è una mia impressione o su uodreams c'è una totale assenza di gdr?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
domanda x tutti
Comprimi
X
-
e penso che sia meglio cosìSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da SkenderSOno INCAzzAtOOoooOoo
GDR e UOD sono 2 parole che non vanno assolutamente d'accordo...Originariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
Commenta
-
gli shard gdr sono completamente deserti anke so molto accattivanti e in alcuni casi molto divertenti ^^
non poi pensare a un MASSIVE ONLINE MULTIPLAYER ONLINE GAME in gdr, dato ke l'80% delle persone ke gioca a UO nn sa neanke cosa sia D&d ke è alla base del gdr, e quindi come pensi ke possano farlo
poi gli shard full gdr hanno delle regole impossibili da far rispettare specialmente in uno shard come dreams pieno di niubbi, stranieri e lamer...
io ho giocato su avalon per un periodo e mi sono divertito tantissimo! anke se è quasi singleplayer in molti momenti XDLOL
Commenta
-
Io so solo che un giorno mi era venuta voglia di provare uno shard full gdr dove giocava un mio amico e dovevo inviare il nome del pg con un BG
Mi arriva un email dall'admin dicendomi che il noe del pg era troppo usato e il BG non era adatto allo shard cosi non mi poteva fare account se non modificavo il tutto...
Cancellato email e sfanculizzato alla grande quaslisi shard gdr -.-
Commenta
-
uo senza GDR è come una ragazza senza vagina!Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM
Commenta
-
Il problema del gdr è che o lo fanno tutti o non lo fa nessuno: non ha senso andare a dire ad uno: "Scusi, buon uomo, mi potrebbe indicare una buona locanda?" e sentirsi rispondere: "Per ogni info icq 207931902"...(se va bene, di solito è un bel "Mavvaffancul"). Per fare del gdr c'è la sezione Avventure&Leggende, oppure puoi cercare una gilda che lo faccia.
Anche se devo ammettere che un pizzico di gdr anche su uod non guasterebbe, non dico chissà che cosa, ma anche semplicemente il gioco delle fazioni organizzato bene sarebbe molto interessante...
Commenta
-
Originariamente inviato da MusashiIl problema del gdr è che o lo fanno tutti o non lo fa nessuno: non ha senso andare a dire ad uno: "Scusi, buon uomo, mi potrebbe indicare una buona locanda?" e sentirsi rispondere: "Per ogni info icq 207931902"...(se va bene, di solito è un bel "Mavvaffancul"). Per fare del gdr c'è la sezione Avventure&Leggende, oppure puoi cercare una gilda che lo faccia.
...
non credo cercasse gdr sul forum(sezione avventure&leggende)
in game anke se ti trovi una gilda che fa gdr (la vedo dura la ricerca) poi ci saranno sempre altri 300 player connessi che non lo faranno..quindi per forza di cose il 90% delle frasi sarà ICQ,maffavancul ecc
GDR != UODOriginariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
Commenta
Commenta