annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attenti lamer di nome Lord Ciambella

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Sicuramente il post di lameraggio meglio fatto e meno rosikoso di tutto il forum. I mei complimenti.




    Sono serio.



    Now in London.

    -

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da YoShazZ
      Lasciate in pace Lord Ciambella, è ipocondriaco.

      Cmq quando un gm chiuderà sto post spero che tenga in considerazione la sezione "lista nera" sicuramente si vedranno meno post del genere, però mi dispiacerà nn leggere le risposte di yoshi e lammazz

      Commenta


      • #18
        mi spiace per te ...ma dobbiamo legge un po piu il forum raga se lo leggevi molto probabilmente nn ti lamerava



        --------------------------------------------------------------------------------
        Originariamente inviato da spinal
        Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie

        Commenta


        • #19
          xd sara lamer ma lo sapevi sta roba -.- quoto pure per la tua ingenuita pero azd

          seno UP per la lista nera

          Commenta


          • #20
            Cioè qui state degenerando in una maniera impressionante, io vi avviso:


            I PROSSIMI THREAD OT/FLAME/SPAM/MIHANNOLAMERATOAIUTATEMI E CHE NON C'ENTRANO NULLA CON UOD LI CHIUDO E BOLLINO TUTTI DAL PRIMO ALL'ULTIMO.

            Commenta

            Sto operando...
            X