annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MI hanno lamerato AOF!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• MI hanno lamerato AOF!

Premetto che sono niubbo o benfidato.
    Un tizio si è spacciato per il player worker non gildato del mio gm (Ilfabbroferraio) e, avendo non so come il mio icq ed il mio msn, mi ha chiesto di avviare 1 script.
    COn questo script in meno di 1 secondo il mio pg ha ceduto la AOF a IlkFabbroferraio il quale ha usato prontamente sanctum viatas.
    La AOF la cercavo da 2 anni e l'ho pagata cara.
    LA mia niubbagine e la mia buona fede pure.
    Se è possibile chiedo la restituzione, ma visto che è impossibile... chiedo che stiate attenti piu di me. D'ora in poi non aiuto neanche chi mi sta morendo davanti. Sono cosi "deluso" e "nervoso" che credo di lasciare lo shard (colpa mia eh).

so come ti senti a me rubarono la hooded (maledetto aegis ) che sicuramente non vale quanto l'aof ma per me che giocavo da 2 settimane era tutto. Smisi di giocare un paio di giorni per quanto ero incazzato ma poi tornai e mi feci in 4 per riacquistarla ed ora sono contento di averlo fatto davvero non ne vale la pena lasciare lo shard, magari ora entri a doom ti vedi spawnare un totem nel backpack e sei più contento di prima

Commenta

ci ho messo 1 anno x armor luck...e l'aof ne era il cardine logicamente. ora non ha senso la mia armor, né il mio gioco. che schifo. barbed bruciati x pezzi luck. ore a doom. tutto bruciato da 1 che si alza con la voglia di rovinare il prossimo.
      Alessandro (Ilfabbro...)se stai leggendo...ridammi la roba..
      Pensa che la vita è un boomerang.
      Oggi tu freghi ad uno l'aof..
      domani uno frega a te l'auto..

Commenta

Originariamente inviato da Saturno
        Oggi tu freghi ad uno l'aof..
        domani uno frega a te l'auto..
        Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
        Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
        E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
        perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
        Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

cmq raga è colpa vostra ke prendete gli script da altri player, la prima volta ke aprite easy uo nn è ke velo dice pe divertimento di nn accettare script da player...

Commenta

ma nn era lo stesso che aveva lammato totem a nicholas?..... mamma mia se leggevi forum qualche gg fa nn ti capitava :/

icq: icq: 640296395 (se mi contattate scrivete il motivo per cui lo fate)

Commenta

Beh l'importante sono i pezzi luck, la aof si rifà...

Commenta

Addiritturaaaaaaaaaaa? muahauhauhahuhauha oddio IO AMO I LAMER, I LAMER SONO AFFASCINANTI!, LAMER SE CI SEI SE MI PUOI SENTIRE, SEI UN GRANDE,

MUAHAUHUAUHAHUAUHAUHAUHUHAUHAUHMUAHAUHUAUHAHUAUHAU HAUHUHAUHAUHMUAHAUHUAUHAHUAUHAUHAUHUHAUHAUHMUAHAUH UAUHAHUAUHAUHAUHUHAUHAUHMUAHAUHUAUHAHUAUHAUHAUHUHA UHAUHMUAHAUHUAUHAHUAUHAUHAUHUHAUHAUHMUAHAUHUAUHAHU AUHAUHAUHUHAUHAUHMUAHAUHUAUHAHUAUHAUHAUHUHAUHAUHMU AHAUHUAUHAHUAUHAUHAUHUHAUHAUHMUAHAUHUAUHAHUAUHAUHA UHUHAUHAUHMUAHAUHUAUHAHUAUHAUHAUHUHAUHAUH

Commenta

Questo è il Phoenix vero, non può essere finto xD

Commenta

Niubbi voi.. non lamer loro.. vediamo se imparate a stare attenti..

Commenta

Saturno dovevi sapere che il mio worker si chiama Cupido -.-
                      Non ti scoraggiare, vedrai che in qualche modo si trova un'AOF....siamo qui

P.S.
                      Un plauso particolare a chi inneggia ai lamer.
                      Maelstrom

Commenta

atami preferisco stare attento alla dichiarazione dei redditi (cof cof guardia di finanza ) che a ste cazzate di game.

Commenta

Mazza e sconveniente andare a doom, qui droppano piu atefatti i pg che i df

Cmq, mi spiace, pero era un trucco vecchio come il pane , insomma..

Un consiglio spassionato : Prendete tutti gli script che volete da chichessia , ma provateli senza che nessuno vi stia davanti , e se proprio volete provarli in modo serio andate sul server test TC , almeno se droppate li' non vi frega granche'.
                          Insomma, basta muovere la testa .
                          Ultima modifica di wakon; 15-08-2006, 21:08.

Commenta

cmq nn ho ancora capito una cosa, per passarti lo script che bisogno c'era che ti stesse vicino? non te lo ha passato in icq? la trama s'infittisce
                            Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                            Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                            E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                            perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                            Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

nn sei il primo e nn sarai sicuramente l'ultimo...sbagliando si impara

Commenta

Sto operando...
                              X