annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

auguri tm :)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ;') grande TM grandi ragazzi

Commenta

• *

------------------------------------------------------------
      Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

• Originariamente inviato da ThEsStYhA
        io continuo a pensare ke sia di cattivo gusto il 3d e molti dei reply. sappiamo quasi tutti la triste storia del ragazzo che ERA DIETRO al pc del pg TM ma per favore è suqallido parlare al presente o fingersi tutti commossi per una cosa che riguarda solo quei poki player che lo hanno conosciuto in real o cmq visto tantissdimo su ts e msn e sono davvero poki ovvero sorpatutto la vekkia guardina nox (come piace che sia kiamata) e qualke suo nemico dell epoka kome suppongo punk ecc (tra l'altro calmo con le parole) cmq non mi sembra un luogo adatto per ricordare davvero una persona se volevate davvero cosi tanto bene a lui lo andavate a trovare dovuque sia ora....

con questo concludo, non voglio mancare di rispetto anche perke secondo me siete tutti voi altri a farlo

Sei evidentemente un coglio.ne.

------------------------------------------------------------
        Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

• Originariamente inviato da Doomtrooper
          io direi sono 24 se il ricordo c'è,nn c'è bisogno di passati o condizionali........Ciao Tommy!:*
          Quoto in pieno... Il segno che ha lasciato nella community lo farà vivere finchè ne serveremo il ricordo dentro di noi...

Commenta

• Io ci feci PvP, ai tempi [NoX] [-A-] quindi in qualche occasione l'ho conosciuto. Un dolore quando seppi della sua scomparsa, un dolore ancora oggi.

Grande TieMme.

Commenta

• Originariamente inviato da YoSHi
              un dolore ancora oggi.

Grande TieMme.
              Io nn so xche anche se nn lo conoscevo al solo penziero che un ragazzo della nostra community sia scomparso io sto sinceramente male mi pijano certe fitte allo stomaco ... questo ragazzo rimarra x sempre nei miei pensieri ...
              bella Tiemme avrei voluto conoscerti :*

Commenta

• Originariamente inviato da ThEsStYhA
                io continuo a pensare ke sia di cattivo gusto il 3d e molti dei reply. sappiamo quasi tutti la triste storia del ragazzo che ERA DIETRO al pc del pg TM ma per favore è suqallido parlare al presente o fingersi tutti commossi per una cosa che riguarda solo quei poki player che lo hanno conosciuto in real o cmq visto tantissdimo su ts e msn e sono davvero poki ovvero sorpatutto la vekkia guardina nox (come piace che sia kiamata) e qualke suo nemico dell epoka kome suppongo punk ecc (tra l'altro calmo con le parole ) cmq non mi sembra un luogo adatto per ricordare davvero una persona se volevate davvero cosi tanto bene a lui lo andavate a trovare dovuque sia ora....

con questo concludo, non voglio mancare di rispetto anche perke secondo me siete tutti voi altri a farlo
                Semplicemente sei solo un coglione , chiunque tu sia.

Tiemme sei un grande

Commenta

• Originariamente inviato da Doomtrooper
                  io direi sono 24 se il ricordo c'è,nn c'è bisogno di passati o condizionali........Ciao Tommy!:*
                  Up...

Auguroni Tommy

Commenta

• Auguri!!

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

• Originariamente inviato da Beskaius
                      Le persone ci lasciano veramente quando anche il ricordo svanisce.....se nessuno se le ricorda più è come se non fossero mai esistite.........
                      Originariamente inviato da Virus
                      oggi sarebbero stati 24, auguri!
                      ci 6 sempre
                      *
                      Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

Sto operando...
                      X