ma è evidente una scritta maiouscola con un escamativo in fondo mentre macri i lalli insieme a lui secondo te cosa puo essere?? mahh.... auguri di buon natale suppongo
mmm...forse auguri no hai ragione...
cmq a parte gli skerzi posso capire (ma anke no) ke postino in inglese, ma se ora postano pure in ostrogoto penso ke si stanno prendendo il dito cn tutta la mano...
_____________________________________________ Un Thx al mitico Darko (ora Ziomark) x la mia mitica signa e il mio mitico avatar!!____
E poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata
@xXDoomXx : Ma secondo te solo i russi killano la gente away?
dico che penso la stessa cosa sui russi di cio che pensate voi ma cmq pure li italiani killano mentre macri.
Io stavo nudo a macrare stealing tutto tranquillo, stavo away, dopo torno a vedere il pc e vedo uno che mi fa: salve e mi killa -_-
Io dico che ***** di divertimento c'è a giocare così?
dico che penso la stessa cosa sui russi di cio che pensate voi ma cmq pure li italiani killano mentre macri.
Io stavo nudo a macrare stealing tutto tranquillo, stavo away, dopo torno a vedere il pc e vedo uno che mi fa: salve e mi killa -_-
Io dico che ***** di divertimento c'è a giocare così?
mah killare uno away o no su felucca è normale.. ma chissenefrega... se nn vuoi morire ci sono altri 3 mondi dove se ti killano o sono in gilda con te o è harrasment...
il discorso nn è quello... è ke nn possono (loro come qualsiasi altra etnia di giocatori su uod) fare i ca.zzi loro e postare in burgundese sul forum italiano... ne tantomeno in game sparare frasi in idomi particolari sicuramente anche alcune offensive e non essere puniti perkè nessuno nn capisce nulla.
a sto punto se volete parla lo fate in inglese in game... in italiano nella sezione italiana... in tirolese nella vostra sezione
Originariamente inviato da jonny
qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
il discorso nn è quello... è ke nn possono (loro come qualsiasi altra etnia di giocatori su uod) fare i ca.zzi loro e postare in burgundese sul forum italiano... ne tantomeno in game sparare frasi in idomi particolari sicuramente anche alcune offensive e non essere puniti perkè nessuno nn capisce nulla.
a sto punto se volete parla lo fate in inglese in game... in italiano nella sezione italiana... in tirolese nella vostra sezione
concordo pienamente ma è possibile che nn c'è modo per fermare tutto cio??????
говори си не ми пречиш .
Само ,че си в голяма грешка пич !
so go understant what I wrote .. it's not russion
so I read what you wrote .. now is your turn !
Bè io la trovo una cosa bellissima che un'altra etnia entri a far parte del nostro shard (uo dreams) e vero non ci capisco na mazza di ciò che dicono...
Mha credo che voi stiate un pò esagerando, dopo:
1)Non si dovrebbe macrare away, quindi se ti uccidono so c.... tuoi!!!!
Anzi per concludere fanno benissimo io sto sveglio fino alle 2 di notte nella speranza di macrare taming e chi ci trovo quello che macra away bello disteso nel letuccio che dorme e io come na testa di ..... so sveglio fino alle 4 e quello macra away(ma vaff....)!!!!
2)Bè, diciamo che non sono solo i russi a killare la gente away 1/40 e russo, 3/40 inglesi e il resto italiani....
Io non c'è l'ho completamente contro i russi parlino come gli pare, dicano tutte le parolaccie che vogliono tanto ne li capisco, e non mi toccano minimamente con i loro insulti!!!
se nn usi gli scrip è cavoli tui evidentemente quello ke macra away nn ha voglia di starsene le ore avanti al pc a fare sempre la stessa cosa monotona quindi di ke te lamenti ^^"
poi vabbè i lamer sono di tutti i paesi ..
[QUOTE=Enr1ck]Bè io la trovo una cosa bellissima che un'altra etnia entri a far parte del nostro shard (uo dreams) e vero non ci capisco na mazza di ciò che dicono...
ecc..QUOTE]
non hai capito.. il problema non è di chi viene killato mentre macra.. il problema.. è ke nessuno deve postare su questo forum (Sezione italiana) in un altra lingua e sopratutto i russi con la lora arroganza !!! tutto qua
i can't understand what u wrote about our language.. also i can't understand why u wrote about it.. how it can disturb u in game ^^
little dictionary for u ))
нуб = noob
редиска - rediska = bad man
сука-лох - suka-loh = funny man
ПРЕВЕЕЕД - PREEEVEEED = greeting in russian
РЖУНИМАГУ - RZHUNIMAGU = when VERY FUNNY
ИННА - inna = sometimes woman's name.. sometimes the way u have to go
Сцытолс - Scitols = the man who fear everything and everyone
говори си не ми пречиш .
Само ,че си в голяма грешка пич !
so go understant what I wrote .. it's not russion
so I read what you wrote .. now is your turn !
shut up plz..
siete ridicoli.
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da Revolucionario
Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.
Originariamente inviato da Blackhawk19
La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
hahah bel post di rosik-flame-nazi spam...
russian rulez!!!
fellucca è dei rossi, chi vuole macrare senza essere killato va fuori.
o al massimo mi dai il 20% di quello che guadagni e macri tranquillo haha
ma che rosichi a fa? non vuoi esse killato mentre macri? trammel vicino vendor.
p.s io da niubbo ovvero con un lrc di kakka sono stato lammato da un italiano
per questo adesso odio gli italiani!! quando macro lollosamente mezzo away sono italiani che mi stamano beatle vicino.
quando mi cade a terra qualcosa sono gli italiani che mi fottono.
ho avuto a che fare solo con un russo per un asta è stato precisissimo e gentile.
indi per cui!
guerra agli ital(i)ani!!! -_-
i str.onzi stanno dappertutto e sti post anti russo me fanno proprio ride.
cmq è stupendo vedere una community unita solo per dare contro ad altri.
ma fate ride co sti post... full rosik generatori di flame, gia fatico a capire i post per avvertire chi con ingegno lamma, ma sti post rosik flame proprio non riesco a capirli....
non mi dite se non ti interessa questo post clikka su next thread perche ho detto la mia.
Originariamente inviato da Remu
i can't understand what u wrote about our language.. also i can't understand why u wrote about it.. how it can disturb u in game ^^
little dictionary for u ))
нуб = noob
редиска - rediska = bad man
сука-лох - suka-loh = funny man
ПРЕВЕЕЕД - PREEEVEEED = greeting in russian
РЖУНИМАГУ - RZHUNIMAGU = when VERY FUNNY
ИННА - inna = sometimes woman's name.. sometimes the way u have to go
Сцытолс - Scitols = the man who fear everything and everyone
Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!
ammazzati dai... il simpatico lo fai a casa tua...
è il forum italiano e si DEVE postare in italiano... ma è diff capire ste cose?
poi vai sul tuo forum e scrivi pure in cirillico,in unzbekistano o come ti pare!
General Discussions - Discussioni Generali
About UODreams, for UOD players.
Come ha detto una persona intelligente, addirittura il TITOLO di questo forum è volutamente APERTO a chi non è italiano, essendo tradotto anche in inglese: dove sta scritto che questo forum è di proprietà italiana? Ti rendi conto delle cose che spari? Non è un forum italiano e non si deve postare in italiano, la sezione international serve per comunicare esclusivamente in lingue straniere, ma se in questo thread i russi vengonono chiamati in causa, HANNO ASSOLUTAMENTE DIRITTO DI REPLICA E NON DEVI FIATARE!
Commenta