famoje tutti er cappottone daiiiiiiiiiiiiiiiii..............
"Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"
Founder Dynasty Von Real on UOD GM Order of Darkness on ROC
caro mushashi informati meglio dalla tua scadente regia visto che io sono ADE
Io per gilda pvp degli NSA intendo i Vood...che a quanto so io sono tb, poi tu puoi fare quel cavolo che ti pare (a proposito, ma chi sei sul forum NSA???)
Io per gilda pvp degli NSA intendo i Vood...che a quanto so io sono tb, poi tu puoi fare quel cavolo che ti pare (a proposito, ma chi sei sul forum NSA???)
onestamente.... ankio detesto i russi, ci rovinano una marea di champ...ma non per questo dico ke distruggono l'equilibrio di uod! in fondo non e` ke siano tantissimi, sono come una gilda forte, non mi pare ke sag o cd o bro contino 300 persone a testa, quindi:
e abbiamo il bel clima,il mare per divertirci,il cibo migliore,uno shard di uo tanto bello che fa venire anche i russi a giocare da noi...Italia own Russia
e abbiamo il bel clima,il mare per divertirci,il cibo migliore,uno shard di uo tanto bello che fa venire anche i russi a giocare da noi...Italia own Russia
Anche se non mi stanno particolarmente simpatici, dico che ne stiamo facendo na tragedia -.- se fanno harro champ ecc vuol dire che siamo noi incompetenti che non sappiamo raidarli indi
Sì, ma noi purtroppo abbiamo anche te, e non ci facciamo una bella figura col resto del mondo.
E cambia la signa, che quel link a quel ***** di bite***** è irregolare.
------------------------------------------------------------ Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...
Commenta