uhauhau come al solito se leggete un discreto italiano come quello che scrivo capireste che uno metal sir to difeso e due che i gm pure li ho difesi dicendo che sono stati tirati in ballo e non c'entrano nulla, e ce scritto sopra. poi suka niubbi mi fate vomitare e ipocriti non sono parolacce ne roba da prendere provvedimenti e questo e scritto da regolamento cosi come noob niubbo eccecc, prima di giocare e di conseguenza di postare e di repicare solo per far crescere il numerino sotto l'avater io leggerei le regole del gioco, il regolamento e poi farei una cernita delle mie idee, di cio che posso e cio che non posso postare, non che poi appaiono gli asterischi.
baci baci buonanotte, la proposta della gilda va avanti e come 3d starter visto che non siete in grado di rispondere a un post diciamo medio-impegnativo per le vostre capacità mentali, chiedo che venga chiuso tanto icq ce sta chi e interessato mi contatti.
x il resto x me valete meno di un up !
baci baci buonanotte, la proposta della gilda va avanti e come 3d starter visto che non siete in grado di rispondere a un post diciamo medio-impegnativo per le vostre capacità mentali, chiedo che venga chiuso tanto icq ce sta chi e interessato mi contatti.
x il resto x me valete meno di un up !
Commenta