Niubbi voi.. non lamer loro.. vediamo se imparate a stare attenti..
sto commento te lo potevi risparmiare vivamente. è solo spam inutile e inopportuno.
io invece ti dico saturno che visto che giochi da un po potevi essere + accorto, ma molte volte alle persone piace fidarsi del prossimo, e poi si ritrovano inculate come nel tuo caso.
cm fai doom che trovi di sicuro qualcosa e ti rifai la aof
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da Revolucionario
Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.
Originariamente inviato da Blackhawk19
La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Non so cosa è più disgustoso: il lamer, quelli che lo giustificano o quelli che se la prendono con la vittima.
E' una scelta difficile.
in effetti hai ragione.. però scusami.. non accettare script in questo gioco è come non accettare caramelle per strada dagli sconosciuti.. lo si impara da bambini..
avete ragione io infatti ho ammesso che sn stato troppo benfidato..
la colpa è principalmente mia del discorso..per questo non sto rosikando parolacciosamente e minacciosamente rosiko in silenzio perché è colpa mia :P
cmq speriamo che Doom mi porti fortuna..se trovo AOF regalo una hooded al DF cosi mi darà tanti bacetti :O in bocca al lupo a me!
capisco che c'è anche gente nuova...però sti script che fanno droppare la roba esistono ormai da un bel po di mesi...mi stupisco che la gente contattata in icq, alla quale kiedono :<< Ciao! servono script?>> e una persona come un'idiota va e dice :<<MA CERTOOOO!!!>> e poi si fa inculare la roba...ora ragionando un po...ki è che ha voglia di spammare in icq se qualcuno vuole script? a quale scopo? nn vi pare ke la cosa abbia un secondo fine? :P bhe vado a dormire che l'alchol prende la mano certi gg...ciauu
per curiosità, ma se uno dotato di un mino di cervello si stampa il log della lammata e tiene da conto lo script c'è modo di fare bannare il pg incriminato? cioè io lo pretendo, se mi vengono a chiedere etereo o hooded in quel modo io VOGLIO fargli male, in qualsiasi modo, al limite gn si preoccupa di sendarmi via mail il recapito del tipo, poi me la risolvo io
voi ne sapete qualcosa?
"E' la storia di una società che precipita.
E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio." - Vivo in uno stato alterato di coscienza.
- In Italia, allora.
Originariamente inviato da Whitesnake
... fanculizzati tutto!
Anzi.... parte la maledizione!!!
Te...... nn trombi +!
ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!
Gandalf se tu per 2 pixel rubati pretendi che Gn ti dia il recapito di un utente in modo da fargli male in real........ beh... come dire.... sei malato.
e non dico malato di game....
come dico sempre è un game, e in questo game ci sono molti modi di vedere le cose.
c'è chi campa a doom mesi per avere un item e c'è chi ingegna in modi zozzi, ma cmq legali, per avere un item.
come sempre domina il livello di materia grigia di chi fà/subisce le azioni.
è inutile lamentarsi se si cade in queste trappole.
basta semplicemente essere un pò accorti e si evitano tranquillamente.
basta leggere il forum giornalmente e si scoprono ogni giorno decine di lamer e tattiche lamer.
basta leggere i messaggi di warning quando si installano plug-in del gioco (easyuo avverte del pericolo)
basta avere un pò di buonsenso e sapere che al giorno d'oggi oramai che sia real o virtual life, nessuno ti regala o aiuta gratis
no io sono per " voglio andare dove a chi ruba staccano orecchie gambe e mani"
sarò estremista ma neanche tanto, l'unica motivazione che si da in real è che spesso chi ruba è disadattato. qui come lo giustifichiamo? io odio le piattole, semplice. se tu mi vuoi dare del malato perchè non porgo l'altra guancia, bè sei un cristiano frustrato. e lo dico da credente, non me ne voglia nessuno ma questo genere di comportamenti vanno segati sul nascere a mio parere.
ovviamente cmq era una battuta da forum quella del recapito, giusto per sbruffoneggiare un po', situazioni da bar insomma. in real sono una persona molto calma.
e cmq (editando a ripetizione) il tempo è prezioso per chiunque, se io decido di investire parte del mio alla ricerca di artefatti per poi vedermeli soffiare da un coglione che sfrutta il suo intelletto per arrecare danni agli altri, bè io non ci stò! ce l'abbiamo già in real un qualcosa di simile, non credi largitor?
"E' la storia di una società che precipita.
E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio." - Vivo in uno stato alterato di coscienza.
- In Italia, allora.
Originariamente inviato da Whitesnake
... fanculizzati tutto!
Anzi.... parte la maledizione!!!
Te...... nn trombi +!
ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!
credo che l'unico "frustrato" qua non sono io ^^
e non sono manco cristiano :P
se tu prendi un giokino come qualcosa di "serio"......