annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

auguri tm :)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

lynx...fatti i fatti tuoi x una volta e abbi un pò più di sensibilita.
    poi non dire che non vieni ai raduni xke hai paura...se continui io andrei ad abitare a milano.

:* lynx

Commenta

auguri
      ICQ 332237093 MSN naxyl@libero.it

Impossibile è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile
      vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo.
      Impossibile non è un dato di fatto, è un'opinione. Impossibile non è una regola, è una sfida.
      Impossibile non è uguale per tutti. Impossibile non è per sempre.

IMPOSSIBLE IS NOTHING

Commenta

* guri anche se non ti ho mai conosciuto
        Om Mani Padme Hum

Commenta

Originariamente inviato da Feynor
          Lynx te lo chiedo prima gentilmente di smetterla sperando che mi dai retta.

Ora ti spiago qualcosa: Nel mondo reale secondo te perchè esistono le ricorrenze? Mai sentito parlare di trigesimo? Quando una persona a cui tenevi tantissimo viene a mancare tu ogni anno (come minimo) non vai al cimitero a lasciarci un fiore e a ricordarlo? Bene e per chi no nha questa opportunità e lo ricorda in questo modo secondo te dove stà sbagliando?
          Detto questo invito sia te che gli altri a chiuderla qui con questa storia, hai espresso la tua opinione, bene, adesso però basta.
          *

Nn capisco come fai a considerare di cattivo gusto il ricordare una persona con la quale si e' passato molto tempo assieme . Per quanto riguarda il discorso di "andarlo a trovare " fidati che ci son persone che lo han gia' fatto , funerale compreso

Commenta

*

Xenon Family

Commenta

Originariamente inviato da Virus
              oggi sarebbero stati 24, auguri!
              ci 6 sempre
              *

Commenta

Sempre con noi

Grazie Kashmir per la firma

"Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

Commenta

Originariamente inviato da ThEsStYhA
                  ma solo a me pare di cattivo gusto fare gli auguri a una persona che non c'è più ? o cmq ricordarla dicendo oggi ne avrebbe 24...bho io non ve capisco sto gioco da alla testa...
                  a sarebbe meglio ignorarlo invece no ?? almeno in questo modo onoriamo la sua memoria

Commenta

ci 6 sempre
                    *
                    Firma Irregolare, Admin Loki UoSuperMod

Commenta

ci 6 sempre
                      *

Lynx spari idiozie anche sulle persone che non ci sono più... vatti a nascondere, fai pena.
                      Ultima modifica di joseline; 18-08-2006, 20:23.
                      Joseline_Sorrow [AoT]
                      Joseline_Sorrow [ADE]
                      Al Momento Si Gode La RL...

Commenta

beh mi appello a tutte le persone inteliggenti di qst shard di nn dare importanza ai reply di persone che nn capiscono na mazza della vita ma bensì di tener sempre acceso il ricordo di tm punto e basta.

Commenta

Originariamente inviato da ThEsStYhA
                          io continuo a pensare ke sia di cattivo gusto il 3d e molti dei reply. sappiamo quasi tutti la triste storia del ragazzo che ERA DIETRO al pc del pg TM ma per favore è suqallido parlare al presente o fingersi tutti commossi per una cosa che riguarda solo quei poki player che lo hanno conosciuto in real o cmq visto tantissdimo su ts e msn e sono davvero poki ovvero sorpatutto la vekkia guardina nox (come piace che sia kiamata) e qualke suo nemico dell epoka kome suppongo punk ecc (tra l'altro calmo con le parole ) cmq non mi sembra un luogo adatto per ricordare davvero una persona se volevate davvero cosi tanto bene a lui lo andavate a trovare dovuque sia ora....

con questo concludo, non voglio mancare di rispetto anche perke secondo me siete tutti voi altri a farlo
                          tu sei un rincojonito!!!!!!

****** sospendetemi nn mi fotte un c***o ma questo nn sa quello che dice... veramente nn l'ha mai saputo taci.

Commenta

Ero in ts KrT-ShyniShadow quella sera, quando diedero la notizia non credevo a ciò che dicevano, daltronde era il primo aprile tutti pensavano fosse uno scherzo ben architettato, ma poi nella discussione sul forum in cui si rendeva pubblica la morte di Tm non comparve il messaggio tanto aspettato con scritto "Pesce d'aprile" e li ci dovemmo rassegnare alla notizia e ts cadde in silenzio (molti shyni ci avevano giocato insieme)...
                            Auguri per i tuo 24 anni ovunque tu sia...
                            Since September 2004
                            Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                            Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                            .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                            Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Usiamo questi post per unirci tutti quanti e darti un saluto speciale
                              Anche se non ti ho mai conosciuto, ma sentendo la tua storia non c'è molto da dire c'è solo da fare un sorriso e dirti " auguri di cuore ci si vede nel regno dei cieli"
                              Ultima modifica di Jamino3; 18-08-2006, 22:36.
                              lamma figlio di lemm fece una palla di lamma di lemm così tutti i lamma vennero a galla per

lammare la palla di lamma figlio di lemm

Commenta

*

Commenta

Sto operando...
                                X