annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

player russi

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ritengo che questo post sia abbastanza scandaloso......

Se i russi si sanno organizzare bene credo che devono essere d'esempio e non attaccati ingiustamente...poi ognuno usa i suoi metodi....

poi loro sono intelligenti ad unirsi in un unica alleanza...come farebbero mai a competere se non uniti in uno shard a maggioranza di italiani?

Commenta

Originariamente inviato da Alexchess

Se i russi si sanno organizzare bene credo che devono essere d'esempio e non attaccati ingiustamente...poi ognuno usa i suoi metodi....

poi loro sono intelligenti ad unirsi in un unica alleanza...come farebbero mai a competere se non uniti in uno shard a maggioranza di italiani?
      e come fanno una minoranza di spagnoli e di altre nazionalità? non è questione di razzismo o altro nei confronti dei russi, ma una questione ke oramai nn rappresentano + una minoranza, calcolando ke gli italiani sono divisi in 4 (se non 5) perkè loro hanno 4 gilde ke hanno + di 70pg gildati

e se fai il calcolo [CD, FoA, SaG & BRO, OU]70x4 = 280/5 = 56 account gildati.
      oppure 70x 4 = 280/6 (account premium) = 46,6 periodico.
      calcolando ke i pg fazionati di tutte le fazioni in media in tutte le fasce orarie sono al max 20(30 in casi eccezionali), quindi dimmi tu se sono ancora in minoranza.

Commenta

già

:* Bar1moor
        Originariamente inviato da Stardoom
        conteneva ketamina.
        per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

Originariamente inviato da Alexchess

Si sapranno anche organizzare mà cè il forte dubbio che giochino sporco , a minoc mi capita spesso e non solo a mè di rincorrere russi che ti danno 1 tile su 2 , russi che li itti 1 volta su 10 , per non parlare delle furbate tipo stamattina dove hanno chiuso le 2 entrate di semidar con bagball senza vie di fuga.

Giochino come gli pare ma ora non voglio generalizzare voglio solo che ci sia piu controllo....

Ciapz.
          • Widuma Xenon
          • Khalin Sa'ood

Commenta

Originariamente inviato da MrPink
            e come fanno una minoranza di spagnoli e di altre nazionalità? non è questione di razzismo o altro nei confronti dei russi, ma una questione ke oramai nn rappresentano + una minoranza, calcolando ke gli italiani sono divisi in 4 (se non 5) perkè loro hanno 4 gilde ke hanno + di 70pg gildati

e se fai il calcolo [CD, FoA, SaG & BRO, OU]70x4 = 280/5 = 56 account gildati.
            oppure 70x 4 = 280/6 (account premium) = 46,6 periodico.
            calcolando ke i pg fazionati di tutte le fazioni in media in tutte le fasce orarie sono al max 20(30 in casi eccezionali), quindi dimmi tu se sono ancora in minoranza.
            ma ti devi mettere a fare i conti in tasca ai russi o.O? che ti frega se sono tanti , porta tuoi amici e anche voi sarete tanti

Commenta

Be se giocano sporco è giusto segnalarli e come tutti gli altri vengano puniti come gli altri.

Ma se si organizzano bene ben per loro, non ha senso dire che gli italiani son divisi in 5 mentre loro fanno blocco unico.

Commenta

Poveri russi...non mi vorrei trovare nei loro panni...

Commenta

questo post mi puzza di invidia.....
                  Originariamente inviato da Amdir
                  E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Musashi
                    ROTOLOOOOOO
                    ah, dalla regia mi dicono che i pvp NSA sono fazionati Tb...ops...
                    però fa ridere lo stesso

Cmq, io trovo che siano semplicemente molto capaci di organizzarsi. Magari si trova discutibile il fatto che non siano fazionati, ma se si sanno organizzare bene, fare champ al mattino etc, non vedo che ci sia di male...Sarebbe come dire: seghiamo i nerd che fanno l'harrower alle 6 del mattino perchè prendono le sos e invece noi che giochiamo fino a mezzanotte non ci riusciamo...-.-'
                    caro mushashi informati meglio dalla tua scadente regia visto che io sono ADE

Commenta

Originariamente inviato da Wlatt
                      caro mushashi informati meglio dalla tua scadente regia visto che io sono ADE

Ma non ti vergogni?NaruPuNkO roxa
                      Uno può anche sbagliare...non c'è bisogno di scrivere sempre Owned...Manco avessi fatto qualcosa di eccezionale...
                      Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                      Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                      mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Originariamente inviato da Conan Free Spirit
                        ma ti devi mettere a fare i conti in tasca ai russi o.O? che ti frega se sono tanti , porta tuoi amici e anche voi sarete tanti
                        i miei amici dormono ad un certo orario e io ke nn una cippa lippa da fare gioco ad uo andando a provarci, ma è proprio inutile e non sò poi ma tu mi puzzi tanto di dommaro 24/24

Commenta

Owned
                          Originariamente inviato da jonny
                          qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                          msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da LoST
                            auhuhaahuahu
                            guarda che tra roma e mosca ci sono un paio d'ore di fuso
                            2 ore

Quindi non spariamo cavolate che quando qua sono le 7 la sono le 9 e non mezzogiorno..

P.S. io ci gioco a fianco e non ho mai visto un russo superarmi sul dritto, non laggo in loro presenza e anzi li vedo lamentarsi perchè a volte gente li recupera in corsa..
                            Ora non è perchè non possono difendersi li si accusa di tutto..
                            Ultima modifica di rverdelli; 05-08-2006, 13:41.
                            Tua madre ce l'ha molto con me
                            perchè sono sposato e in più canto
                            però canto bene e non so se tua madre
                            sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Ma che giochino e si sgravino , almeno portano pvp, e se sono blu che ti gankano cavoli tuoi se hai scelto di diventare rosso ...
                              Majin

7

Commenta

Originariamente inviato da MrPink
                                i miei amici dormono ad un certo orario e io ke nn una cippa lippa da fare gioco ad uo andando a provarci, ma è proprio inutile e non sò poi ma tu mi puzzi tanto di dommaro 24/24
                                non so xkè non sono mai stato a doom ,anzi in tot 2 ore poi mi sono stancato
                                ghgh
                                cmq mi sa tanto di rosik questo post contro i russi
                                ...
                                ma non voglio credere abbia qualcosa per cui rosicare

adesso basta flame

Commenta

Sto operando...
                                X