annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda x tutti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domanda x tutti

è una mia impressione o su uodreams c'è una totale assenza di gdr?

Ti sei risposto da solo

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawk
      Ti sei risposto da solo
      valiant owned, cmq nn è uno shard gdr....

Commenta

e penso che sia meglio così
        Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
        Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
        E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
        perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
        Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

quel poco che c era di gdr c'era con le fazioni con le battaglie dei sigilli ma pultroppo la gente che li organizzava ora nn ce più
          You got me runnin' wild and free
          Runnin' wild and free
          You got me runnin' wild and free
          Runnin' wild and free

Commenta

Pure io faccio thread piu sensati pd , se sai cos e il gdr allora non avresti postato.

SOno INCAzzAtOOoooOoo

Commenta

Originariamente inviato da Skender
              SOno INCAzzAtOOoooOoo
              come mai?

GDR e UOD sono 2 parole che non vanno assolutamente d'accordo...
              Originariamente inviato da jonny
              qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
              msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Pure io faccio thread piu sensati pd
                mah insomma: cm faccio a tromb... la ragazza del mio amico??

in ogni caso, nn ce n è ed è meglio così

Commenta

Pure io faccio thread piu sensati pd , se sai cos e il gdr allora non avresti postato.

SOno INCAzzAtOOoooOoo
                  Ma falla finiscila nOOb

Commenta

gli shard gdr sono completamente deserti anke so molto accattivanti e in alcuni casi molto divertenti ^^

non poi pensare a un MASSIVE ONLINE MULTIPLAYER ONLINE GAME in gdr, dato ke l'80% delle persone ke gioca a UO nn sa neanke cosa sia D&d ke è alla base del gdr, e quindi come pensi ke possano farlo

poi gli shard full gdr hanno delle regole impossibili da far rispettare specialmente in uno shard come dreams pieno di niubbi, stranieri e lamer...

io ho giocato su avalon per un periodo e mi sono divertito tantissimo! anke se è quasi singleplayer in molti momenti XD
                    LOL

Commenta

Io so solo che un giorno mi era venuta voglia di provare uno shard full gdr dove giocava un mio amico e dovevo inviare il nome del pg con un BG

Mi arriva un email dall'admin dicendomi che il noe del pg era troppo usato e il BG non era adatto allo shard cosi non mi poteva fare account se non modificavo il tutto...

Cancellato email e sfanculizzato alla grande quaslisi shard gdr -.-

Commenta

uo senza GDR è come una ragazza senza vagina!
                        Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

Commenta

oppure ke cela troppo sfonda LOL
                          LOL

Commenta

Il problema del gdr è che o lo fanno tutti o non lo fa nessuno: non ha senso andare a dire ad uno: "Scusi, buon uomo, mi potrebbe indicare una buona locanda?" e sentirsi rispondere: "Per ogni info icq 207931902"...(se va bene, di solito è un bel "Mavvaffancul"). Per fare del gdr c'è la sezione Avventure&Leggende, oppure puoi cercare una gilda che lo faccia.
                            Anche se devo ammettere che un pizzico di gdr anche su uod non guasterebbe, non dico chissà che cosa, ma anche semplicemente il gioco delle fazioni organizzato bene sarebbe molto interessante...

Commenta

Originariamente inviato da Musashi
                              Il problema del gdr è che o lo fanno tutti o non lo fa nessuno: non ha senso andare a dire ad uno: "Scusi, buon uomo, mi potrebbe indicare una buona locanda?" e sentirsi rispondere: "Per ogni info icq 207931902"...(se va bene, di solito è un bel "Mavvaffancul"). Per fare del gdr c'è la sezione Avventure&Leggende, oppure puoi cercare una gilda che lo faccia.
                              ...

non credo cercasse gdr sul forum (sezione avventure&leggende)

in game anke se ti trovi una gilda che fa gdr (la vedo dura la ricerca) poi ci saranno sempre altri 300 player connessi che non lo faranno..quindi per forza di cose il 90% delle frasi sarà ICQ,maffavancul ecc

GDR != UOD
                              Originariamente inviato da jonny
                              qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                              msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
                              X