annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nessuna etica su UO?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• nessuna etica su UO?

Salve,
    il mio immagino sia un post anomalo.
    sono convinto che la maggior parte di voi dirà che sono stato ingenuo e concordo. ma possibile che non esista alcuna etica su uo?
    Ho tamato un fire beetle, dopo che ci provavo da settimane, dovevo passarlo da un pg ad un altro e non c'era nessuno in gilda, sikkome dovevo partire ho commesso una grave ingenuità... vado a luna e cerco qlc che conosco, arriva un tizio..... un certo bestplayer degli Arcene Hand, gli resso 2 pet ww e night e dopo avergli fatto sto piacere, gli kiedo se mi rikambia tenendomi il fire beetle per un sec mentre cambio pg. In pratica lui che fa?mi acompagna fino alla stalla poi si non me lo ripassa dicendomi :"così impari a fidarti"! Ora secondo voi, c'è qlc che io possa fare? o devo semplicemente pensare che anke in un "gioko" non è possibile fidarsi di nessuno? c'è qlc che io abbia potuto fare?

Non dovevi fidarti del primo che hai incontrato e stai attento che alcuna gente è pronta a lammarti anche dopo molto tempo che ci giochi assieme.
    Certo poi ci sono le eccezioni, gente di cui ci si può fidare per fortuna ancora c'è

Commenta

stavo li davanti durante la scena e appena maadman gli ha detto ke aveva postato lui come si è sbrigato a ridargli il beetle.....

pietà(regan copyright)

Commenta

mai fidarsi di nessuno.
        a volte non fidarti neanche di gildati o persone che conosci su UO da mesi.
        Il pacco è sempre dietro l'angolo.

Commenta

beh la gente si diverte molto a fare le lamerate "piccole", anche io a volte beh l unico modo è stare attenti cmq un fire beetle è meglio se lo compri, 40k anzike na faticaccia

Originariamente inviato da Dj_Amix
          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
          Originariamente inviato da marKu
          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Sarà anche "solo" un gioco, ma di sicuro questo bestplayer è proprio una ***** d'uomo...

------------------------------------------------------------
            Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

Originariamente inviato da Alek Rilen
              Sarà anche "solo" un gioco, ma di sicuro questo bestplayer è proprio una ***** d'uomo...

quoto

--------------------------------------------------------------------------------
              Originariamente inviato da spinal
              Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie

Commenta

l'educazione della RL si rispecchia sul gioco online.. è normale.

Commenta

Originariamente inviato da Atami Gonai
                  l'educazione della RL si rispecchia sul gioco online.. è normale.
                  eh mo vabbe...nn dite scemenze

Originariamente inviato da Dj_Amix
                  Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                  Originariamente inviato da marKu
                  Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                  Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

In parte sono daccordo con Atami ma c'è anche chi fa il lamer in game e in real poi è una brava persona

Commenta

Originariamente inviato da Nicholas
                      eh mo vabbe...nn dite scemenze
                      invece è proprio grazie all'anonimato che "protegge" che si fanno cose che non faresti mai in rl, o invece sei così merdu in rl e lo rispecchi anche in un gioco sociale come UO.

Commenta

Capita ritienti fortunato c'è gente che perde le armature così...cmq no non esiste etica su uo o meglio l'etica è soggettiva: se vuoi fai ,se non vuoi non fai...se fai non sempre ti sarà dato...se non fai spesso prendi di piu' di quanto avresti preso se avessi fatto

e no poco nu burdell' ma accossì funziona

Commenta

la cosa peggio è stata il "impari a fidarti".
                          A me è successa una cosa analoga con un beetle normale, solo che essendo tamer gli ho detto che se gli serviva gliene avrei tamato uno anche a lui... è scappato lo stesso
                          mi rifiuto di avere una firma.

Commenta

Originariamente inviato da Alek Rilen

Commenta

Originariamente inviato da ShAd
                              In parte sono daccordo con Atami ma c'è anche chi fa il lamer in game e in real poi è una brava persona
                              Concordo!!! ihihihihih

Commenta

Sto operando...
                              X