annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i hope that f... ehm.. bad man already in jail ?

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ok raga mio cugino č proprio un ganker...
    Ma se non sbaglio basta avere la chave della barca per avere la possibilitą di comndarla nonostante gli spam delle altre persone.
    Pertanto se voi prendete una barca e non possedete la chiave sono cavoli vostri se vi ostacolano spammando.
    Prego i miei gildati di non rispondere a stupide provocazioni...se volete replyate fatelo...ma attenti a non cadere nei flame e cazzate varie...
    Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
    Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
    mangiano monete e cagano lingotti, č ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, č per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherą diamanti purissimi!

Commenta

Originariamente inviato da Pinna
      Mah... in veritą c'č scritto: "MetalSir č decisamente niubbo se lo vedete killatelo"
      Pinna, lo sai che ti amo da morire..

sei il co-gildato preferito..

ghgh..
      Remember: Metal Is Forever - MetalSir

Commenta

Originariamente inviato da The Game
        i remember you that a lot of your friend use this cheat to gain advantage in champion. if maxi should be jailed, a lot of your friend should be jailed.
        plz shut up for your honor
        in italiano: molti tuoi cari amici russi usano e hanno usato questo trucco contro i nemici per ostacolarli o portare la barca su cui sono lontano dal champ. se maxi deve essere jailato allora molti tuoi amici dovrebbero essere jailati.
        percio, per il tuo onore, fai silenzio.
        boy.. who r u to give me any kind of advices ? maybe u were many times on our champs? then u between minax's or coms, right ?
        better remind urself when u were last time in lost lands and what was ur role.. choose one of three - dead pvm that made champ , dead/sometimes alive aot, dead/sometimes alive nox
        and never write again about things that u don't know. 17 years... u looks even younger..

who of com's or minax's can also accuse us of blocking ?

Commenta

OK che non faccio piu' parte dello staff, ma gia' da parecchi mesi quella regola e' stata rimossa dal Regolamento a causa dell'introduzione del sistema di priorita' dei comandi: chi ha la chiave della barca e' l'unico a poterla comandare.

I am no longer a UODreams Staff Member but as far as I can tell this rule has been removed many months ago, and there is nothing in the ToS that prohibits this behaviour. You might want to buy your own boat in order to prevent this issue, since if you are the owner (and you have the boat key in your backpack) no one else will be able to move it. Hope this helps, have a good day

Originariamente inviato da The Game
          i remember you that a lot of your friend use this cheat to gain advantage in champion. if maxi should be jailed, a lot of your friend should be jailed.
          plz shut up for your honor
          in italiano: molti tuoi cari amici russi usano e hanno usato questo trucco contro i nemici per ostacolarli o portare la barca su cui sono lontano dal champ. se maxi deve essere jailato allora molti tuoi amici dovrebbero essere jailati.
          percio, per il tuo onore, fai silenzio.
          Are you saying that if you steal a car and get busted after your 1 year sentence everyone will be able to steal your cars without being arrested (for the rest of your life)? Sorry man your logic makes 0 sense
          Ultima modifica di aott; 18-08-2006, 04:32.

Commenta

Originariamente inviato da Remu
            boy.. who r u to give me any kind of advices ? maybe u were many times on our champs? then u between minax's or coms, right ?
            better remind urself when u were last time in lost lands and what was ur role.. choose one of three - dead pvm that made champ , dead/sometimes alive aot, dead/sometimes alive nox
            and never write again about things that u don't know. 17 years... u looks even younger..

who of com's or minax's can also accuse us of blocking ?
            dear remu,
            at first i must say you that your reply don't have a sense.
            in second time, my age don't have any importance, i have 17 but i know a player of a russian guild and a player of another guild.
            so i can sure say to have seen many russian player that have done actions like maxi.
            and again about my age: you think that you re better
            think about it first of write shit.
            this is not a rosik or flame post

uno col piede caldo :O
            icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
            Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
            Originariamente inviato da Blackhawk19
            La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Originariamente inviato da MrPink
              *
              no mi dispiace quelli putroppo li ho gia scaricati in faccia a gente come te.
              non ci mettono sotto i piedi? no no.. hanno solo multi account e speed hack a valanga e non vengono puniti, questo non č mettere sotto i piedi? (e parlo solo dell'ambito uo non guardo altre questioni perchč poi mi infiammo)

Originariamente inviato da Alen Rilek
              *
              mi sa che i problemi li ha chi a 40 anni fa un post simile invece di accudire il proprio figlio

mi fanno vomitare i moralisti che vogliono fare gli antirazzisti.
              Ultima modifica di Ospite; 18-08-2006, 11:58.

Commenta

Originariamente inviato da Yuna
                no mi dispiace quelli putroppo li ho gia scaricati in faccia a gente come te.
                non ci mettono sotto i piedi? no no.. hanno solo multi account e speed hack a valanga e non vengono puniti, questo non č mettere sotto i piedi? (e parlo solo dell'ambito uo non guardo altre questioni perchč poi mi infiammo)

mi sa che i problemi li ha chi a 40 anni fa un post simile invece di accudire il proprio figlio

viva la societa' multietnica sempre e comunque..

se ti fai mettere i piedi in testa(tu generico) sei tu causa del tuo male e non puoi far altro che piangere te stesso..
                >>ICQ: 349-758-844<<

Commenta

idee differenti, ma apprezzo la tua risposta.
                  Perlomeno non hai voluto fare il fico antirazzista (il 99% lo fa solo x sentirsi "in")
                  saluti

un p.s. i piedi in testa non vengono messi a me (generico) quando bruciano le nostre bandiere, minacciano il nostro paese e la nostra sicurezza, quando fanno attentati, quando ammazzano i nostri soldati ecc ecc, i piedi vengono messi in testa all'Italia, ma č a causa di gente come voi che ciņ gli č permesso.
                  Ultima modifica di Ospite; 18-08-2006, 12:18.

Commenta

Quindi nn ho commesso alcuna azione "illegale"...io volevo solo andarmi a ressare
                    sigpic

Verdena:"La nostra musica non č rock italiano..noi facciamo rock IN italia"

Maxi The Legendary Runner

Commenta

un p.s. i piedi in testa non vengono messi a me (generico) quando bruciano le nostre bandiere, minacciano il nostro paese e la nostra sicurezza, quando fanno attentati, quando ammazzano i nostri soldati ecc ecc, i piedi vengono messi in testa all'Italia, ma č a causa di gente come voi che ciņ gli č permesso.
                      beh nel mio modo di vedere le cose gli attentati, l'odio contro l'occidente, contro israele, gli usa l'italia ecc e' un odio di reazione ad una politica fatta da quelli "come voi" totalmente sbagliata ingiusta e arrogante, che mira esclusivamente ad un rientro economico ma che si camuffa per l'opinione pubblica nella demonizzazione del nemico,in un esportazione di sana democrazia e retti principi occidentali ai quali tutti devono piegarsi pena la distruzione e l'occupazione militare del paese.. e quando il nemico non esiste piu'? e' cosi' facile crearselo e combatterlo in un altro posto.. e il PIL sale, e l'economia gira..
                      un soldato musulmano a cui questo non sta bene non penso dovrebbe lasciarsi sparare da un marine o vedersi piovere bombe dal cielo senza reagire.anzi, il suo proiettile ha motivazioni meno meschine dei nostri proiettili. E quando un soldato italiano muore?di chi č la colpa? di chi gli ha sparato o di chi l'ha spedito su una nave militare verso l'inferno? anche x l'11 settembre bush e gli usa non possono far altro che piangere loro stessi, visto che il nemico se lo sono creati con le loro stesse mani..

Commenta

invece nel MIO modo di vedere sono loro ad essere incivili e non volersi adattare alle regole della societą. Solo se guardi come trattano le donne dovresti capire che razza di animali che sono, come IMPONGONO il loro credo e la loro politica, come trattano noi nei loro paesi. E invece qui che fanno? Fanno quello che gli pare, non lavorano, creano casini, risse, uccidono e non vengono mai puniti. Prova ad andare da loro e dire "Scusa toglieresti i simboli islamici dai luoghi pubblici che mi creano disagio?" vediamo cosa ti dicono.. oppure vai a rubare o a fare quello che fanno loro qui da noi... ti mettono in piazza e ti fanno secco.

Commenta

beh ogni paese e' sovrano di se stesso finche' non lede altri paesi.. e ha i suoi usi costumi e regole. tu sei libero di non andarci in quei paesi se li ritieni retrogradi, ma non per questo devi fare il retrogrado e comportarti come "loro" nel tuo di paese se davvero sei piu' civile come si crede.. vivi e lascia vivere e vedrai che si vive meglio, e non credere a tutto quello che ti si dice e ti si racconta in tv. le nostre reti sono di propaganda proprio alla pari di quelle arabe,
                          come mai le donne hanno continuato ad indossare il burka anche quando i talebani non erano piu' al potere? eppure erano libere di toglierlo. non e' che i tuoi valori, i tuoi principi che vengono da secoli di (tua)storia non si possono prendere a scatola chiusa e imporre ad un paese che ha conosciuto tutta un'altra storia ed evoluzione?
                          sul fatto che qui da noi non vengano mai puniti mentre noi italiani finiamo in carcere ne dubito visto che il 45% dei detenuti qui da noi sonoextracomunitari e sono in aumento di anno in anno, se poi il sistema giudiziario e' fallato e' un altro discorso..
                          p.s. sono stato negli ultimi quattro anni in tunisia e in marocco, paesi arabi e moderati. quello che la tv ci fa vedere dei paesi di prevalenza musulmana a volte non rispecchia affatto la realta'. giravo piu' tranquillo a tunisi che in alcuni quartieri qua a roma, le donne non indossano il velo, al centro della citta' tra le altre c'e' una bella cattedrale CATTOLICA con una comunita' cristiana che ci gira intorno non indifferente.. e parliamo del centro della citta' a due passi dalla medina..
                          Ultima modifica di acse79; 18-08-2006, 13:24.

Commenta

bč la mia idea rimane sempre che sono gente pericolosa e gente da evitare e non la vorrei nel mio paese. Poi, per caritą ci sono gli italiani buoni e gli italiani cattivi, e cosi sarą anche da loro. ma la mia idea non cambia!
                            ora basta spammare o se arriva un mod ci fragga

Commenta

Originariamente inviato da Koper

I am no longer a UODreams Staff Member but as far as I can tell this rule has been removed many months ago, and there is nothing in the ToS that prohibits this behaviour. You might want to buy your own boat in order to prevent this issue, since if you are the owner (and you have the boat key in your backpack) no one else will be able to move it. Hope this helps, have a good day

thx
                              mm.. didn't know that rules were changed.. only in italian lang staff inform ?

It is prohibited to block one or any area or a passage through the use of boats.
                              :-P they blocked me
                              anyway they were wrong by ur rules

and what about ur own boat.. NO PLACE FOR PARKING.. terra sanctum coast always f.dump of boats..

btw .. is it possible to make new one rule. ghost can control ship only if noone else is on a ship.
                              normal rule.. why not ?

Commenta

Ma per favore...finiscila di renderti ridicolo!!!

Commenta

Sto operando...
                                X