annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bene é Arrivato Il Momento !

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

visto che è una cosa a breve termine accetto in quanto a settembre dovrò mollare ancora uo che barba... cmq anche se non ho ancora pg da pvp in quanto ho rifatto account ho cmq un arcere pala tamer discreto e stò macrando in questo preciso momento il mago necro che a mio parere può cavarsela anche in pvp più che altro per i raid ai champ... quindi conta su di me

Commenta

Originariamente inviato da Grindew
      Sono impaziente ^_^
      Tu rimani NoX

Commenta

make champ and we'll come on it.
        there we can resolve all our contradictions

c u there

Commenta

ma che è mo i russi fanno gli sboroni pure qui? ma che fine sta facendo uod
          You got me runnin' wild and free
          Runnin' wild and free
          You got me runnin' wild and free
          Runnin' wild and free

Commenta

Buona Fortuna
            Tua madre ce l'ha molto con me
            perchè sono sposato e in più canto
            però canto bene e non so se tua madre
            sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Mmmh mi servirebbe una sop 110 Necro(ke vedo di procurarmela) e c sono!
              Ultima modifica di xPinnax; 17-08-2006, 20:03.

Commenta

a me mi sembrate scemi

non per esser offensivo...

Commenta

Tutti uniti per dividere,ganker ed houser italiani contro ganker ed houser d'oltralpe...
                  Che idea balorda,non credo che un'azione del genere fermerà ganker o houser di qualsivoglia nazionalità(gli italiani sono in numero maggiore rispetto agli stranieri,come mai i ganker houser italiani non vengono citati?)semmai li invoglierà ed aprirà a giovani giocatori che si affacciano al pvp per la prima volta la via verso la gank e l'house game,vista la tipologia di giocatori da te richiesta.
                  Se i giocatori di nazionalità russa o spagnola trovano lo spazio per giocare solo tramite l'house game o la gank,è per colpa dell'atteggiamento della maggioranza degli italiani verso di loro,che limita le loro possibilità di gioco costringendoli alla gank ed all'house game,ovviamente non tutti gli spagnoli ed i russi saranno houser e ganker,ma ovviamente questo passa in secondo piano,vista l'uguaglianza Russi\Spagnoli=Ganker\Houser.
                  Concludo dicendo che se l'avversario è la gank e l'house game,questo non è il modo di porvi rimedio,se invece l'avversario sono gli spagnoli ed i russi questo è il modo per rovinare ulteriormente i rapporti con loro.
                  Poi fate vobis.
                  MSN: ddt.povich@gmail.com
                  ICQ:296-660-875(non funziona,contattatemi in msn o per e-mail,mi connetto piu' che altro il sabato e la domenica)
                  Creo case su misura:http://forum.gamesnet.it/showthread....19#post3517919
                  La mia galleria su deviantART http://ddt87.deviantart.com/

Commenta

Originariamente inviato da Remu
                    bla bla bla :bla:
                    sisi bla bla bla tanto i campioni del mondo siamo noi

------->Posted by Nicholas made in italy<-------

Originariamente inviato da Dj_Amix
                    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                    Originariamente inviato da marKu
                    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da DDT
                      Se i giocatori di nazionalità russa o spagnola trovano lo spazio per giocare solo tramite l'house game o la gank,è per colpa dell'atteggiamento della maggioranza degli italiani verso di loro,che limita le loro possibilità di gioco costringendoli alla gank ed all'house game
                      secondo me non è vero, qualunque sia l'atteggiamento dei "nemici" sta poi al player stesso decidere come giocare, per fare un piccolo esempio io mi affacciai al pvp sotto continue gank reskill e tutto il resto, ma non mi sono mai abbassato all'house gaming o al recall perché anche se morire 1 vs 20 per alcuni sarà stupido, io lo ho sempre ritenuto comunque un modo di pensare corretto, perché in fondo è solo un gioco, e sicuramente tutti i player migliori e con cui c'è piacere a combattere la penseranno come me. l'house gaming o il gate gaming o quello che si vuole è solo una scusa per chi ha Paura di perdere insure.
                      in bocca al lupo per la gilda cmq.
                      Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                      Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                      Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

**** siamo ad agosto....
                        se vogliono fare harrower il 15 o un trilione di champ cazzacci loro =|

appena tornano tutti torneranno a giocare di notte isi..

C.S.K. Team
                        >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                        [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                        Luxifer On Ultima Online Dreams
                        Luxifer On UO Demons And Wizards
                        The e.Polled Xperience

Commenta

Originariamente inviato da mipky
                          a me mi sembrate scemi

non per esser offensivo...
                          un bel doppio account di una persona che non ha le bolas !

Commenta

dio brà.....me stai cadendo in basso dai!!

però quasi quasi joino anke io....

Commenta

Originariamente inviato da Nerevar
                              secondo me non è vero, qualunque sia l'atteggiamento dei "nemici" sta poi al player stesso decidere come giocare, per fare un piccolo esempio io mi affacciai al pvp sotto continue gank reskill e tutto il resto, ma non mi sono mai abbassato all'house gaming o al recall perché anche se morire 1 vs 20 per alcuni sarà stupido, io lo ho sempre ritenuto comunque un modo di pensare corretto, perché in fondo è solo un gioco, e sicuramente tutti i player migliori e con cui c'è piacere a combattere la penseranno come me. l'house gaming o il gate gaming o quello che si vuole è solo una scusa per chi ha Paura di perdere insure.
                              in bocca al lupo per la gilda cmq.
                              Il tuo modo di vedere il pvp è diverso da come lo vedono altri,indubbiamente c'è chi come te gioca per il piacere di giocare e se ne sbatte di perdere un'insure e gioca fino alla fine,ma c'è anche chi dopo un po' si stufa di fare l'onesto e comincia a gankare e fare house game pure lui,ora se ti ritrovi in una minoranza,che è presa di punta dalla maggioranza,il modo"scorretto"di fare pvp diventa una sorta di reazione al trattamento ricevuto,oltretutto la gank e l'house game mica se lo sono inventato loro.
                              Il problema stà nell'avvelenamento dei rapporti italiani\stranieri,perchè ve la prendete con loro perchè sono ganker ed houser e non con altri che lo sono allo stesso modo ma sono italiani,con questo non parlo di te in particolare,dato che non so' come la pensi al riguardo,ma con quelli che sono capaci di aprire un topic per attaccare la minoranza spagnola\russa,ponendo come giustificazione che sono ganker ed houser...
                              Qui non stiamo parlando di una semplice meccanica di gioco,non fanno gli houser ed i ganker per non perdere insure(ci sarà anche chi lo fa' ma non è importante ai fini del discorso),ma lo fanno per creare disturbi agli italiani che gli impediscono di giocare come vorrebbero,è una reazione ad un'atteggiamento errato da parte nostra.
                              MSN: ddt.povich@gmail.com
                              ICQ:296-660-875(non funziona,contattatemi in msn o per e-mail,mi connetto piu' che altro il sabato e la domenica)
                              Creo case su misura:http://forum.gamesnet.it/showthread....19#post3517919
                              La mia galleria su deviantART http://ddt87.deviantart.com/

Commenta

io vi aiuterò

Commenta

Sto operando...
                                X