Originariamente inviato da Lex
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT] Vi lascio per un pokino... ma poko poko
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
ecco perchè io adoro il basket..."Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"
Founder Dynasty Von Real on UOD
GM Order of Darkness on ROC
Commenta
-
Originariamente inviato da KinGecco perchè io adoro il basket...
- Creo firme a 500k l'una
- On Icq: 594185830
- On Msn: Jeppe1990@hotmail.it
- On Gamesnet: Geppe
Commenta
-
Originariamente inviato da ThekillerA me mi presero nella squadra della scuola, xkè un allenatore mi aveva visto durante una partita, ma non so i falli, non so i ruoli nè niente, ho fatto delle gran figure di merd.a
basta [OT] sennò i giemmi non me levano + er bollino"Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"
Founder Dynasty Von Real on UOD
GM Order of Darkness on ROC
Commenta
-
Originariamente inviato da KinGmasahuasuashuas ma mai quanto lex
basta [OT] sennò i giemmi non me levano + er bollino)
Kmq volevo dire che nn è giusto fare commenti razziali...ne in rl ne qui...Ultima modifica di Geppe; 09-08-2006, 03:01.
- Creo firme a 500k l'una
- On Icq: 594185830
- On Msn: Jeppe1990@hotmail.it
- On Gamesnet: Geppe
Commenta
-
Originariamente inviato da Lexte la sei presa? allora prenditela an der c*****Originariamente inviato da Lexsi ve???
in real sarai uno di quei ciccioni napoletan mangia pizza a tradimento ke io rispetto e stimo
Sono solo due ma potri benissimo quotarne altri, una bella sospensione per te ci stà tutta.
Per tutti gli altri, cercate di calmarvi e limitatevi a segnalare la prossima volta -.-
Commenta
Commenta