annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I Russi Non Si Smentiscono Mai

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• I Russi Non Si Smentiscono Mai

Anche dopo le molteplici brutte figure collezionate dai nostri "amici" russi, non riescono proprio a smentirsi mai!!! - un gran gg per la perseveranza

Dimostrata la loro scarsa attitudine al pvp, e la grande difficolta a prendere insure o kill... dopo le molteplici gankate dai 1000 loro gildati anke blu, diperati per non riescono a diventare rossi;

ora la nuova moda non ke passione dei neo associati allo shard è..

Il RAID a KI MaCrA

Sissignori, da skara a delucia ogni posto e conosciuto e puntualmente controllato dai nostri amici|

Se pensate di macrare... o di restare away in qualsiasi locazione di fellucca.. non sono i minax ke dovete temere, non sono i com ke dovete temere, non sono gli sl ke dovete temere e neanke i tb.... nn dovete temere in italia...

State attenti ai RuSSI! --> ma soprattutto dategli kill almeno da rossi forse la smettono hauhauHUahuahuhaUHUAHuhauhuahUHUAHUHAUHuahuhau

uccidere un pg ke macra nudo con i monili addosso nn ha prezzo, con russian card
    LOL

lol

Commenta

rosik puro ke hai trasformato in un flame

in ogni caso nn è giusto kiamare l'alleanza in cui vi sono molti russi, "RUSSI" mi sà tanto di discriminazione e poi ci giokano anke italiani. in ogni caso BRO niubbi :P

Commenta

assurdo è vero si fanno i giri per killare gente away che tama...una cosa sola sbagliano raga se vi killano il pet che state tamando page subito in modo che li jailano immediatamente per harrassment.

MORTE AI NIUBBI RO(U)SSI

Commenta

говори си не ми пречиш .
          Само ,че си в голяма грешка пич !
          so go understant what I wrote .. it's not russion
          so I read what you wrote .. now is your turn !
          You can waste a whole lifetime
          Trying to be
          What you think is expected of you
          But you'll never be free!

Commenta

che ci volete fare... :S se la prendono anke con quelli che macrano.... la cosa non mi meraviglia affatto...

ps chi fa il duro senza essere duro finisce con la faccia contro il muro

Commenta

ma nn ho capito ti hanno killato mentre macravi?

Commenta

Originariamente inviato da La Dea di Aria
                говори си не ми пречиш .
                this is italian forum we are not oblied to read anything wrote in a language that isn't italian.
                then we don't read what u wrot

Commenta

Originariamente inviato da La Dea di Aria
                  говори си не ми пречиш .
                  ammazzati dai... il simpatico lo fai a casa tua...

è il forum italiano e si DEVE postare in italiano... ma è diff capire ste cose?

poi vai sul tuo forum e scrivi pure in cirillico,in unzbekistano o come ti pare!
                  Originariamente inviato da jonny
                  qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                  msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Wlatt
                    assurdo è vero si fanno i giri per killare gente away che tama...una cosa sola sbagliano raga se vi killano il pet che state tamando page subito in modo che li jailano immediatamente per harrassment.

MORTE AI NIUBBI RO(U)SSI
                    E poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata

@xXDoomXx : Ma secondo te solo i russi killano la gente away?

Commenta

quoto quello ke ha detto il russo!!!

bravissimo!!

sei un grande hai colto loccasione per sollevare un problema grandissimo!!!

nn è possibile sostenere un regolamento come quello di uod cioe contro le offese, e permettere di giocare a gente come sti russi ( direi di ***** ) i quali nn perdono occasione di spammare, insultare e parlare in russo in mezzo a gente ke nn ne capisce un h

direte.. fai page al gm, ok lo faccio = gm:scusa ma nn capisco il russo vattelo a tradurre

a ke bello!!!!!!!!!!

io direi inserite uno script ke fa una traduzione automatica nel server, o impedite lutilizzo di quei caratteri, perche questo a mio dire è violazione del regolamento
                      LOL

Commenta

Originariamente inviato da Arkane
                        ammazzati dai... il simpatico lo fai a casa tua...

è il forum italiano e si DEVE postare in italiano... ma è diff capire ste cose?

poi vai sul tuo forum e scrivi pure in cirillico,in unzbekistano o come ti pare!

si sentono padroni in casa altrui :S

Commenta

Originariamente inviato da xXDooMXx
                          quoto quello ke ha detto il russo!!!

bravissimo!!

sei un grande hai colto loccasione per sollevare un problema grandissimo!!!

nn è possibile sostenere un regolamento come quello di uod cioe contro le offese, e permettere di giocare a gente come sti russi ( direi di ***** ) i quali nn perdono occasione di spammare, insultare e parlare in russo in mezzo a gente ke nn ne capisce un h

direte.. fai page al gm, ok lo faccio = gm:scusa ma nn capisco il russo vattelo a tradurre

a ke bello!!!!!!!!!!

io direi inserite uno script ke fa una traduzione automatica nel server, o impedite lutilizzo di quei caratteri, perche questo a mio dire è violazione del regolamento
                          guarda sta cosa te la uppo.... sono veramente fastidiosi quei caratteri...
                          Originariamente inviato da jonny
                          qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                          msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Arkane
                            guarda sta cosa te la uppo.... sono veramente fastidiosi quei caratteri...
                            me serio! x qnt ne sappiamo può darsi pure ke ci hanno insultato alla grande

Commenta

ma è evidente una scritta maiouscola con un escamativo in fondo mentre macri i lalli insieme a lui secondo te cosa puo essere?? mahh.... auguri di buon natale suppongo
                              LOL

Commenta

Sto operando...
                              X