annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gilda PvP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Musashi
    Ma secondo te una gilda che sta su trammel accetta la tua dichiarazione di guerra???
    Accetteranno solo le gilde che fanno pvp e che sono sempre solo su felucca...

pure te hai ragione...però perchè non provarci? Io intendo riunire POCHI ma molto buoni giocatori... e quando una gilda si trova in 40 contro che ne so, 6, 7 persone? Secondo te accetta o no?

E cmq è per movimentare un po lo shard, almeno io la penso così! Il PvP è l'anima di UO, non c'è solo il PvM e il working a bestia...

Commenta

Originariamente inviato da ConfusedCat
      quando c'ero io, e ci sono stato per parecchio, era Bjork Krevil
      Nel lontanto ottobre 2000 dopo il reset era Hirion.

Commenta

Originariamente inviato da Atami Gonai
        Nel lontanto ottobre 2000 dopo il reset era Hirion.
        tu con chi stavi su venus? AdL...

Commenta

buona fortuna
          lamma figlio di lemm fece una palla di lamma di lemm così tutti i lamma vennero a galla per

lammare la palla di lamma figlio di lemm

Commenta

contattami per la war icq e msn in firma.

Commenta

tu con chi stavi su venus? AdL...
              SdS con Illuvatar.. poi ho smesso un annetto dopo.

Commenta

a me piace parecchio come idea sarebbe una cosa nuova visto che ormai questo gioco e basato su una cosa ...DOOM

--------------------------------------------------------------------------------
                Originariamente inviato da spinal
                Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie

Commenta

io sono un maniaco della f***,posso entrare?
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

e... malvagi.

Solo giocatori esperti

Io intendo riunire POCHI ma molto buoni giocatori....
                    il fatto è che i buoni, esperti ecc ecc giocatori stanno già in altre gilde forti e organizzate da tempo, quindi a meno che non porti qualche tuo amico ecc non penso che qualcuno di questi forti ed esperti players si possa gildare in una gilda dove il gm ha l'account da un mese...

Commenta

edito va . lasciatelo stare perchè scoraggiarlo. Molte buone gilde son nate cosi.

Commenta

Ragazzi salve, sono Yog Sothoth,

perchè non diamo una bella movimentata allo Shard? Creiamo una gilda di PvP, allineamento Kaos e dichiariamo guerra in giro...

Cosa ce ne facciamo altrimenti di personaggi completi, forti, se non li testiamo contro ALTRI giocatori? A tutti i player maghi, fencer, arceri, assassini, maniaci omicidi e quantaltro che si sono rotti le scatole di andare a mostri e di aspettare che le proprie gilde scendano in conflitti di vario genere, costituiamo NOI il terrore, portiamo NOI la morte e facciamoci valere.

Per chi fosse interessato, veramente interessato,fatemi sapere e mettiamo su i [KrEvil], Gilda del Kaos PvP ( e veramente del kaos) di UoDreams. Il nome è in onore di un grande dello shard venus oramai chiuso, il Dread Lord Bjork Krevil, capo della gilda di PK [Evil] che contava qualcosa tipo 13k e + di kills.

Solo giocatori esperti, seri e... malvagi.

Onore al PvP!
                        Dichiarate guerra agli Eta al posto di fare Kaos che ci divertiamo di più

Siamo pochini, ma almeno ci si diverte

Xenon Family

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawk
                          il fatto è che i buoni, esperti ecc ecc giocatori stanno già in altre gilde forti e organizzate da tempo!!

Non tutti......manco io
                          Ultima modifica di Valen; 07-08-2006, 21:46.

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

Originariamente inviato da Lex
                            ahahahahaahaaahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahaahahah

minki@ mo quelli di haven postano anche sul forum ahahaha

uno bannato 2 volte nno dovrebbe manco parlare -.-
                            cmq per chi ha fatto il thread: basta che vai a felucca e li ne fai molta di guerra con ente di norma capace

uno col piede caldo :O
                            icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
                            Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                            Originariamente inviato da Blackhawk19
                            La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

lo shard è gia movimentato cosi ci sono 4 fazioni attive + la 5 dei blu-gater-ganker
                              se vuoi movimento lascia stare orsettolandia ke tanto ki sta li nn vuole pvp e vieni su fellucca a fazionarti
                              di pk sta pieno zeppo e nessuno si lamenta
                              te lo diko io ke sono pk da sempre su dreams fidate
                              SpiLL[NoX]
                              ReD PaSSioN[LorD]
                              OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

ah i bei tempi degli Evil

cmq good luck
                                Originariamente inviato da Skender
                                questo thread è piu noob di me
                                Originariamente inviato da DeReKFoReAL
                                scusa la mia ignoranza in geografia...ma rodigno dove si troverebbe ?
                                Originariamente inviato da Leragorn29
                                CHI MI AIUTA......MI HANNO IMPRIGIONATO IN UN CASTELLO CON LE MURA CHIUSE:......TIPO UN TIZIO ADMINISTATOR...che devo fare

Commenta

Sto operando...
                                X