Dunque, è tutta la notte, e abbiam mandato page almeno in 20 (tutti messi d'accordo) che atena continua con un arrasmet continuo. cosa fa? ci chiude dentro le stanze con degli energy field. lasciandoci tutti la e offendendo pesantemente dall'aktra parte del muro.
non contento, allo svanire del muro, sapendo cosa causa un vortex su un df, casta vortex a nastro e scappa via, creando dei genocidi di dimesioni particolari.
gli ho detto "TI FACCIO PAGE"
mi ha risposto "MA DO?? IL 9 AGOSTO?? MUHAMUHA!! DOOM DIPENDENTE, GNUBBO"
bene, dato che i page non fungono apro sto tread, non per rosicare perchè alla fine i miei 250kk di arte doom li ho addosso, ma semplicemente per raccogliere il supporto della gente che stava con me a doom stanotte dalle 2e30 in poi. ù
postate anche voi che ci stavate, grazie
grazie atena. questo shard è migliore grazie alla gente come te.
non contento, allo svanire del muro, sapendo cosa causa un vortex su un df, casta vortex a nastro e scappa via, creando dei genocidi di dimesioni particolari.
gli ho detto "TI FACCIO PAGE"
mi ha risposto "MA DO?? IL 9 AGOSTO?? MUHAMUHA!! DOOM DIPENDENTE, GNUBBO"
bene, dato che i page non fungono apro sto tread, non per rosicare perchè alla fine i miei 250kk di arte doom li ho addosso, ma semplicemente per raccogliere il supporto della gente che stava con me a doom stanotte dalle 2e30 in poi. ù
postate anche voi che ci stavate, grazie
grazie atena. questo shard è migliore grazie alla gente come te.
Commenta