Ciao gingi, allora siccome sei bravo con la grafica e io NO xD e siccome hai na bella firma e io NO xD mi faresti una bella firma? uh nn so se vuoi qualcosa in cambio basta dirlo (restando nei limiti umani)...in caso puoi basarti su uhm gruppi metal tipo gli Slipknot o Marilyn Manson boh nn so vedi te l importante è che viene carina, grazie in anticipo aspetto risposte
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[X FOCACCINA] Pls accontentame
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
[X FOCACCINA] Pls accontentame
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceTag: Nessuno
-
Esiste questo thread per la richiesta firme fatto apposta per evitare di aprire milioni di 3d come questo
-
Originariamente inviato da ShAdEsiste questo thread per la richiesta firme fatto apposta per evitare di aprire milioni di 3d come questo
gingi sei cattifoooooo!
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
-
Originariamente inviato da ShAdEsiste questo thread per la richiesta firme fatto apposta per evitare di aprire milioni di 3d come questo
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
Commenta