annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] Modifica regole forum mercato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scusate, vash, venus (tra l'altro sempre scortese e in*****sa/o, un giorni di questi ti viene un attacco), vash ha ragione non puoi fare 7 post e upparli tutti insieme ogni gg, a parte voi due che avete fretta di vendere, o che avete molti post per vendere roba dovreste anche accorgervi che ce gente che invece di roba da vendere ne ha poca, quantificando nell'ordine di uno o due post, come me x esempio, e a me rode immensamente che faccio un post e potendolo uppare una sola volta ogni 24 ore in 20 ore mi finisce in 4 pagina. no non mi sta bene e uppo la proposta di vash.

@ traif, non mi puoi dire che devo fare search x trovare cio che mi aggrada o il mio stesso post, a sto punto dovreste anche mettere un limite di tempo dopo il quale i post vecchi vengono deletati, visto che se fai cerca ci sono post di gente che non gioca piu da 4 anni, xke devo perdere tempo ? io mi guardo le prima 3 pagine.

UP VASH FORZA CON STE REGOLE !!!

Commenta

Originariamente inviato da Woodstock
      se rendessero possibile l'edit del titolo sarei d'accordo cn il post unico
      concordo con woddy
      Om Mani Padme Hum

Commenta

Originariamente inviato da Ven
        concordo con woddy
        si l'edit del titolo sarebbe una f1gata, ma non so se il vbullettin supporta l'editing del titolo da parte degli utenti
        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Anche io ho dovuto spleetare in 3 il mio 3d premi bod per dargli un minimo di visibilitą quella sezione č invivibile O_o

Sono d'accordo al limite di 3 e sopratutto con l'edit del titolo se possibile per poter gestire tutti i vari aggiornamenti di item in un solo topic al meglio
          KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

Non toccate i premi bod di venus che paga in gp un killer e ve lo manda in real

Cmq sono a favore,anzi per me il numero di tread lo si potrebbe tranquillamente limitare a 1 tanto una volta specificato nel titolo che categoria/e di premi bod si vendono č abbastanza chiaro e si trova velocemente quello che si cerca.
            Avere meno tread velocizza anche il controllo dei moderatori quindi non potete non essere a favore :P

Cmq ste idee geniali le passo io a vash in realtą...

Legendary AoT member
            ICQ 268390403

Commenta

Quel regolamento bisognerebbe riscriverlo da capo Molte regole sono poco chiare, alcune non ci dovrebbero essere e altre che ci dovrebbero essere non ci sono.

Commenta

Se tutti ci mettessimo a fare 7 post vista la regolarita per adesso, non basterebbe neanche andare in decima pagina.

Poi secondo me ne basterebbe solo, tanto il prodotto e solo uno, i modelli sono tanti e di tutte le taglie.

La Mia proposta sarebbe al posto di vendo compro ed asta, il nome del negozio esempio [Dobby & Figli] (tanto gia si sa cosa vende visto che e nel forum di appartenenza) poi viene messo in un sotto Forum e si fa un posto stikkato con i link dei nomi dei negozi.

Cosi non ci sono problemi per chi deve vendere un oggetto ogni tanto perche non si trova in decima pagina, loro hanno il loro negozio che posso aggiornare in qualsiasi momento tanto e in un sotto forum, e per i compratori possono visitare il negozio basta andare nello stik inizale che e nel post di apparteneza, uno si fa la sua clientela non solo per i prezzi buoni ma anche per la disponibiltą e la qualita, fidatevi come nella vita reale i nomi dei negozi dove ci si acquista frequentemente ce li ricordiamo e li consigliamo.

Poi cosi avranno anceh il loro da farsi i venditori a mettere tutti i loro negozio nel profilo dell account nel paperdol del pg ecc...

Secondo me semplifica anche il lavoro dello staff, percio se la mia proposta verra accettata voglio 1kk per ongi nuovo negozio che si apre (dai negozianti visto che l'idea e mia) cosi si evita anche che la gente apra negozii tanto per aprirli (tanto non gli costerebbe nulla, ma allo staff si), e il 50% lo daro in beneficenza alle casse dello stato cosi da togliere un po di soldi in giro visto che ce ne sono troppi. se la mia richiesta e irregolare ok vorrei essere premiato con un Horse ETERO (asd pero pagare per aprire un negozio deve essere obbligatorio) per aver migliorato la vita irreale in questo gioco :P
                MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Sto operando...
                X