annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Venghino,signori,venghino!!!apertura Del Accademia Squadra Ðei Falchi!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

nn so se vi ha gia informati ma Altesan[NoX] vorrebbe lasciare le vie del pvp x dedicarsi al pvm sfrenato con voi
    ma è alquanto timido x chiderlo direttamente
    SpiLL[NoX]
    ReD PaSSioN[LorD]
    OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

ciao
      sono nuovo ho un pg con tutte le skill a 10 posso gildarmi?

ps : veramente cooking è a 11 ma x non farvi sfigurare posso dire che è a 10

Commenta

2 Buffoni -.-

Commenta

Se siete niubbi come ricordo io avete bisogno voi di fare accademia con una gilda pvm seria. -_-'

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
          Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
          Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Te Lo Devo Ripete?!?!?! Questo Nn E' Un 3d Di Flame O Di Spam Fate Quello Che Dovete Fa' E Nn Rompete I Co....ni!!!

Commenta

Ragazzi diamoci un taglio please...

Comunque Buona fortuna BVX!

Commenta

Se vi volete gildare o augurare buona fortuna postate, altrimenti no! Bella SDF, magari un pensierino ce lo faccio anch'io :P
                ICQ 716489911
                Discord Traif#4427

Commenta

Originariamente inviato da Anakin-NoX-
                  Se siete niubbi come ricordo io avete bisogno voi di fare accademia con una gilda pvm seria. -_-'
                  Tu invece non hai bisogno di niente, ormai sei irrecuperabile.
                  Collegate il cervello alle fogne , se lo avete, prima di postare.

In bocca al lupo ai miei ragazzi che hanno deciso di mettere su questa Accademia
                  Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile
                    Tu invece non hai bisogno di niente, ormai sei irrecuperabile.
                    Collegate il cervello alle fogne , se lo avete, prima di postare.

ma la finite con sti post offensivi, cioè lui aveva fatto una critica in tono scherzoso la replica è esagerata

Commenta

Originariamente inviato da Alexchess
                      ma la finite con sti post offensivi, cioè lui aveva fatto una critica in tono scherzoso la replica è esagerata
                      Vedi purtroppo c'è gente che per un +1 o per prendere per i fondelli qualcuno o qualche gilda che probabilmente non gli sta simpatica, non perde mai occasione; per cui la smetta questa gente di spammare, non io di offendere, e vedrete che forse si riuscirà a non far chiudere questo Thread.

L'argomento del Thread mi sembra alquanto chiaro, i reply di certa gente mi sembrano alquanto OT.
                      Ultima modifica di Introvabile; 09-08-2006, 19:48.
                      Maelstrom

Commenta

Basta, siete andati oltre, ho terminato la pazienza e in questi giorni ne ho avuta molta, da adesso tolleranza zero, aspettatevi provvedimenti.

Commenta

Sto operando...
                        X