbi come te se li magnano a colazione visto che dopo aver fatto i loro comodi, si metto in casa a prendere insure e kill a gente come te.
                  caro ragazzo non fare della morale con me sii realista e guarda le cose dal punto di vista giusto e non perderti in stupidi moralismi di tipo razziale e\o di minoranza, poi se invece avevi solo bisogno di post per far crescere il numerino in basso sotto il tuo avatar bhe...io mi farei una cura.

tutto chiaro ? chi altro fa il moralista ?

ADESSO VORREI SAPERE QUALE ARCANO METODO NOI ITALIANI USIAMO PER IMPEDIRE A LORO "QUESTA MINORANZA" (sono circa 30 con doppi account diciamo 60...diciamo 35 loggati ogni gg..uhm mi sa che e la gilda che vanta piu presenze giornaliere) DI GIOCARE COME VOGLIONO LORO. IL FATTO CHE VENGONO RAIDATI ? IL FATTO CHE IN PVP VENGONO ARATI ? COSA ? IL FATTO CHE SICCOME SONO ROSSI POVERINI VENGONO GANKATI ? POVERE STELLE, MA GUARDA CHE CATTIVONI CHE SIAMO NOI ITALIANI....

Commenta

Una pagliacciata di proporzioni bibliche.

------------------------------------------------------------
                    Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

io invece appoggio pienamente dio brando... una volta uod era lo shar non uffiale ITALIANO osi stile più giocato, ed era dove incontravi solo italiani, gente per bene ecc....

certo non era come stare in un full gdr di quelli seri, ma almeno cisi divertiva... no lamer, no lag, ecc ecc ma soprattutto NO RUSSI

poi affamati di account e pubblicita si va a unire lo shard con un server russo e li finisce lera della felicita... lag a piu nn posso, cambi server da tutte le parti, crash ogni 5 minuti, save di un minuto o piu...

poi siccome i russi ke aderiscono nn sono poi cosi tanti ecco ke arriva lidea di farlo anke con quello spagnolo... e non ti dico

cosi dopo questa ospitalità ke come dimostrato a portato a noi vekki "abitanti" del server solo danni e sventure ecco ke succede

i russi si reggano in miliardi, monopolizzano lo scenario champ e harro xke tanto sn sempre troppi

gli spagnoli si fanno casa a minoc, patria del pvp, e fanno cio di peggiore potevano fare.. gli houser!

insomma un sacco di ***** giusto per rovinare lo shard

approposito per tutti coloro ke pensano ke da settembre cambi musica... forse nn sapete il motivo per il quale loro la notte fanno champ ecc furboni... è xke ce lora diversa....... e se la notte ora loro hanno il monopolio e fanno quel ke vogliono non pensate ke a settembre cambi, perke quando tornano tutti nn devono forse andare a scuola? o lavorare?
                      E SECONDO VOI FANNO LE 5 A RAIDARE I RUSSI PER DORMIRE 2 ORE PRIMA DI LAVORARE O ANDARE A SCUOLA?

uod è un server italiano prima di tutto a mio vedere e lo dobbiamo dimostrare... e non capisco veramente ki aiuta sta gente a fare il loro comodo... gonno powah -_-'''
                      LOL

Commenta

pietà.
                        Om Mani Padme Hum

Commenta

quanto è bello sentire questi discorsi da truzzi razzisti... la cosa che non capite e non capirete mai è che tu, italiano, non sei diverso da un russo e non è sicuramente merito tuo se sei nato in italia... potevi nascere in russia e immagino ti sarebbe piaciuto essere discriminato per le tue origini e per il tuo modo di giocare... io penso che qui prendiate le cose troppo sul serio... è un gioco, non è una guerra... faresti meglio a pensare piu di una volta a quello che dici (ora mi rivolgo al poster), perchè non è il caso di parlare di queste cose in un forum di un gioco.
                          Fino alla vittoria, sempre!
                          ciao

msn: vasco_resando@hotmail.it

chi vince, mi contatti.

Commenta

Originariamente inviato da Garyson
                            quanto è bello sentire questi discorsi da truzzi razzisti... la cosa che non capite e non capirete mai è che tu, italiano, non sei diverso da un russo e non è sicuramente merito tuo se sei nato in italia... potevi nascere in russia e immagino ti sarebbe piaciuto essere discriminato per le tue origini e per il tuo modo di giocare... io penso che qui prendiate le cose troppo sul serio... è un gioco, non è una guerra... faresti meglio a pensare piu di una volta a quello che dici (ora mi rivolgo al poster), perchè non è il caso di parlare di queste cose in un forum di un gioco.
                            ciao
                            Son d'accordo con lui.. i metodi di gioco sono una cosa, LA PROVENIENZA DI UN PLAYER UN'ALTRA. Se ci sono lamer italiani o russi la giusta pena si applica ( e si spera ) se invece sono 1000 russi NON LAMER sticaxxi sono player punto.
                            Om Mani Padme Hum

Commenta

Originariamente inviato da Wlatt
                              ...bla...bla...bla...bla...
                              +

Originariamente inviato da xXDooMXx
                              ...bla...bla...prima di parlare imparerò l'italiano e mi informerò...bla...bla...
                              =

1. Fino a Maggio i russi stavano chiusi solo in casa, giocavano solo di notte. Quando le vacanze saranno finite rinizieranno a giocare solo di notte, come ha detto Luxifer.
                              2. I champ la notte li facevano anche prima delle vacanze, e nessuno si è sentito toccato come voi da questa cosa...Forse sono più bravi e organizzati di voi che non riuscite a finirne uno nemmeno in estate? Forse avete messo il muso fuori da Trammel ora che tutti i "felucchiani" si godono le vacanze?
                              3. Ma che la notte abbiano tutto il monopolio che vogliono, mica siamo pipistrelli
                              4. Sai quanto me ne fraga durante l'inverno, di notte, col freddo che c'è stare davanti al pc a raidare qualcuno anche se l'indomani non avrei niente da fare?
                              5. IceAge

ps: Gary, amore mio, da quanto tempo .... Ma da quand'è che i truzzi sono razzisti? :S
                              Ultima modifica di Blackhawk19; 17-08-2006, 23:52.

Commenta

Originariamente inviato da Garyson
                                ciao

Originariamente inviato da xXDooMXx
                                bla bla bla
                                Ma ci credi davvero in questa roba che hai scritto o sei sbronzo? Spero per te la seconda.
                                Ultima modifica di Andrewdef; 17-08-2006, 23:55.

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

Sto operando...
                                X