annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Avvenimenti strani, asurdi e pazzeschi avvenuti durante le vacanze

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

LoL ... enorme quanto ??
    - AyRa La Temibile
    - Caleb
    - Brom
    - Voodoo

+--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+
    Originally Posted by Amdir
    Veramente e' quasi pronto lo script nuovo per l'arciere, funziona in questo modo:

Mentre stai correndo, se riesci a fermarti, fare un giro su te stesso in senso orario un passo verso l'avversario, giro in senso antiorario e cliccare entro 1 secondo sul target, al 47,98% + un bonus random sulla luck che varia dal 5 al 7,46% puoi ficcare la freccia nell'occhio sinistro del pg (ma solo se e' girato in quel senso), istakillandolo.
    Nel caso di fallimento cadrete dal pet che vi attacchera'. Se siete su di un etereo vi ritroverete a terra e spawnera' un lich lord nudo.

Amdir
    +--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN
      Quel che è capitato a me non è bizzarro, purtroppo.

Non so se avete letto la vicenda dell'omicidio passionale Genovese. Conosco l'uomo che ha sparato, un uomo davvero tranquillo e di cuore, conosco benissimo il figlio, e son rimasto deluso e sconcertato dal comportamento della moglie e da quello di Angelo.

Come dire...Non sempre 'estate' è sinonimo di gioia, tutt'altro .

BaCcino :*
      ti capisco punk. è triste sapere che una persona che si conosceva come tranquilla e senza problemi mentali arrivi a fare un gesto simile, ma dopo anni di matrimonio ( se ho capito la vicenda di cui parli) è incredibilmente distruttivo per un uomo sapere che tua moglie ti tradisce con un operaio ( credo fosse una specie di idraulico).
      non so come mi sarei comportato

uno col piede caldo :O
      icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
      Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
      Originariamente inviato da Blackhawk19
      La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Originariamente inviato da Scorpio no Milo
        Ciao raga!
        Sono di passaggio dal Parco Nazionale d'Abruzzo per aprire un 3d con cui farci 2 risate estive:
        Postate gli avvenimenti assurdi che vi sono capitati in vacanza... perché, assurdo non è assurdo se non lo condividi con gli amici!
        Ecco il mio

Scorpio e Signora Scorpio in:

FORESTALE? UN ORSO MARSICANO STA GRATTANDOSI LA SCHIENA CONTRO L'AUTO...

Il bello del parco nazionale dell'abruzzo è che ogni tanto un orso di 3 metri (tanto grosso quanto mansueto) esca dalla riserva in cerca di miele o galline... stavolta, il pacifico plantigrado è però incappato in una cosa a lui nuova: LA SCATOLETTA DI SIMMENTHAL... ovvero: la mia auto con ripieno di me e la mia signora... Sapete com'è... ti trovi di sera, immerso nell'oscurità della natura (E Lì è BUIO PESTO!)... solo con la tua dolce metà... hehe E ti vien voglia di violare la legge del buon costume... e poi arriva un bestione di 3 metri che viola la tua auto.
        Non vi dico il panico nel momento in cui abbiamo sentito l'auto sobbalzare un po' troppo... e ci siamo accorti che non eravamo noi, ma un maschio d'orso che si stava grattando la schiena contro la fiancata dell'auto (prestatami da papà)...
        Alla fine il bestio se n'è andato... lasciandomi l'auto e la moglie in condizioni terribili...

ho chiamato papà ed ho detto la frase storica:

PADRE, UN PLANTIGRADO MARSICANO LE HA LAMERATO L'AUTO...

In attesa di conseguenze... ovvero: comprare nuova auto a papà...

lol

Commenta

Originariamente inviato da L2P NooB
          ma non hai amici in real a cui raccontare le tue cagate?

E' arrivato lo scemo del villaggio -__-
          Di riflesso dovrei porti la stessa domanda a te, finora hai scritto solo affermazioni prive di senso
          Ultima modifica di royal; 06-08-2006, 14:45.

Commenta

Originariamente inviato da L2P NooB
            ma non hai amici in real a cui raccontare le tue cagate?
            esiste il bollino flammer?

Commenta

Originariamente inviato da Nitro
              esiste il bollino flammer?
              No, esiste la sospensione
              A me è capitato una delle prime settimane di vacanza qui a Soverato, praticamente stavamo tornando da un falò (una schifezza, la mia permanenza lì è stata di 30 secondi circa, IVA inclusa )..Ci mettiamo a passeggiare per strada,e io per il caldo assurdo decido di aprire la camicia,passa la guardia di finanza,si ferma,mi squadra e se ne va,dopodichè dopo un ora stavamo sotto casa di mio cugino a parlare tranquillamente,ecco che arriva la stessa pattuglia di prima,mi riguarda malissimo,si ferma ed inizia a perquisire,ad un certo punto arriva mio cugino,riconosce da lontano gli sbirri e scappa,loro partono a razzo,seminati in poco tempo siamo stati tutta la notte a girare per le strade nascondendoci nei vicoli buii..Con le pattuglie che ci hanno cercato tutta la notte,e noi a nasconderci
              Oddio nn è stata un'esperienza super-stramba..Però mi sono divertito

Commenta

Il mio non è nè strano nè assurdo nè pazzesco.
                Dal 3 luglio mio fratello non c'è più.

Commenta

3. E' VIETATO scrivere REPLY OFF-TOPIC o al solo scopo di creare FLAME

Commenta

Originariamente inviato da SiLaMaR

Un abbraccio fortissimo *

------------------------------------------------------------
                    Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

Condoglianze
                      -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
                      Mi sa che per un po' starò senza signa...

Commenta

mi dispiace

Scorpio: bellissimo, nn oso immaginare la reazione della tua ragazza...

purtroppo io nn ho avvenimenti da raccontare, la mia vacanza per ora è stata stranamente noiosa :/

Commenta

Mia moglie (+ correttamente, futura, ma manca così poco)è rimasta sconvolta!!!!
                          Mio padre stamattina ha visto i danni all'auto (ed un assegno a lui intestato, con la mia firma sopra...) e si è fatto quattro risate... (c'è l'assegno... sennò altro che risate...)
                          Mio suocero e mia suocera stanno ancora chiedendosi COME MAI io e la loro primogenita fossimo stati in un luogo buio ed isolato a quell'ora...

ma... ma...
                          LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
                          Mi sa che per un po' starò senza signa...

Commenta

*

Now in London.

-

Commenta

condoglianze

Commenta

Originariamente inviato da Scorpio no Milo
                                Ciao raga!
                                Sono di passaggio dal Parco Nazionale d'Abruzzo per aprire un 3d con cui farci 2 risate estive:
                                Postate gli avvenimenti assurdi che vi sono capitati in vacanza... perché, assurdo non è assurdo se non lo condividi con gli amici!
                                Ecco il mio

Scorpio e Signora Scorpio in:

FORESTALE? UN ORSO MARSICANO STA GRATTANDOSI LA SCHIENA CONTRO L'AUTO...

Il bello del parco nazionale dell'abruzzo è che ogni tanto un orso di 3 metri (tanto grosso quanto mansueto) esca dalla riserva in cerca di miele o galline... stavolta, il pacifico plantigrado è però incappato in una cosa a lui nuova: LA SCATOLETTA DI SIMMENTHAL... ovvero: la mia auto con ripieno di me e la mia signora... Sapete com'è... ti trovi di sera, immerso nell'oscurità della natura (E Lì è BUIO PESTO!)... solo con la tua dolce metà... hehe E ti vien voglia di violare la legge del buon costume... e poi arriva un bestione di 3 metri che viola la tua auto.
                                Non vi dico il panico nel momento in cui abbiamo sentito l'auto sobbalzare un po' troppo... e ci siamo accorti che non eravamo noi, ma un maschio d'orso che si stava grattando la schiena contro la fiancata dell'auto (prestatami da papà)...
                                Alla fine il bestio se n'è andato... lasciandomi l'auto e la moglie in condizioni terribili...

ho chiamato papà ed ho detto la frase storica:

PADRE, UN PLANTIGRADO MARSICANO LE HA LAMERATO L'AUTO...

In attesa di conseguenze... ovvero: comprare nuova auto a papà...
                                Eccezionale!!!
                                Dai, però poteva andar peggio... L'orso poteva anche abusare di te, poi ti assicuro che la macchina ridotta a scatoletta Simmenthal sarebbe stata l'ultimo dei tuoi problemi!
                                Sei sempre un mito Scorpio, le poche volte che leggo il forum lo faccio solo per i tuoi post!
                                Buone vacanze, e auguri per il tuo matrimonio!

Forum CdM
                                http://cavalieridellamortecdm.forumfree.net/

"Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà!"

William Wallace (1272 - 1305)

Commenta

Sto operando...
                                X