annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Anke io come Athe [VIDEO] alone vs all

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

bel video complimenti
    P.S. c ero anch io

uno col piede caldo :O
    icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
    Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
    Originariamente inviato da Blackhawk19
    La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

hehe.. bella pink.. e bello anche lo scudo che ti ho venduto.. vedo che in fondo non ti ha fatto così schifo..

bel video..

:*
      Remember: Metal Is Forever - MetalSir

Commenta

Originariamente inviato da MetalSir
        hehe.. bella pink.. e bello anche lo scudo che ti ho venduto.. vedo che in fondo non ti ha fatto così schifo..

bel video..

:*
        ho 60 fire

Commenta

bello anke se nn eri del tutto solo^^
          Originariamente inviato da jonny
          qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
          msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Grindew
            ma davvero credi che è un buon video di pvp? , hai segato 2 russi (aiutato x jack OF...indirettamente) e a ska (gnubbo ska ;_; ). La gente è pazza

pd: alone vs all ?!?!?!? fammi capire questo plz

G.
            xkè??!! in quello di athe c'era solo athe ke fraggava?... anke crhis quindi quello non era come il mio solo contro ki mi pare e piace attaccavo sia russi ke voi com addirittura segavo kon tutti i kross heal(da parte di entrambi)

Originariamente inviato da Arkane
            bello anke se nn eri del tutto solo^^
            Originariamente inviato da Grindew
            (aiutato x jack OF...indirettamente)
            mica lo kiamavo io a JacK [OF] e poi li avrei segati ugualmente (vedi il fencer poisoner ke aveva uattà ed era in corsa + i miei lighting - quello in lich form ke se sega con explo flame harm )

Commenta

Originariamente inviato da MrPink
              xkè??!! in quello di athe c'era solo athe ke fraggava?... anke crhis quindi quello non era come il mio solo contro ki mi pare e piace attaccavo sia russi ke voi com addirittura segavo kon tutti i kross heal(da parte di entrambi)

mica lo kiamavo io a JacK [OF] e poi li avrei segati ugualmente (vedi il fencer poisoner ke aveva uattà ed era in corsa + i miei lighting - quello in lich form ke se sega con explo flame harm )
              guarda per carità... a me è piaciuto il video..

dicevo solo ke leggendo il titolo mi aspettavo un video in solitario... un po come quello di xeno ke raido i pp al barra

(jack of nn era con te? )
              Originariamente inviato da jonny
              qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
              msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Meglio le cansoni di Athelstan e stop!

Commenta

Originariamente inviato da MrPink
                  Certo ma io nn ho detto che ho combattuto solo io, c'era anche Grind, ma il fatto stà: conta l'insure che ho fatto io e i pg che mi stavano dietro... e li si vede la qualità del video...

Commenta

Ma non è per dire eh, ma anche il video di Xeno a me ha fatto cagare, c'è Colossus che va a dargli una mano, gliela dà, e a raid finito lo sega a tradimento mentre scrive, in più è andato più di una volta a zero hp, vedete per esempio quando si boxa da topo col barra e ci mette tot tempo a bersi na refresh completamente staminato. Se aggiungiamo la qualità infima degli avversari, e gli equip assolutamente ridicoli mentre lui ha bendata e resistenze uber :/

Commenta

adesso si è passati da un forum pieno di topic per le firme ad un forum pieno di topic con i video -_-'

Commenta

Originariamente inviato da Athelstan
                        Ci hai messo d'impegno...

Modestia a parte... il mio video è 400 volte meglio... Ero rosso tutti mi attaccavano Il riskio e tutto era molto più altro...

Cmq Ska è morto come un niubbo

Cacchio ora tutti vogliono farsi i video come me

TUTTI VOGLIONO COPIARE ATHEL
                        ma la smetti di fare il principe sul pisello?

Commenta

Originariamente inviato da Spirito Soulbrave
                          adesso si è passati da un forum pieno di topic per le firme ad un forum pieno di topic con i video -_-'
                          Era ora che i video arrivassero a farli anche su UOD...

Originariamente inviato da Skender
                          ma la smetti di fare il principe sul pisello?
                          Non hai nazionalità, dati falsi, ban. Cmq Nn sò che diavolo sia.

Commenta

Guarda ti ripeto erano 2 russi e Ska. Gli altri erano tutti blu, cosi nn capisco il alone vs all (di 20 pg hai atackato 3 e con aiuta )

Si rileggi il mio post vedi che ho scritto "indirettamente", datto che Jack lo ha visto atackabile e lo ha fatto pure lui, cosi indirettamente hai aiuta

G.

Commenta

maybe stop name all bulgarians and italians - russians ?
                              we don't like that. if we r in ally that's not the reason to mix up our nations..

btw i haven't seen any russian pvp's there.. sorry lad.. that were pvms.. com's as u only blue..

Rumburak also isn't russian and BRO.. another one bulgarian..

what about video ? boring.. some blue pvp's killing bulgarian pvms..

Commenta

presumo che alone sei te...

mi spieghi dov'è il vs all?

sei cn il blu in un champ di blu per giunta aiutato da jack e hai segato 2 pg (ska e n'altro)....

se poi conti pure il tipo che hai reskillato 8 volte e quello segato ad harm... ah beh gg n1

C.S.K. Team
                                >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                                [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                                Luxifer On Ultima Online Dreams
                                Luxifer On UO Demons And Wizards
                                The e.Polled Xperience

Commenta

Sto operando...
                                X