annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

player russi

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• player russi

scusate è il primo ed ultimo tread ke apro sui russi.
    la situazione è diventata insopportabile si sta creando un bilancio sbagliato, i russi sballano tutte cose:
    quando da noi sono orari imprevedibili più o meno le 4/5 oppure le 6/7 da loro sono già mezzogiorno più o meno questo significa champ a gogo senza problemi(dato ke sono 10pvp + pvm vs i poki ke passano).

anke noi italiani potremmo allearci e fare unica gilda ecc ecc però non lo facciamo.
    Preferiamo giocare divertirci e anke perdere,
    ora non capisco xkè devono farlo loro. tutto ciò oltretutto, senza fazionamento.

la mia proposta è un'alleanza contro i russi, ovvero ke quando si trovano russi e (com, minax ecc) primaditutto si attakkino i russi(nn dico a bucca e co ma a champ ed harro ) xkè è proprio scandaloso, finkè stanno rinkiusi nel loro mondo ok ma non fino a quando intervengono sul merkato di uodreams.

saluti e scusate ankora x il tread

OWNINAMOLI...SE CI STO IO ATTACCO IL RUSSO !

ownare un tb : 25 reag x tipo con mastercard,
    sopravvivere a geo : 12k di insure con mastercard,
    vedere la faccia dei russi che rosikano quando sono 10:1 e crepano non ha prezzo !

Commenta

si ma cmq è chiatro se ci sono fazionati e russi si killano i russi..però te ne parli di un problema come la peste...lasciali giocare....tanto li ariamo sempre asd

Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
      scambio bod da kit barbed!http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=429297
      icq 244 019 954

Commenta

si quelli se fanno harro a gogo quando dormiamo e non vorrei diventare nerd x loro eh, ieri un mephitis per fortuna nn finito e oggi un semidar con tanto di skull e sops

Commenta

stekkiamoli tutti mi stanno altamente sulle pall....

--------------------------------------------------------------------------------
          Originariamente inviato da spinal
          Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie

Commenta

sembrano lebbrosi....
            '.'

Commenta

Originariamente inviato da MrPink
              ...
              quando da noi sono orari imprevedibili più o meno le 4/5 oppure le 6/7 da loro sono già mezzogiorno più o meno ...
              auhuhaahuahu
              guarda che tra roma e mosca ci sono un paio d'ore di fuso
              ICQ 155767608

Commenta

Originariamente inviato da Wlatt
                ownare un tb : 25 reag x tipo con mastercard,
                sopravvivere a geo : 12k di insure con mastercard,
                vedere la faccia dei russi che rosikano quando sono 10:1 e crepano non ha prezzo !
                ROTOLOOOOOO
                ah, dalla regia mi dicono che i pvp NSA sono fazionati Tb...ops...
                però fa ridere lo stesso

Cmq, io trovo che siano semplicemente molto capaci di organizzarsi. Magari si trova discutibile il fatto che non siano fazionati, ma se si sanno organizzare bene, fare champ al mattino etc, non vedo che ci sia di male...Sarebbe come dire: seghiamo i nerd che fanno l'harrower alle 6 del mattino perchè prendono le sos e invece noi che giochiamo fino a mezzanotte non ci riusciamo...-.-'

Commenta

Originariamente inviato da LoST
                  auhuhaahuahu
                  guarda che tra roma e mosca ci sono un paio d'ore di fuso
                  hai detto niente qua alle 7 nn ci sta nessuno (nemmeno io) e mi hanno detto ke si fanno un sacco di champ, già alle 10/11(orario di là) c'è + gente quindi fai tu

Commenta

Ma lasciali giocare ... non danno fastidio a nessuno XD. Eh poi devono pur sfruttare il loro vantaggio no ?
                    - AyRa La Temibile
                    - Caleb
                    - Brom
                    - Voodoo

+--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+
                    Originally Posted by Amdir
                    Veramente e' quasi pronto lo script nuovo per l'arciere, funziona in questo modo:

Mentre stai correndo, se riesci a fermarti, fare un giro su te stesso in senso orario un passo verso l'avversario, giro in senso antiorario e cliccare entro 1 secondo sul target, al 47,98% + un bonus random sulla luck che varia dal 5 al 7,46% puoi ficcare la freccia nell'occhio sinistro del pg (ma solo se e' girato in quel senso), istakillandolo.
                    Nel caso di fallimento cadrete dal pet che vi attacchera'. Se siete su di un etereo vi ritroverete a terra e spawnera' un lich lord nudo.

Amdir
                    +--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+

Commenta

UOdreams è uno shard internazionale, ognuno gioca all'orario e nel modo che vuole, nel rispetto delle regole. Poi che siano antipatici o meno quello è un altro conto, ma il concetto basilare è: vivi e lascia vivere, o meglio gioca e lascia giocare.
                      Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile
                        UOdreams è uno shard internazionale, ognuno gioca all'orario e nel modo che vuole, nel rispetto delle regole. Poi che siano antipatici o meno quello è un altro conto, ma il concetto basilare è: vivi e lascia vivere, o meglio gioca e lascia giocare.
                        *

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile
                          quoto, e poi a voi che cambia se fanno i champ di notte? Li volete raidare? svegliatevi e fatelo invece di "piagnucolare", perchè il pensiero è questo: "ah ma loro fanno i champ di notte" di conseguenza "io nn li posso raidare"

ma per favore...

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                          Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Che poi non sono neanche i più antipatici se andiamo a vedere

Commenta

beh io voglio dire solo 1 cosa:

vi ricordo che non bisogna generalizzare mai, invece di dire i russi, dovreste dire, le gilde che hanno fatto la fazione dei gater, ci sono russi coe italiani come altra gente, non credo i russi siano criticabili perche giocano assieme, piuttosto bisognerebbe criticare quell'alleanza che vive di gate game e gang ai rossi durante le battaglie di fazione, che siano russi o italiani o delle isole togo togo.

Cmq qualunque accordo è inutile perche oramai i blu sono ovunque, piuttosto fatevi 2 pg pvp 1 blu fazionato per le battaglie ed 1 rosso sfazionato per i raid e il cazzeggiamento vario.

Come si dice: I tempi cambiano e se si vuole giocare bisogna adattarsi.

Io ho sfazionato a malincuore il pvp rosso quando si potenziarono gli archi e durante 1 battaglia ti arrivava un ignore da 80 da un blu arcere gnubbo e da quel momento ho risolto il problema. Se devor aidare prendo il rosso, se voglio farmi 4 risate e eprdere un pò di insure prendo il rosso e vado a giocare contro i tanti gater, e se voglio giocare una bella battaglia o 1vs1 con qualche nemico fazionato rpendo il blu fazionato. (tra l'altro giocare da afzionato con le virtu da vantaggi enormi, sopratutto per quanto riguarda compassion e sacrifice )

Cmq abbasso tutti i gaters e blu gangers.

A volte tornano....

Commenta

Sto operando...
                              X