annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per la gilda [EOS]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per la gilda [EOS]

Per la gilda [EOS]

Ero a doom nella stanzetta fermo che parlavo in guild-chat e vicino a me ho visto questo pg {Lord lkki Finder lll [EOS], e vedo arrivare "Lord Dragon [EOS]" che si fa la magia incognito, diventando quindi "Lord Neo [EOS]" fa un fireball contro il suo compagno "{Lord lkki Finder lll [EOS]" e poi da all kill all'Hiryu, e io ho detto "ma che fai?fermo!!" e lui l'ha lootato, poi e andato via ed è ritornato dopo ke era finito l'effetto dell'incognito.
    Io ho detto che facevo post, e lui m'ha risposto "Che cosa scrivi? che ho ucciso un gildato??"....
    Io ho solo voluto fare questo post per farvi capire che lamer avete in gilda... mi dispiace molto per quel poverino che ha perso anche l'armatura...

ciao....

TOGLIETEMI TUTTO MA NON LE MIE HOODED!!!!

The VAX -->>> http://www.myspace.com/thevaxband

--->>> Un NPC di quelli da scortare incontra una formica dopo essere rimasto insoddisfatto dell'ultimo viaggio e le dice "Meglio SOLEN che mal accompagnato!!!" <<<--- by jPp

lo conosco real. viene alla mia stessa scuola. se lo becco lo sfotto a vita
    abbasso i lamer . viva l onesta.

uno col piede caldo :O
    icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
    Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
    Originariamente inviato da Blackhawk19
    La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Al rogo!

Commenta

Bel gesto almeno ora sanno chi hanno in gilda
        Om Mani Padme Hum

Commenta

sempre detto che dragon è un niubbo .....
          basta vedere come se comporta a doom -.-

cmq sò che ikkio nn droppa mai a doom quindi non c'è pericolo che abbia perso item

di sicuro lo avrà killato per prendere le sue scorte immense di bende :°D
          Ultima modifica di LargitorLucis; 07-08-2006, 03:57.

Commenta

grazie della segnalazione bel gesto, sicuro prenderemo provvedimenti
            • Simbul [IçE], SL Faction
            • SimBul NaaRk [LvX], TB Faction

Commenta

Originariamente inviato da ElMinster
              grazie della segnalazione bel gesto, sicuro prenderemo provvedimenti

Avrò la mia vendetta, in questa vita, o nell'altra!
              P.S:Grazie ad Elmin per avermi fatto in 10 minuti questa firma carina ina! :P

Commenta

beccato con le mani nel sacco che noob. spero che almeno quello che ha lootato valga perdere una gilda anche se nn credo.

La cosa peggiore quando soffri è sapere che l'unica persona
                che può consolarti è quella per cui stai soffrendo

"Un guerriero non si lascia spaventare quando insegue ciò di cui ha bisogno. Senza amore, egli non è nulla."
                CdM forever!!

Commenta

I was there and....no comment. Cannot understand how a klan mate is able to do that....

Gingillo's Desing.
                  Lord_Of_Cove è un uomo irregolare.

Commenta

Linkato il tuo post ad ikki su icq così evita sorprese quando logga a doom. Tnx per l'info good game.

Commenta

Di nulla raga....era mio Dovere :P

uppo la prima risposta pure io "viva l'onestà"

TOGLIETEMI TUTTO MA NON LE MIE HOODED!!!!

The VAX -->>> http://www.myspace.com/thevaxband

--->>> Un NPC di quelli da scortare incontra una formica dopo essere rimasto insoddisfatto dell'ultimo viaggio e le dice "Meglio SOLEN che mal accompagnato!!!" <<<--- by jPp

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis
                        cmq sò che ikkio nn droppa mai a doom quindi non c'è pericolo che abbia perso item

di sicuro lo avrà killato per prendere le sue scorte immense di bende :°D
                        Ancora più triste la cosa se così fosse...
                        Uppo anch'io il reply di The Game

Forum CdM
                        http://cavalieridellamortecdm.forumfree.net/

"Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà!"

William Wallace (1272 - 1305)

Commenta

Era già successa una cosa del genere l'altro ieri, si è scusato con un altro gildato ed ha detto che l'ha fatto solo per vedere se il gildato era presente (aveva lotato solo i soldi) il gildato ha accettato le scuse e pensavo fosse finita li, ma vedo con dispiacere che l'elemento è recidivo...sicuramente lain o lif prenderanno provvedimenti
                          thx dagli eos
                          Ultima modifica di XearEvil; 07-08-2006, 04:52.
                          Since September 2004
                          Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                          Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                          .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                          Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Grazie per la segnalazione... Ci saranno provvedimenti...

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                            Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
                            Felucca Libera!!

Commenta

Originariamente inviato da The Game
                              lo conosco real. viene alla mia stessa scuola. se lo becco lo sfotto a vita
                              abbasso i lamer . viva l onesta.
                              -_-
                              si puo sfotte uno a scuola per una cosa che ha fatto su un gioco ? hahahahahaha

lol

purtroppo la gente viene gildata senza che la si conosca e succede questo :lol:
                              ICQ 135882625
                              msn Torlyda@hotmail.it
                              Originariamente inviato da Adonai
                              Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
                              Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
                              COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

Commenta

Sto operando...
                              X