annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attenti a Ciambella

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Attenti a Ciambella

Questo Player si mostra disponibile ad aprire le casse paragon ma appena se ne impossessa scappa prendendo tutto per se. Fate attenzione

Ma sono così buone le ciambelle.. Era al cioccolato?

Cmq grazie per l'informazione, ma se non mi sbaglio avevano già aperto post per sta ciambella..

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
    Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Io gli avevo proposto che se mi avesse aperto due mie casse paragon glie ne avrei regalata 1.

Dopo che gli do la prima recalla e si tiene in contatto con me su ICQ. Dopo un pò mi ricatta dicendomi che se non gli davo le latre due cassi l'arpa superslayer il wrath of the driad e il villet courage, si sarebbe tenuto il teosoro. Ovviamente l'ho mandato a quel paese. Spero che altri non facciano il mio stesso errore. Questi lamer dovrebbero essere bannati

Commenta

Lo sa tutto lo shard che ciambella è un lamer. PD
        1. Ciambella, Atto 1
        2. Ciambella, Atto 2
        3. Ciambella, Atto 3

E Tu hai aggiunto pure l'atto 4. Penso che adesso la smetterete di farvi FREGARE.
        Che poi è pure mio parente, come Focaccina mi sento molto offeso, sta disonorando la nobile casata del pane. Magari lui appartiene a quella del pene :P

Now in London.

-

Commenta

raga vabbè farsi lamerare, ma da uno che si chiama Ciambella..............

Commenta

Sto rodendo dentro quanto me sta sul pube quello li...non si è scoraggiato. Dopo quel poco che mi ha fatto è venuto a Spirituality in incognito dicendo "comrpo violet a 1kk" -_-

ma con 4 post manco lo bannano a sto lamer?

Commenta

non si banna per lamming, il lammare è un arte, non un abuso di bug o simili..

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
              Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Originariamente inviato da Luca
                Sto rodendo dentro quanto me sta sul pube quello li...non si è scoraggiato. Dopo quel poco che mi ha fatto è venuto a Spirituality in incognito dicendo "comrpo violet a 1kk" -_-

e no.. prutroppo è uno stile di gioco.. e se li mandi a cagare ti jailano... l unica è non cascarci... comunque per me tutti allo spioto!!
                a sto proposito vi metto in guardia anche da lady bestplayer.. un altro lamerone.. mesi fa mi ha lammato una cassa.. la prima e ultima lamerata che mi hanno fatto... fin ora....
                Ultima modifica di giobbolino; 05-08-2006, 17:38.

....uroboro druido pippa roc... Incubato
                ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
                ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
                ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
                ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
                ...........che gli altri possano ardere
                una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

Commenta

Originariamente inviato da Luca

secondo me lo dovrebbero bannare per le cose che lamera ma in che stato e sto tizio?lamerare una violet o una cassa paragon "pieta"

--------------------------------------------------------------------------------
                  Originariamente inviato da spinal
                  Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie

Commenta

Sapete che lockando la cassa in casa con "i wish lock this down" si può fare aprire la cassa in sicurezza? :O

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                    Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

buone le ciambelle a colazione...

-.- prego x la 2 volta i gm di aprire 1 forum apposito x i lameraggi -.-

Commenta

Sto operando...
                      X