annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[X FOCACCINA] Pls accontentame

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [X FOCACCINA] Pls accontentame

    Ciao gingi, allora siccome sei bravo con la grafica e io NO xD e siccome hai na bella firma e io NO xD mi faresti una bella firma? uh nn so se vuoi qualcosa in cambio basta dirlo (restando nei limiti umani)...in caso puoi basarti su uhm gruppi metal tipo gli Slipknot o Marilyn Manson boh nn so vedi te l importante è che viene carina, grazie in anticipo aspetto risposte


    Originariamente inviato da Dj_Amix
    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
    Originariamente inviato da marKu
    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


    C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

  • #2
    Esiste questo thread per la richiesta firme fatto apposta per evitare di aprire milioni di 3d come questo

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da ShAd
      Esiste questo thread per la richiesta firme fatto apposta per evitare di aprire milioni di 3d come questo
      si carissimo shad per farti un esempio io ho postato sia in quel thread delle firme e sia l h contattato da una settimaan con un pm e la mia non è ancoa pronta
      gingi sei cattifoooooo!


      uno col piede caldo :O
      icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-


      Originariamente inviato da Revolucionario
      Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

      Addio.
      Originariamente inviato da Blackhawk19
      La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da ShAd
        Esiste questo thread per la richiesta firme fatto apposta per evitare di aprire milioni di 3d come questo
        ah uhm... nn lo sapevo...vabò ormai...fatemelo passà ç_ç


        Originariamente inviato da Dj_Amix
        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
        Originariamente inviato da marKu
        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


        C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

        Commenta


        • #5
          Ci sono molte richieste e non credo che stia sempre la a fare signe abbiate pazienza

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da The Game
            si carissimo shad per farti un esempio io ho postato sia in quel thread delle firme e sia l h contattato da una settimaan con un pm e la mia non è ancoa pronta
            gingi sei cattifoooooo!
            ao ma te stai zitto!

            Commenta


            • #7
              IN SIGNA HO: IL MIO ICQ: IL MIO MSN: PUOI MANDARMI UN PM, E APRI UN TRHEAD?
              Sono onrato che ti piacciono le mie firme. Ma ho fatto un thread apposta per evitare queste cose. Posta lì



              Now in London.

              -

              Commenta


              • #8
                Chiudo, la prossima volta prestate più attenzione -.-

                Commenta

                Sto operando...
                X