annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RECLUTAMENTO] PIccoli briganti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [RECLUTAMENTO] PIccoli briganti

    La gilda piccoli briganti apre le gildature estive.


    Cerchiamo persone giocanti che abbiano dei pg con almeno 2-3 skill a 100.

    La gilda è composta da circa 100 persone giocanti, sempre sulle 10 persone online.
    Cerchiamo gente che sia partecipe alla vita di gilda.
    Grazie

    chi fosse interessato mi contatti in msn: alexscacchi@email.it

  • #2
    buona fortuna per le nuove reclute

    Commenta


    • #3
      Una domanda, con tutto il rispetto, ma non potresti uppare uno dei 23 migliardi di post che hai aperto di reclutamento, senza dover sempre aprire un nuovo post?

      Cmq, spero che entri tanta gente ! GL


      Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
      Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

      Commenta


      • #4
        il mio messaggio è diverso perciò penso sia aprirne uno nuovo

        Commenta


        • #5
          scusa se mi permetto di dirtelo , nn prendertela mi raccomando, ma non siete gia tanti per fare post di gildatura sul forum? se andiamo di sto passo siete + voi che l intero shard.
          apparte l esagerazione, se vi servono persone, spero che le troviate


          uno col piede caldo :O
          icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-


          Originariamente inviato da Revolucionario
          Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

          Addio.
          Originariamente inviato da Blackhawk19
          La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

          Commenta


          • #6
            questa è un esagerazione....siamo in 200 nella lista gilde e 10 online di solito
            considera che siamo circa 400 i collegati di solito...perciò siamo 1/40 dello shard

            Commenta


            • #7
              dai cerchiamo nuovi membri volenterosi

              Commenta


              • #8
                auguri

                spero nn passi yoshazz o l2p noob su questo post

                auguri


                Originariamente inviato da Dj_Amix
                Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                Originariamente inviato da marKu
                Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                Commenta


                • #9
                  ti ringrazio per gli auguri..........


                  cerchiamo ancora gente con cui passare delle allegre giornate su felucca e trammel

                  Commenta


                  • #10
                    La gilda cerca ancora reclute, cerchiamo persone attive che abbiano una minima esperienza di gioco, dunque non cerchiamo per forza pg super artefattati, ma pg che giochino da più di due settimane.

                    La gilda ormai è un gruppo molto affiatato di pvm e pvp, dunque sono ben accetti pg sia pvm che pvp.


                    mio icq 259651249
                    mio msn alexscacchi@email.it
                    Ultima modifica di Alexchess; 18-08-2006, 20:24.

                    Commenta


                    • #11
                      *tooc toc* buona fortuna per la gilda
                      lamma figlio di lemm fece una palla di lamma di lemm così tutti i lamma vennero a galla per

                      lammare la palla di lamma figlio di lemm

                      Commenta


                      • #12
                        A me piacerebbe entare nella vostra gilda...sono Wizard guardate nella lista pg...(devo solo portare vet a 100 e forse tolgo med e metto disco) cmq pg quasi del tutto skillato...ho WW rune night e hiryu da skillare...e voglio trovare una gilda seria e nn gilde di dementi...attualmente sono in una gilda dove in game al giorno ci sono solo io!...fatemi sapere...ciauz!

                        Commenta


                        • #13
                          Lascia un tuo contatto così che ne possiamo parlare

                          Commenta


                          • #14
                            l'icq nn mi funge tanto bene e poi lo usa più che altro mio fra...preferisco msn...SIL1989@hotmail.it

                            vi prego di contattarmi...ha nella litsa pg Wizard è quello nella prima fila e nella terza colonna...

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Nicholas
                              auguri

                              spero nn passi yoshazz o l2p noob su questo post

                              auguri
                              lol mo appena torna dalle vacanze lo kiamo a yoshazz lo faccio venire ci facciamo 2 risate
                              LOL

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X