annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Amici true britannians parte 2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Amici true britannians parte 2

sto dicendo ke minax ha conquistato tutte le città e pur essendo uber nn importa è meglio
    che prendiamo provvedimenti io proporrei di attuare il piano di uno di voi scortare il ladro e piazzare gli arciere, dobbiamo far vedere ke le fazioni sono una cosa seria, cmq nn scherzo dobbiamo prendere provvedimenti !!!!

age 12, i understand

Commenta

anni 12

ok ho 12 anni ma a certe cose ci penso

Commenta

Forse non hai capito che questo non è uno shard GDR.
        Della storia delle fazioni non gliene importa nulla a nessuno, servono solo per vedere la gente arancione su Felucca e scannarsi di botte.
        E ti garantisco che delle città a chi ha già i war horse gliene frega ancora di meno...
        Originariamente inviato da Amdir
        Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
        Originariamente inviato da Aka
        (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
        Originariamente inviato da Prof. Pala
        "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
        http://www.deshack.org/

Commenta

interessante..

Commenta

ma allora perkè nn ci scanniamo un pò

Commenta

mi piace il tuo modo di fare Umby

Commenta

Te lo spiago chiaramente vediamo se lo capisci:

Esiste una pagina sul sito in cui si vede lo stato delle fazioni con le relative città, esistono ormai in ogni fazione delle grosse gilde che tengono conto dei sigilli controllandoli giornalmente, indi per cui non c'è bisogno di fare un post ogni volta che una fazione ha bisogno di sigilli -.-

Commenta

Sto operando...
                X