emh.. lex se ero in te solo una cosa.....se diceva una cosa del genre alla mia ragazza..gli spakkavo la faccia a quel poveretto..che per tutto rispetto per la tua ragazza...ma come fai a fare addirittura un post.. ma esci in giro è pieno di topa... già ke fa una kosa del genere senza offesa fa capire come sta messo....beh direi sinceramente male.......!!!
ps.ti consiglio di lasciar perdere almeno che tu non voglia finire all'ospedale. heeyy!!
emh.. lex se ero in te solo una cosa.....se diceva una cosa del genre alla mia ragazza..gli spakkavo la faccia a quel poveretto..che per tutto rispetto per la tua ragazza...ma come fai a fare addirittura un post.. ma esci in giro è pieno di topa... già ke fa una kosa del genere senza offesa fa capire come sta messo....beh direi sinceramente male.......!!!
ps.ti consiglio di lasciar perdere almeno che tu non voglia finire all'ospedale. heeyy!!
guarda io sto tranquillo perche so che viene a roma e io lo aspetto con molto calore...
per me è un classico post di pure spam sensa senso... e magari gli stai poco simpatico e fra tutti i possibili soggetti del 3d ha scelto tu!
pensa che fortuna!
Originariamente inviato da jonny
qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
per me è un classico post di pure spam sensa senso... e magari gli stai poco simpatico e fra tutti i possibili soggetti del 3d ha scelto tu!
pensa che fortuna!
bhe io a sto tizio lo conosco da molto e molto tempo io gli sto simpatico pero da quando a visto la foto della mia ragazza è andato su di giri perche sa che una come lei nn la potra mai avere...
prima di tutto vorrei sapere chi ti ha dato il link che gli faccio troppo male.
e poi lex se fai cosi veramente mi ferisci perche devi capire che tu sei l unico ragazzo che potra farmela conoscere.
1)il link by crice...
2)anke io posso fartela conoscere(ma nn lo faccio)
3)nn sei normale
4)cioè datte na regolata fio bello.....
5)a sta botta te bannano isi
qui la canzone d don diego ai tempi dei Never [_Ne_]
ci sta tutta.....vabbè dai inizio io
pikkolo skender, fermati un momento e ascolta....
ricordi quel ragazzo che ti ha accompagnato alla festa,e poi t ha riaccompagnato a
casa,e che sotto al portone telo ha troncato in ......???
ohhh oohhh piccolo skender ooh ooh piccolo skender
stanotte hai bruciato tt i ricordi del tuo passato..
Commenta