Originariamente inviato da Olatunji
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovi Veteran Rewards su OSI
Comprimi
X
-
"Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"
Founder Dynasty Von Real on UOD
GM Order of Darkness on ROC
-
XD figo figo
vojo una statua caxxo![AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da TraifMa credo che i tempi su Dreams siano diversi eh, anche lo swamp etereo per esempio, qui si prende dopo 2 anni, lì (OSI) dopo 3 anni (faccio riferimento a questo link)... Magari quelli nuovi si prenderanno dopo 3 anni su dreams :P
Commenta
-
Non posso vedere le img perchè sono con il palmare, ma il polar etereo lo voglio!!!
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
Originariamente inviato da Wlattargh qui si pensa ai rewardas dell'ottavo quando c'è gente sullo shard che muore per avere uno skeletal steed etereo...c'è chi ce la e chi no...uffa io sono uno di quelli no !
ps... 6 anni ? lol
Wlatt caro, se non mi sbaglio di skeletal eterei ne esiste solo uno in tutto lo shard...nn è che c'è chi ce "la" come dici tu...ce l'ha ( ) uno solo!
Commenta
Commenta