annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per il pbm che ha perso armor a fire

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• per il pbm che ha perso armor a fire

per il pbm che non ricordo il nome..hai perso l'armatura a fire ho lotato 4 oggetti (ora 2 perche il bracciale e lo scudo quando poi sono morto non avevo fatto tempo ad insurarlo)gli altri sono rimasti nel corpo perche ero gankato dai topi stavo per morire e mi sono spostato..c'era un altro pg li non so se li abbia lotati lui o se li abbiano lotati qualche topino...

Io ho i guanti e la heart of lion...se li rivuoi contattami
    Ultima modifica di carrasuperevil; 06-08-2006, 14:12.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Grande per la restituzione
    - AyRa La Temibile
    - Caleb
    - Brom
    - Voodoo

+--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+
    Originally Posted by Amdir
    Veramente e' quasi pronto lo script nuovo per l'arciere, funziona in questo modo:

Mentre stai correndo, se riesci a fermarti, fare un giro su te stesso in senso orario un passo verso l'avversario, giro in senso antiorario e cliccare entro 1 secondo sul target, al 47,98% + un bonus random sulla luck che varia dal 5 al 7,46% puoi ficcare la freccia nell'occhio sinistro del pg (ma solo se e' girato in quel senso), istakillandolo.
    Nel caso di fallimento cadrete dal pet che vi attacchera'. Se siete su di un etereo vi ritroverete a terra e spawnera' un lich lord nudo.

Amdir
    +--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+

Commenta

che cul... quello che l'ha persa.. di solito il post lo fa chi ha perso la roba qui invece la fatto chi la presa....grande haldir ti sei dimostrato onesto spero di trovare anche io uno come te in caso mi succedessa di droppare

--------------------------------------------------------------------------------
      Originariamente inviato da spinal
      Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie

Commenta

Originariamente inviato da satan
        che cul... quello che l'ha persa.. di solito il post lo fa chi ha perso la roba qui invece la fatto chi la presa....grande haldir ti sei dimostrato onesto spero di trovare anche io uno come te in caso mi succedessa di droppare

Per dir la verità l'han fatto tutti e due XD

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
        Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Haldir è garanzia di onestà ed omosessualità

------------------------------------------------------------
          Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

Ahhhhh il mio giovane padowan ... peccato sia rimasto un niubbo
            On UORage
            KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
            MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
            KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
            DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

Haldir,you said you´ll give my friend his stuff back two weeks ago,but he is still waiting for his bane and vile...
              Firma Irregolare.

Commenta

Originariamente inviato da Darth Vader
                Haldir,you said you´ll give my friend his stuff back two weeks ago,but he is still waiting for his bane and vile...
                maybe there's something involved called "holidays"
                Restless Soul

Commenta

Sto operando...
                X