annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MI hanno lamerato AOF!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Con tutte queste lamerate la voglia di giocare passa...godetevi l'estate e non pensate a questo giochino! (Io ho già lasciato da parecchio tempo)

Commenta

asd

fra l'altro è quello ke poki giorni fa con lo stesso metodo ha lamerato un totem!

oltre tutto avevano aperto un post pure per quello...

cmq per usare un pg al 100% serve un'alta dose di inteligenza.... a che percentuale sfruttavi quindi il tuo pg? (skerzo caVo)

beh purtroppo sono dalla parte dei meno *****, come sempre.
      Originariamente inviato da jonny
      qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
      msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

lo sbaglio principale infatti è partito da me..
        perché dovevo seguire il detto "fidarsi è bene, non fidarsi è meglio".
        Però..potevo mai pensare che non ci si può fidare di nessuno? A ferragosto, tranquillo, spaparanzato, mi ritrovo il lamer di turno che frega il benfidato di turno.
        A me dispiace tanto per AOF...e mi dispiace anche per il totem di quel pg che avete nominato.
        Purtroppo io non ho letto il topic di questa persona..altrimenti sarei stato un pò più accorto. Cmq è un gioco..spero di droppare una AOF e se così non sarà..pazienza!
        Cmq la cosa fa riflettere.
        Il mondo reale va a rotoli..
        Il mondo virtuale va a rotoli..
        Cmq che mi serva da lezione per il futuro!
        P.S. mio lamerino..se ti impietosisci 1 pochetto lo conosci il mio icq ed il mio msn.
        I SUOI ICQ E MSN (con cui mi ha contattato) cmq sono 229-476-184 e axlroseee@hotmail.com . (teneteli bene a mente).
        GM, Staff.. siatemi vicini :O

Commenta

Originariamente inviato da Ajeje Brazorf
          cmq raga è colpa vostra ke prendete gli script da altri player, la prima volta ke aprite easy uo nn è ke velo dice pe divertimento di nn accettare script da player...
          purtroppo è così..
          Remember: Metal Is Forever - MetalSir

Commenta

non fidarsi MAI di nessuno...l'ho capito a mie spese
            -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

scusa ma non hai amici o cosa? a ferragosto a giocare a uo ? O_O in tutti casi, due anni per un aof ? ma che fai vai a formike ?

Commenta

Originariamente inviato da Saturno
                ci ho messo 1 anno x armor luck...e l'aof ne era il cardine logicamente. ora non ha senso la mia armor, né il mio gioco. che schifo. barbed bruciati x pezzi luck. ore a doom. tutto bruciato da 1 che si alza con la voglia di rovinare il prossimo.
                Alessandro (Ilfabbro...)se stai leggendo...ridammi la roba..
                Pensa che la vita è un boomerang.
                Oggi tu freghi ad uno l'aof..
                domani uno frega a te l'auto..
                ma ancora accettate script da altri ? e poi li caricate senza manco leggere cosa fanno ? non credo sia tanto difficile trovare la parola "undress" nel codice, e pure e mi sembra che è da tempo che va di moda sta cosa di passare sti script maledetti. Va be che ti devo dire stai piu attento la prossima volta e non ti abbattere e resta con noi

Originariamente inviato da Phoenix
                Addiritturaaaaaaaaaaa? muahauhauhahuhauha oddio IO AMO I LAMER, I LAMER SONO AFFASCINANTI!, LAMER SE CI SEI SE MI PUOI SENTIRE, SEI UN GRANDE
                n00b
                Ultima modifica di Darkthief; 16-08-2006, 10:33.
                • Boromir Minax Faction

Commenta

Non so cosa è più disgustoso: il lamer, quelli che lo giustificano o quelli che se la prendono con la vittima.

E' una scelta difficile.
                  Lemmings
                  * Lani, Fabbro e Sarto
                  * N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
                  * Lina, intrepida Paladina [PP]
                  * Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
                  * Isah, La Piantagrane [AdL]
                  * Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]

Windows Vista, preferisco il colera.

Commenta

Premetto che sono niubbo o benfidato.
                    Un tizio si è spacciato per il player worker non gildato del mio gm (Ilfabbroferraio) e, avendo non so come il mio icq ed il mio msn, mi ha chiesto di avviare 1 script.
                    COn questo script in meno di 1 secondo il mio pg ha ceduto la AOF a IlkFabbroferraio il quale ha usato prontamente sanctum viatas.
                    La AOF la cercavo da 2 anni e l'ho pagata cara.
                    LA mia niubbagine e la mia buona fede pure.
                    Se è possibile chiedo la restituzione, ma visto che è impossibile... chiedo che stiate attenti piu di me. D'ora in poi non aiuto neanche chi mi sta morendo davanti. Sono cosi "deluso" e "nervoso" che credo di lasciare lo shard (colpa mia eh).
                    Sbagliando si impara, sai quanti items mi hanno lamerato a me...

nessuno
                    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

D'ora in poi non aiuto neanche chi mi sta morendo davanti.

e ti ci voleva di perdere un AoF per capirlo? guarda, io è da un anno che gioco e benchè non mi abbiano mai lamerato nulla si contano sulle dita della mano quelli a cui passerei 10gp.
                      Randy Warlord [M|A]
                      Randy Warlord[AoT]

Commenta

tecnicamente non ho passato niente..ci ha pensato lo script che ho lanciato io a passare la roba

Commenta

scusate la mia ignoranza niubbosa, dopo tre anni di gioco e tre anni di pausa ho ricominciato ieri a giocare (ero Pendragon su Venus-GiB).. ma cos'è una aof? sembra costosa e difficilmente da ottenere ^^ cmq dai, è solo un gioco, rosicare non conviene..

Commenta

Originariamente inviato da Phoenix
                            Addiritturaaaaaaaaaaa? muahauhauhahuhauha oddio IO AMO I LAMER, I LAMER SONO AFFASCINANTI!, LAMER SE CI SEI SE MI PUOI SENTIRE, SEI UN GRANDE,

MUAHAUHUAUHAHUAUHAUHAUHUHAUHAUHMUAHAUHUAUHAHUAUHAU HAUHUHAUHAUHMUAHAUHUAUHAHUAUHAUHAUHUHAUHAUHMUAHAUH UAUHAHUAUHAUHAUHUHAUHAUHMUAHAUHUAUHAHUAUHAUHAUHUHA UHAUHMUAHAUHUAUHAHUAUHAUHAUHUHAUHAUHMUAHAUHUAUHAHU AUHAUHAUHUHAUHAUHMUAHAUHUAUHAHUAUHAUHAUHUHAUHAUHMU AHAUHUAUHAHUAUHAUHAUHUHAUHAUHMUAHAUHUAUHAHUAUHAUHA UHUHAUHAUHMUAHAUHUAUHAHUAUHAUHAUHUHAUHAUH

il gatto e la volpe!
                            Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

Commenta

Originariamente inviato da devnull42
                              scusate la mia ignoranza niubbosa, dopo tre anni di gioco e tre anni di pausa ho ricominciato ieri a giocare (ero Pendragon su Venus-GiB).. ma cos'è una aof? sembra costosa e difficilmente da ottenere ^^ cmq dai, è solo un gioco, rosicare non conviene..
                              Armof of Fortune, un artefatto di doom fra i più valutati.
                              Lemmings
                              * Lani, Fabbro e Sarto
                              * N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
                              * Lina, intrepida Paladina [PP]
                              * Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
                              * Isah, La Piantagrane [AdL]
                              * Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]

Windows Vista, preferisco il colera.

Commenta

Originariamente inviato da devnull42
                                is this:

artefatto di DoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooM!

quanto mi piace fare il saggio!
                                Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

Commenta

Sto operando...
                                X