votato
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
UODreams Rock
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Skenderquesto thread è piu noob di meOriginariamente inviato da DeReKFoReALscusa la mia ignoranza in geografia...ma rodigno dove si troverebbe ?Originariamente inviato da Leragorn29CHI MI AIUTA......MI HANNO IMPRIGIONATO IN UN CASTELLO CON LE MURA CHIUSE:......TIPO UN TIZIO ADMINISTATOR...che devo fare
-
Originariamente inviato da Polkabhe io ho votato...
però se posso dargli un consiglio da riferirgli....
mettici più te stesso.cioè mettici più elementi tuoi per rendere la cover una cover e non una copia...in qel senso...magari qalche fischio qa è là nell'intro o cambi di ritmo e tempo....per differenziarlo un po'
lo so....ascolto troppo il cd Images and Words dei Dream Theater
A parte il fatto che non amo i Dream Theatre (sono troppo vecchio...preferisco la roba anni '80), è una gara per cantanti e quindi la base è fornita da Ian Gillan ed è suonata dai Deep Purple stessi...quindi non posso mettere più di tanto se non nella mia interpretazione (dove sfido chiunque a dire che ho copiato Gillan visto che non è tra i cantanti che amo...anzi...preferisco Coverdale!). Ecco spiegato!
Grazie per i voti! Ogni giorno fino alla prossima settimana eh!
Ciau
"L'indipendenza genera il caos. Sottomettiti e sii forte"
Commenta
-
sa...nn volevo votarlo subito xk nn mi sembrava giusto, ho sentito anche gli altri però omg l ho votato più bravo di moltri altri asd
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
Commenta