Guarda che se copi il link della barra degli indirizzi e lo apri di lì funziona tutto perfettamente.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[VIDEO] Per chi non sopporta i russi...
Comprimi
X
-
Eh lo sò... ma nn tutti hanno le corrette opzioni dei browserDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Scusa...come si chiama la canzoneXD"....Non tremare perchè la mia lama è a tre centimetri dalla tua gola...fermati un'attimo a pensare...cos'hai da perdere...la tua vita vale davvero cosi tanto???...."
Non sono per niente forte, gioco solamente perchè mi piace giocare e non per vincere e fare lo sborone sul forum.
Non pregiudicate le persone solo dalla TAG.
Doom Counts: 28...
- Ariponite - MinaX
- Valdamir - ShadowLords
Un grazie a Dave per la firma!
Commenta
-
Cappela - move it UpDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
-
Originariamente inviato da PinnaO_O meglio Gigi D'Agostino - L'Amour ToujoursDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
Commenta
-
Originariamente inviato da Wlattownare un tb : 25 reag x tipo con mastercard,
resistere a Geo : 12,5 k di insure con mastercard,
vedere la faccia di un russo ownato in inferiorita numerica 50:1 non ha prezzo !!!
cmq bella pvppata
Commenta
-
Originariamente inviato da WlattMAMMA MIA CHE BELLOOOOOOOOOOOO !
uppo con piacere
mi sono sbellicato i com manco 10 i russi 50...
ownare un tb : 25 reag x tipo con mastercard,
resistere a Geo : 12,5 k di insure con mastercard,
vedere la faccia di un russo ownato in inferiorita numerica 50:1 non ha prezzo !!!
EDIT: (TUTTO CIO' é RIFERITO ALLA PERSONA QUOTATA NON ALLO STARTER DEL 3d)
Comunque athel sei forte ma puzziUltima modifica di Ven88; 21-08-2006, 21:55.Om Mani Padme Hum
Commenta
-
Bella pvppata- AyRa La Temibile
- Caleb
- Brom
- Voodoo
+--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+
Originally Posted by Amdir
Veramente e' quasi pronto lo script nuovo per l'arciere, funziona in questo modo:
Mentre stai correndo, se riesci a fermarti, fare un giro su te stesso in senso orario un passo verso l'avversario, giro in senso antiorario e cliccare entro 1 secondo sul target, al 47,98% + un bonus random sulla luck che varia dal 5 al 7,46% puoi ficcare la freccia nell'occhio sinistro del pg (ma solo se e' girato in quel senso), istakillandolo.
Nel caso di fallimento cadrete dal pet che vi attacchera'. Se siete su di un etereo vi ritroverete a terra e spawnera' un lich lord nudo.
Amdir
+--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+
Commenta
-
Originariamente inviato da PinnaO_O meglio Gigi D'Agostino - L'Amour Toujours
cmq Athelstan continua così ke oggi Merciless (visto ke rosikava x le mancate sop) mi fà: I Hate Italian they are stupid
learn english boy
Merciless wrote - i hate my italian allys . they are stupid.
Commenta
-
Originariamente inviato da VenTu si che sei una personcina corretta prendi sempre tutto invece che con sportivita' con razzismo mi raccomando
Tra l'altro è anche un'accusa molto grave e mi sento fortemente offeso di quello che hai detto...
PS: Non sono comunista
Originariamente inviato da RemuMerciless wrote - i hate my italian allys . they are stupid.Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
Commenta
-
Originariamente inviato da AthelstanMa scolta un pò ho specificato precisamente che nn ho fatto il video a scopo razzista, e tu vieni a flammare in questo post dandomi del razzista. Il titolo che ho scelto era perchè in quei giorni, la gente apriva 3D a riguardo del loro dispezzo verso la comunità russa.
Tra l'altro è anche un'accusa molto grave e mi sento fortemente offeso di quello che hai detto...
PS: Non sono comunista
Italian Allys are only groups of razist players
Non era riferito a te. Credo che molte persone capiranno dopo questo chiarimentoOm Mani Padme Hum
Commenta
-
Bene...Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
Commenta
Commenta