annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gilda PvP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

L'importante è che non facciate la fine del blu gater rompipalle che si accollano a ogni battaglia di fazione e che puntualmente scappano nelle guardie non appena un paio di rossi cominciano a dedicarsi al loro insure

Per il resto, GL per la gilda.

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
    « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Originariamente inviato da Lex
      minki@ te co sto nome? nn te vergogni? sei quasi maggiorenne e te guardi il wrestling?

bha!!!!

provo solo pena ^^

ps giulio cesare vai con sta gilda Evil che saranno meglio degli ADE almeno loro sono sanguinari!
      e bhe?tu hai il nome di un cane...
      -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Non c'è guerra? Non ci sono pvp?
        No dico, sei mai andato a Felucca?

Commenta

Originariamente inviato da Lex
          minki@ te co sto nome? nn te vergogni? sei quasi maggiorenne e te guardi il wrestling?

bha!!!!

provo solo pena ^^

ps giulio cesare vai con sta gilda Evil che saranno meglio degli ADE almeno loro sono sanguinari!
          zio ma tu che parli a fare ke non sei buono a fare nulla?!

Commenta

Originariamente inviato da Dominio
            Innanzituttto GL per la gilda . Quello Che ho notato e' che hai solo 2 mesi dalla creazione dell'account. Potresti avere esperienza ma dubito tu abbia equip necessario per dare inizio alla TOTALE DISTRUZIONE HAUHAHUASHUASHUSUH!!!
            vostra semmai ^^

noi nn vi permetteremo nulla....vi annienteremo.

GDRiesticamente parlando
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

gl

Commenta

mado, un mio amico in real che ha sempre giocato a UO era negli evil(di venus) anni fa. chissa cosa dice se sa che vengono qui..
                Randy Warlord [M|A]
                Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da IceFeanor
                  si ma un conto e` chiamare una gilda evil, che e` anche normale, un conto e` farne una che vuole "copiare" quella di v.e.n.u.s. senza chiedere il permesso.
                  Si la scritta e` stupenda ma nn l`ho fatta io, lo scrisse danka, un vecchio evil
                  Hai perfettamente ragione, la mia idea però non è di farne un copia blanda... la mia idea è quella di adottare lo stesso comportamento degli Evil di Venus qui su Dreams.

Ti dico solo una cosa, non è mai esistita e mai esistirà una gilda che possa essere onorata e glorificata come gli Evil.

Cmq IceFanor, tu che ne dici, proviamo a stravolgere le regole di gioco qui su Dreams? Fai parte di noi?

Yog Sothoth

Commenta

se vi posso dare un consiglio fazionatevi
                    le guerre da stone nn portano quasi mai a niente (tranne magari per due gilde pvp appena fondate e nn ancora pronte per felucca)
                    le gilde + grandi come nox e aot difficilmente danno guerre di stone perchè girano sempre su felucca e quando sn a trammel/malas sn lì per scontare kill/cazzeggiare/ressarsi e trovare la gente che ti attacca + una rottura... inoltre nn tutti i pg potrebbero partecipare a questa guerra essendo rossi...

indi fazionatevi o raggiungete un'accordo con le varie gilde

C.S.K. Team
                    >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                    [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                    Luxifer On Ultima Online Dreams
                    Luxifer On UO Demons And Wizards
                    The e.Polled Xperience

Commenta

xkè nn riesce a capire ke qua nn stiamo su venus
                      sono condizioni troppe diverse
                      nn è ke xkè chai 2 evil di venus a gioakare qua vuol dire ke dominate lo shard come su venus
                      SpiLL[NoX]
                      ReD PaSSioN[LorD]
                      OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da Spill
                        xkè nn riesce a capire ke qua nn stiamo su venus
                        sono condizioni troppe diverse
                        nn è ke xkè chai 2 evil di venus a gioakare qua vuol dire ke dominate lo shard come su venus
                        a meno che uno di questi 2 non sia io
                        @autore del post: se giocassi ancora qua potrei pensarci ma sinceramente ho regalato tutta la roba che avevo a spill e tra v.e.n.u.s. e *** non ho tempo/voglia di riprendere uod, thx cmq per l`offerta

Evil e' tutto kuello ke c'e' di male al mondo, tutto kuello ke maledite la mattina kuando vi svegliate e tutto kuello ke nn vi fa' kiudere gli okki la notte.
                        Evil e' kolui ke nn ha mai ascoltato preghiere, ke nn ha mai aiutato, ke nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
                        Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' inkontrare qlkuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di kueste kari amici e anke kuella ke date a noi.Tutte le volte ke uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante.Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.
                        In pratika vinciamo sempre, perke' vinciamo sul vostro kuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore kol disonore di kui ci makkiamo.
                        Non ce ne vogliate, siamo Evil.

Commenta

Premetto che ho giocato quasi 6 anni su venus prima di venire qui
                          (ero Thorn, sono stato in moltissime gilde tra cui i nuovi FeaR di Raistlin)

Per quanto la tua idea sia interessante, mi sono reso conto che è praticamente
                          irrealizzabile per il semplice fatto che Venus aveva come mondo SOLO felucca su
                          cui giravano TUTTI i player dal più forte al più niubbo.
                          Qui invece (salvo eccezioni ) su felucca girano solo "poche"(rispetto alla totalità)
                          persone che stanno li SOLO PER FARE PVP e qui le guardie non si possono evitare se chiamate come si faceva su venus, quindi ci si ritroverebbe a fare pvp fuori città
                          e se non erro gli EviL erano famosi per i loro attacchi tra le mura :P.

Detto questo ti auguro nuovamente buona fortuna, ma tieni gentilmente conto di ciò che ti ho detto
                          Originariamente inviato da Skender
                          questo thread è piu noob di me
                          Originariamente inviato da DeReKFoReAL
                          scusa la mia ignoranza in geografia...ma rodigno dove si troverebbe ?
                          Originariamente inviato da Leragorn29
                          CHI MI AIUTA......MI HANNO IMPRIGIONATO IN UN CASTELLO CON LE MURA CHIUSE:......TIPO UN TIZIO ADMINISTATOR...che devo fare

Commenta

Originariamente inviato da ThOrN
                            Premetto che ho giocato quasi 6 anni su venus prima di venire qui
                            (ero Thorn, sono stato in moltissime gilde tra cui i nuovi FeaR di Raistlin)

Per quanto la tua idea sia interessante, mi sono reso conto che è praticamente
                            irrealizzabile per il semplice fatto che Venus aveva come mondo SOLO felucca su
                            cui giravano TUTTI i player dal più forte al più niubbo.
                            Qui invece (salvo eccezioni ) su felucca girano solo "poche"(rispetto alla totalità)
                            persone che stanno li SOLO PER FARE PVP e qui le guardie non si possono evitare se chiamate come si faceva su venus, quindi ci si ritroverebbe a fare pvp fuori città
                            e se non erro gli EviL erano famosi per i loro attacchi tra le mura :P.

Detto questo ti auguro nuovamente buona fortuna, ma tieni gentilmente conto di ciò che ti ho detto
                            Ma infatti tu hai perfettamente ragione... è per questo l'idea di fare una gilda che andrebbe contro le altre gilde.

Sarebbe bello poter far girare i PK su Trammel, ilshenar e via dicendo, attaccare i "poveri" worker e stolare e killare chiunque si trovi sulla nostra strada ma, come dici te, qui i PK non sono ben visti e limitati così in felucca...

L'essere PK è uno stile di gioco, incomprensibile per alcuni e modo di vita per altri. Qui però non sto dicendo di fare una gilda di PK, idea che mi gusterebbe tantissimo, ma una gilda PvP di giocatori che quindi possono girare in Trammel senza nessun problema.

L'unica sarebbe quella di vedere se le altre gilde accettino le nostre dichiarazioni di guerra, ma non penso che tutti se la facciano sotto.

Per chi volesse tentare, mandatemi un msg pvt con il nome in gioco e l'indirizzo di msn.

Onore a tuti,

Yog Sothoth

Commenta

Potreste risolvere il problema diventando una gilda di PK in modo da poter attaccare chiunque appena metta piede fuori dalla città oppure guardie visto che molti blu si sentono forti solo perchè dalla loro parte ci sono le guardie e quando sono a pochi hp corrono da RunUo

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                              « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Originariamente inviato da ConfusedCat
                                Sarebbe bello poter far girare i PK su Trammel, ilshenar e via dicendo, attaccare i "poveri" worker e stolare e killare chiunque si trovi sulla nostra strada
                                Naturalmente il tutto senza mai inzuppà il biscotto eh?

Commenta

Sto operando...
                                X