annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

auguri tm :)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ThEsStYhA
    ma solo a me pare di cattivo gusto fare gli auguri a una persona che non c'è più ? o cmq ricordarla dicendo oggi ne avrebbe 24...bho io non ve capisco sto gioco da alla testa...
    nn ci trovo nessun cattivo gusto nel ricordare una persona ke nn c'è più e ke ha passato mesi di game cn altre persone

mi sa ke il tuo reply è di cattivo gusto e anke fuori luogo...

cmq auguri TM

Commenta

Emily Bronte

" Non dovresti conoscere la disperazione

se le stelle scintillano ogni notte;

se la rugiada scende silenziosa a sera

e il sole indora il mattino.

Non dovresti conoscere la disperazione - seppure

le lacrime scorrano a fiumi:

non sono gli anni più amati

per sempre presso il tuo cuore?

Piangono, tu piangi, così deve essere;

il vento sospira dei tuoi sospiri,

e dall'inverno cadono lacrime di neve

là dove giacciono le foglie d'autunno;

pure, presto rinascono, e il tuo destino

dal loro non può separarsi:

continua il tuo viaggio, se non con gioia,

pure, mai con disperazione! "
      Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Virus
        oggi sarebbero stati 24, auguri!
        ci 6 sempre
        *

Shenker Arkas#Willbourne#Dorothy#Sheerel#Yowah Twak#Terian Zolovich

"Programmers are, in their hearts, architects, and the first thing they want to do when they get to a site is to bulldoze the place flat and build something grand."

Commenta

ma solo a me pare di cattivo gusto fare gli auguri a una persona che non c'è più ? o cmq ricordarla dicendo oggi ne avrebbe 24...bho io non ve capisco sto gioco da alla testa...
          taci.

C.S.K. Team
          >iQ.V4sH On Quake III 1.16
          [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
          Luxifer On Ultima Online Dreams
          Luxifer On UO Demons And Wizards
          The e.Polled Xperience

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN
            Al solito, permettimi di darti dell'idiota.

Virus, me ed altri hanno condiviso con quel ragazzo mesi e mesi di gioco, continuativamente, la sua assenza ci tocca da vicino.

Non mi aspetto tu capisca, non è nemmeno semplice spiegare le ragioni che talvolta spingono le persone a fare determinate cose in determinate circostanze.

E' una cosa che, o la si capisce, con sensibilità, o ci si comporta come te...Nonostante tutto, in qualunque occasione, da infantile .

Chiudo qui, non voglio che questo 3d venga chiuso, hai avuto il tuo reply demenziale, io ti ho risposto, se vuoi continuare su icq, per te, trovero' un po' di tempo...

Cya
            ThEsStYhA primo target a causa della tua ......, l'ha gia detto giovanni...

Cmq Tommy sei semplicemente un grande.

Commenta

io continuo a pensare ke sia di cattivo gusto il 3d e molti dei reply. sappiamo quasi tutti la triste storia del ragazzo che ERA DIETRO al pc del pg TM ma per favore è suqallido parlare al presente o fingersi tutti commossi per una cosa che riguarda solo quei poki player che lo hanno conosciuto in real o cmq visto tantissdimo su ts e msn e sono davvero poki ovvero sorpatutto la vekkia guardina nox (come piace che sia kiamata) e qualke suo nemico dell epoka kome suppongo punk ecc (tra l'altro calmo con le parole ) cmq non mi sembra un luogo adatto per ricordare davvero una persona se volevate davvero cosi tanto bene a lui lo andavate a trovare dovuque sia ora....

con questo concludo, non voglio mancare di rispetto anche perke secondo me siete tutti voi altri a farlo

Commenta

Auguri TM *

Taci Lynx.

ICQ 280134486

Commenta

io continuo a pensare ke sia di cattivo gusto il 3d e molti dei reply. sappiamo quasi tutti la triste storia del ragazzo che ERA DIETRO al pc del pg TM ma per favore è suqallido parlare al presente o fingersi tutti commossi per una cosa che riguarda solo quei poki player che lo hanno conosciuto in real o cmq visto tantissdimo su ts e msn e sono davvero poki ovvero sorpatutto la vekkia guardina nox (come piace che sia kiamata) e qualke suo nemico dell epoka kome suppongo punk ecc (tra l'altro calmo con le parole ) cmq non mi sembra un luogo adatto per ricordare davvero una persona se volevate davvero cosi tanto bene a lui lo andavate a trovare dovuque sia ora....

con questo concludo, non voglio mancare di rispetto anche perke secondo me siete tutti voi altri a farlo

Come sempre non perdi occasione di dimostrare la tua ignoranza, ma cmq non voglio aggiungere altro sulle tue parole xchè lo scopo del thread non è questo ma è di ricordare una persona cara a molta gente che gioca su Dreams che hanno condiviso con lui molte ore di gioco, che lo conoscevano in real che hanno riso e scherzato con lui!!!
                  Cmq detto questo:

Auguri TM!!!!!

Commenta

machiteseincula te e di quello che pensi
                    se il tuo scopo era quello di dimostrare la tua palese ignoranza e di svaccare un post di un grande beh ci sei riuscito in pieno... bravo, ottimo lavoro....

ora puoi anche tornare da dove sei uscito

C.S.K. Team
                    >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                    [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                    Luxifer On Ultima Online Dreams
                    Luxifer On UO Demons And Wizards
                    The e.Polled Xperience

Commenta

Originariamente inviato da Luxifer
                      machiteseincula te e di quello che pensi
                      se il tuo scopo era quello di dimostrare la tua palese ignoranza e di svaccare un post di un grande beh ci sei riuscito in pieno... bravo, ottimo lavoro....

ora puoi anche tornare da dove sei uscito
                      un post di un grande ? ma che dici ? non lo ha scritto tm il post sen on lo hai capito. per me rimane di cattivo gusto fare gli auguri a una persona che non è piu tra noi...per me non vi rendete manco conto di che fate..

Commenta

Mi chiedo che gusto si provi a cercare di rovinare un 3D come questo.

ICQ 280134486

Commenta

auguri

Commenta

un post di un grande ? ma che dici ? non lo ha scritto tm il post sen on lo hai capito. per me rimane di cattivo gusto fare gli auguri a una persona che non è piu tra noi...per me non vi rendete manco conto di che fate..
                            è un semplice thread per ricordare una persona che pultroppo non è più tra noi.. le proprie idee teniamole per noi.. sopratutto qui.. questo è riferito a TUTTI..
                            You got me runnin' wild and free
                            Runnin' wild and free
                            You got me runnin' wild and free
                            Runnin' wild and free

Commenta

ThesTina o ThEsStone o come diavolo ti chiami: io lo conoscevo in real dal 2001 (un raduno di NGI a Roma...) e so quanto per lui contassero gli amici delle varie community che frequentava in rete.
                              Non so se conosci la sua storia quindi faccio finta che sei in buona fede ma ti dico solo una cosa: UO come gli altri giochi online e relative community hanno fatto si che le barriere che lo dividevano dai ragazzi "normali" sparissero del tutto, lui in questo mondo non era un diverso, era forse l'unico posto dove si sentiva al pari degli altri anzi credo un gradino sopra tutti noi.......
                              Non vedo nullla di sbagliato nell ricordare una persona che ha dato e ricevuto molto dalla rete........forse siamo in pochi ad averlo conosciuto in questo forum ma che c'è di male a dispiacersi per qualcuno?
                              Dal 1998 o giù di lì non c'è shard che non abbia conosciuto i suoi pg e non c'è nessuno che si sia mai lamentato dei suoi comportamenti, non dico di fare una statua ma un semplice ricordo è un pò come mettere dei fiori profumati ogni giorno sulla sua lapide...(oppure per te è sbagliato anche quello?)

Le persone ci lasciano veramente quando anche il ricordo svanisce.....se nessuno se le ricorda più è come se non fossero mai esistite.........

P.S. Nessuno ti chiede di partecipare o di replyare al post ma almeno rispetta il pensiero degli altri: giudicare è facile, cercare di capire il perchè dei gesti un pò di meno........

Commenta

Lynx te lo chiedo prima gentilmente di smetterla sperando che mi dai retta.

Ora ti spiago qualcosa: Nel mondo reale secondo te perchè esistono le ricorrenze? Mai sentito parlare di trigesimo? Quando una persona a cui tenevi tantissimo viene a mancare tu ogni anno (come minimo) non vai al cimitero a lasciarci un fiore e a ricordarlo? Bene e per chi no nha questa opportunità e lo ricorda in questo modo secondo te dove stà sbagliando?
                                Detto questo invito sia te che gli altri a chiuderla qui con questa storia, hai espresso la tua opinione, bene, adesso però basta.

Commenta

Sto operando...
                                X