bhe io ho votato...
però se posso dargli un consiglio da riferirgli....
mettici più te stesso.cioè mettici più elementi tuoi per rendere la cover una cover e non una copia...in qel senso...magari qalche fischio qa è là nell'intro o cambi di ritmo e tempo....per differenziarlo un po'
lo so....ascolto troppo il cd Images and Words dei Dream Theater
A parte il fatto che non amo i Dream Theatre (sono troppo vecchio...preferisco la roba anni '80), è una gara per cantanti e quindi la base è fornita da Ian Gillan ed è suonata dai Deep Purple stessi...quindi non posso mettere più di tanto se non nella mia interpretazione (dove sfido chiunque a dire che ho copiato Gillan visto che non è tra i cantanti che amo...anzi...preferisco Coverdale!). Ecco spiegato!
Grazie per i voti! Ogni giorno fino alla prossima settimana eh!
Ciau
"L'indipendenza genera il caos. Sottomettiti e sii forte"
sa...nn volevo votarlo subito xk nn mi sembrava giusto, ho sentito anche gli altri però omg l ho votato più bravo di moltri altri asd
Originariamente inviato da Dj_Amix
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta