Durante un raid alla palude(champ 8),verso le 14e30 di oggi, hai droppato uno scudo e un paio di gloves.Non sono un granchè ma nel caso volessi riaverli il mio icq è 347-168-532.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per Dark Magic
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da splinterbel gesto.....però ultimamente la gente droppa troppo spesso....
si pare anche a me
--------------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviato da spinalVolevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappoma dark magic è un russo.... almeno credo... dopo averlo segato svariate volte ha iniziato a scrivere in russo come i suoi "compagnucci".
Non so se legge sta sezione
allora direi ke so fatti suoi, per una volta anke loro perdono un armor
Commenta
-
Originariamente inviato da splinterallora direi ke so fatti suoi, per una volta anke loro perdono un armor
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
-
io un paio iene ho rubate... poi boh... cerki de parlargli e loro ti attaccano a massa e quindi direi ke me le tengo... cmq sia sono pezzi orribili degni di trash (saranno da kit spined :O)
Commenta
-
non è per essere cattivi e razzisti ma io ai russi non gli ridarei niente. una volta un mio amico al champ aveva finito insure ( morto 5 volte per vari crash )
e cominciarono ad attaccarlo diventando grigi mentre lui cercava di andarsene a rimettere soldi in bank.
la maggior parte di loro sono lamer e spregevoli.
non gli ridarei manco un ginseng( esempio stupido )
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
Commenta