scusate, vash, venus (tra l'altro sempre scortese e in*****sa/o, un giorni di questi ti viene un attacco), vash ha ragione non puoi fare 7 post e upparli tutti insieme ogni gg, a parte voi due che avete fretta di vendere, o che avete molti post per vendere roba dovreste anche accorgervi che ce gente che invece di roba da vendere ne ha poca, quantificando nell'ordine di uno o due post, come me x esempio, e a me rode immensamente che faccio un post e potendolo uppare una sola volta ogni 24 ore in 20 ore mi finisce in 4 pagina. no non mi sta bene e uppo la proposta di vash.
@ traif, non mi puoi dire che devo fare search x trovare cio che mi aggrada o il mio stesso post, a sto punto dovreste anche mettere un limite di tempo dopo il quale i post vecchi vengono deletati, visto che se fai cerca ci sono post di gente che non gioca piu da 4 anni, xke devo perdere tempo ? io mi guardo le prima 3 pagine.
UP VASH FORZA CON STE REGOLE !!!
@ traif, non mi puoi dire che devo fare search x trovare cio che mi aggrada o il mio stesso post, a sto punto dovreste anche mettere un limite di tempo dopo il quale i post vecchi vengono deletati, visto che se fai cerca ci sono post di gente che non gioca piu da 4 anni, xke devo perdere tempo ? io mi guardo le prima 3 pagine.
UP VASH FORZA CON STE REGOLE !!!
Commenta