Ciao raga scusate ma il vostro admin mi ha detto che questo server è carino senza lag etc...nn so ancora nn l'ho provato ma vorrei farlo ecco cm mi iscrivo perfavore datemi una risp al + presto byez
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cm faccio ad Iscrivermi?.....
Comprimi
X
-
Quoto..
Originariamente inviato da Kylehttp://uodreams.gamesnet.it/pics/logo145x45.gif[/IMG] come nuovo shard dove passare i tuoi momenti su Ultima Online, vorrei, come facciamo sempre con chi accogliamo, suggerirti alcuni consigli:
1) leggere BENE il regolamento;
2) consultare il nostro sito per avere notizie concernenti cio' che riguarda le novita' ed il gioco su ;
3) Prendere visione dei vari forums, in modo che tu sappia come/dove postare con successo e nella giusta metodica.
Buon divertimento su
Enjoy
299099484
Damned Obsessive Compulsive Gamer
-
Originariamente inviato da LorkyCiao raga scusate ma il vostro admin mi ha detto che questo server è carino senza lag etc...nn so ancora nn l'ho provato ma vorrei farlo ecco cm mi iscrivo perfavore datemi una risp al + presto byez
Già ti sei iscritto...con l'account con cui posti (dunque con la stessa user e la stessa password) puoi subito giocare a uo sui server di uod. OTi serve una copia del gioco uo (ovviamente) da aggiornare preferibilmente fino alle ultime versioni e scaricarti il file di login e/o il launcher di uod. Informazioni che trovi tutte nel sito!
Io cmq ti cosniglio di nn giocarci...fa male alla salute
Commenta
Commenta