annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

3 su 5

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 3 su 5

ebbene sì, domani parto per la terza volta su 5 di quest'estate. Me ne vado a Torre dell'orso, vicino Lecce, a prendere un po' di sole. Come di consueto scrivo tutto in modo che voi possiate leggere, capire e rosikare. Dopo esser tornato tra na settimana avrete mie notizie xkè partirò di nuovo, questa volta per la francia, e dopo essere tornato da lì 2 giorni a casa e poi vengo a roma a trovare quella che mi sono sbattuto a londra e a festeggiare blade lethal che fa 16 anni.
    Bene, buon ferragosto a tutti, o perlomeno a quelli che son rimasti a casa e divertitevi, ma soprattutto scopate!
    Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
    Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
    E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
    perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
    Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Io non rosiko visto ke starò x 1 bel pò di tempo fuori Italia, in vacanza, l'unica cosa ke posso augurarti è: Buona Vacanza! Sborrone!!!! :P

Commenta

Bravo , vantiamoci di andare per la quinta volta in vacanza quando io sto qua depresso e non mi muovo da questa catapecchia con uno stipendio di 148 dollari al mese , grazie mi hai veramente alzato il morale , io non capisco perche la gente vada in vacanza quando il mondo muore di fame

Commenta

Originariamente inviato da IL DEPRESSO
        Bravo , vantiamoci di andare per la quinta volta in vacanza quando io sto qua depresso e non mi muovo da questa catapecchia con uno stipendio di 148 dollari al mese , grazie mi hai veramente alzato il morale , io non capisco perche la gente vada in vacanza quando il mondo muore di fame

se la gente non andasse in vacanza come tu dici, saremmo TUTTI morti di fame visto ke nel caso mondiale il TURISMO è l'UNICA fonte di reddito x MOLTI paesi...

Commenta

Ci sono gia stato a Torre dell'Orso è veramente un posto splendido bella scelta

Ci ho pure trombato di notte a un falò in spiaggia davanti a 100 persone

Commenta

e al popolo? lol :P

FlY ThE ThUnDeR On Uodreams
            Legione Phoenix [LP] On Ghost Recon 2

Commenta

Originariamente inviato da IL DEPRESSO
              cmq per dire una cosa Skender è IL DEPRESSO col suo 200simo account GG...

Commenta

Originariamente inviato da Lex Brazorf
                cmq per dire una cosa Skender è IL DEPRESSO col suo 200simo account GG...
                ha solo cambiato nick cmq grazie dell'avviso, se non ci fossi tu a metterci in guardia a quest'ora chissà quanti post avremmo letto chiedendoci "ma chi è IL DEPRESSO"? Forse il proprietario di GN? Bill Gates? Buddah???

Grazie al cielo ci hai rivelato in tempo la sua identità salvando l'umanità da tanti equivoci che ci avrebbero portato all'autodistruzione!

Commenta

qualunque account abbia, ribadirò all'infinito: + RL - cazzate

Commenta

a torre dell'orso ci sono stato ferragosto dell'anno scorso ad un concerto di cecile coi sud sound system ecc.. poi da li ci siamo spostati prima dell'alba x cui non ho visto praticamente niente del posto ma il salento è bello tuttoo

sono appena tornato da 3 settimane di fila di ferie.. fino alle 7 di stamattina ero a porto cesareo dopo essere stato a novoli. ora sono a roma, domani a lavoro.. tristeeezza
                    >>ICQ: 349-758-844<<

Commenta

Beato te Buone vacanze

Commenta

Belato te, io sono tornato sabato notte da una vacanza di ***** a lloret de mar in spagna... Incredibile
                        sigpic
                        Numero 6: «Che cosa volete?»
                        Numero 2: «Informazioni.»
                        Numero 6: «Da che parte siete?»
                        Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
                        Numero 6: «Non ne avrete!»
                        Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»

«Abbiamo cannato.»
                        Easy Rider

Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
                        Sempre e solo [PP]

Commenta

bravo..

stanotte parto pure io
                          Originariamente inviato da jonny
                          qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                          msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Olatunji
                            ha solo cambiato nick cmq grazie dell'avviso, se non ci fossi tu a metterci in guardia a quest'ora chissà quanti post avremmo letto chiedendoci "ma chi è IL DEPRESSO"? Forse il proprietario di GN? Bill Gates? Buddah???

Grazie al cielo ci hai rivelato in tempo la sua identità salvando l'umanità da tanti equivoci che ci avrebbero portato all'autodistruzione!
                            bhe si sa ke lex è l'oracolo....

Commenta

saifer noob nn rosika nessuno:P
                              -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Sto operando...
                              X