amici true britannians dobbiamo cercare di essere più uniti, minax ha conquistato tutte le nostre città dobbiamo prendere provvedimenti !!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Amici Ture Britannians
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Umby_93ke significa ke è uber ??Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Ok generale, rassodiamo le linee difensive e scortiamo il ladro per rubare i sigilli, poi piazziamo 5 o 6 arceri di vedetta al castello del nostro imperatore true britain e domani potremo avanzare per conquistare le città rubate dagli sporchi minax!
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
-
Originariamente inviato da Umby_93amici true britannians dobbiamo cercare di essere più uniti, minax ha conquistato tutte le nostre città dobbiamo prendere provvedimenti !!!
"hana wa sakuragi, hito wa bushi" (花は桜木人は武士), "tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero"
Commenta
-
Originariamente inviato da margraviusma stai scherzando? o ci dobbiamo proccupare?
muschio ruleZ↑ Fatta io ↑What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering
Commenta
-
non vedo molto il senso di questo post...cioe`...e` la roba + assurda ke abbia mai letto!!!
asd...quoto dante su mushio
cmq consliglio al thread starter di parlare con qlkuno con un po` di esperienza nei tb (kesso`, rusiel, il gm acid) per chiarirsi un po` le idee
PS: uber=sgravo
Commenta
-
Originariamente inviato da margraviusma stai scherzando? o ci dobbiamo proccupare?You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
Commenta