Dark Shadow mi dispiace che la prendi così male. Ma è solo un gioco e per questa cazzata rovini una conoscenza di icq, quasi un anno. Dark ti credevo un pokino più maturo che separava gioco dalla realtà (Cresci). Mi dispiace tanto comunque va bene così è stato un piacere conoscerti ciao ciao.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
E per un gank si rovina un amicizia
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
UO rovina le amicizie..Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
-
potresti usare un pm cmq è un po difficile che una gank rovini un amiciia anche se se un mio amico mi gankasse io restituirei con un reskill
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
-
ma se era un amico tuo di icq vuol dire che per dirgli sto fatto ti bastava aprire na pagina di icq, ora la domanda sorge spontanea, xkè sei venuto a raccontarlo a noi? nn sto dicendo che nn ci interessi, ma il tuo 3d era indirizzato ad un'unica persona, potevi contattarla in icq!Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da Saifer Azkabahmma se era un amico tuo di icq vuol dire che per dirgli sto fatto ti bastava aprire na pagina di icq, ora la domanda sorge spontanea, xkè sei venuto a raccontarlo a noi? nn sto dicendo che nn ci interessi, ma il tuo 3d era indirizzato ad un'unica persona, potevi contattarla in icq!
come sei saggio
Commenta
Commenta