annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[AUGURI] Ad uno dei migliori persone di sto shard

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

battuto nel tempo!!

Auguri bello!!!!! 100 di questi giorni :******

Spero che questo giorna possa esserti utile per affrontare futuri giorni difficili

p.s. Non sono mai stato molto ferrato in italiano, ma è corretto il titolo?
    Io avrei scritto auguri ad uno delle migliori persone... oppure ad uno dei migliori giocatori (e con Dioscuro sarebbero andati bene lo stesso :*)
    Ultima modifica di Pip83; 15-08-2006, 12:06.

Commenta

Auguroniiiiiiii

Commenta

auguriiiiiiiiii ^___^

Commenta

auguri

Commenta

auguri
            Ho cambiato icq ora è qsto---->339-901-078<-----
            Mio msn:El_loco90@hotmail.it

Commenta

Auguri

Auguri perchè te lo meriti con tutto il cuore, se il primo nella mia lista, sei una persona fantastica e meriti tutto il bene di questo mondo, sei una di quelle cose per il quale ringrazio di aver giocato a UO, solamente conoscere persone come te vale la pena di giocare a sto gioco, che in gran parte fa solo rosicare. Esistono persone a cui voglio bene in questo giochino del ... ma tu le batti tutte, ti sei sempre dimostrato al di sopra di tutto e di ogni evento e anche se non ti ho mai incontrato in real sei una di quelle persone che ritengo amico nel reale, se non ho smesso di giocare a questo gioco (anche se ora a causa del lavoro sto giocando pochissimo o quasi nulla) e per te e per tutte le persone che mi stanno care.

Credetemi forse Dioscuro non sarà il miglior player giocante dello shard, ma e di sicuro la miglior persona dello shard.

Cmq se a dioscuro voglio bene 100 a voi altri vi voglio bene 99.9 :P.

Commenta

Auguri

Commenta

auguri speciali per una persona speciale

come ha detto exi, sei una di quelle persone per cui vale davvero la pena giocare a UO... mi hai sempre aiutato quando potevi, e di questo ti sarò sempre grato

spero che tu riesca a superare questo momento difficile... è dura, ma sono queste le cose che fortificano le persone.

bacini :*

Myth
                  Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
                  Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
                  Se riperdo ti banno.
                  Originariamente inviato da starman
                  si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
                  Jah bless noob-

Commenta

angurie!!!

Commenta

Commenta

auguri

Commenta

auguri Dio

da Golden

Commenta

auguri ....

mi raccomando fra qualche anno devi diventare anke tu uno skender!
                            Originariamente inviato da jonny
                            qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                            msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

auguroni diooooooooooo come molti hanno detto tu sei un gran bravo amico e ti meriti tanto da questa vita aiuti tutti quando puoi e sinceramente quando giocavo io non ti ho mai visto rosicare mai neanke una volta e questo e un ottima cosa per un player ke gioca solo per divertimento e non mette mai il rosik di mezzo se muore, muore, se vince, vince e ti meriti tanti YIPPI' URRA' YIPPI' URRA' ciao dioooooo continua cosi sei un grande auguroni ankora dio

http://www.superlaugh.com/1/bdaycelebrate.htm

--
                              Originally posted by LyNxGyRAdOxOwN
                              ah credo vada in generali perche avvisare la gente è utile visto che non tutti sono powwha come me che si accorgono delle truffe
                              CLICCA QUI!!!
                              Eddie Guerrero

Commenta

Auguri

Commenta

Sto operando...
                                X