Ciao raga!
Sono di passaggio dal Parco Nazionale d'Abruzzo per aprire un 3d con cui farci 2 risate estive:
Postate gli avvenimenti assurdi che vi sono capitati in vacanza... perché, assurdo non è assurdo se non lo condividi con gli amici!
Ecco il mio
Scorpio e Signora Scorpio in:
FORESTALE? UN ORSO MARSICANO STA GRATTANDOSI LA SCHIENA CONTRO L'AUTO...
Il bello del parco nazionale dell'abruzzo è che ogni tanto un orso di 3 metri (tanto grosso quanto mansueto) esca dalla riserva in cerca di miele o galline... stavolta, il pacifico plantigrado è però incappato in una cosa a lui nuova: LA SCATOLETTA DI SIMMENTHAL... ovvero: la mia auto con ripieno di me e la mia signora... Sapete com'è... ti trovi di sera, immerso nell'oscurità della natura (E Lì è BUIO PESTO!)... solo con la tua dolce metà... hehe E ti vien voglia di violare la legge del buon costume... e poi arriva un bestione di 3 metri che viola la tua auto.
Non vi dico il panico nel momento in cui abbiamo sentito l'auto sobbalzare un po' troppo... e ci siamo accorti che non eravamo noi, ma un maschio d'orso che si stava grattando la schiena contro la fiancata dell'auto (prestatami da papà)...
Alla fine il bestio se n'è andato... lasciandomi l'auto e la moglie in condizioni terribili...
ho chiamato papà ed ho detto la frase storica:
PADRE, UN PLANTIGRADO MARSICANO LE HA LAMERATO L'AUTO...
In attesa di conseguenze... ovvero: comprare nuova auto a papà...
immagino che li per li ti sarai pure vantato del tuo testosterone che ti faceva agitare l'auto come non mai.....
Originariamente inviato da jonny
qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
Beh, si, ho tanti amici in real che sono stati messi al corrente dopo poco. Poi ho raccontato anche agli amici del forum per farci due risate insieme!
Ma ora, dimmi una cosa:
il rosik latente che si avverte nelle tue parole è dovuto al fatto che ti rendi conto di non avere amici nè in real nè sul forum, oppure è dovuto al pensiero che la maggior parte di questo forum, a differenza tua, ha una vita sessuale attiva?
Si Scorpio, si può facilmente racchiudere il tutto in "coda di paglia".
Ma ora, dimmi una cosa:
il rosik latente che si avverte nelle tue parole è dovuto al fatto che ti rendi conto di non avere amici nè in real nè sul forum, oppure è dovuto al pensiero che la maggior parte di questo forum, a differenza tua, ha una vita sessuale attiva?
OWNED
TnX Socio
Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!
Beh, si, ho tanti amici in real che sono stati messi al corrente dopo poco. Poi ho raccontato anche agli amici del forum per farci due risate insieme!
Ma ora, dimmi una cosa:
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
TieMme ti ricorderò sempre!
Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.
L avvenimento piu strano che mi e successo quest estate e avvenuto una settimana fa mentre stavo tornando dalla discoteca piu popolare di Tirana a bordo della mia sl 55 amg.
Ad un certo punto mi taglia la strada una volpe rossa dagli occhi blu (come drago rosso occhi blu di yu gi oh) e freno in 20 metri alla velocita prestabilita per entrare nel mondo di gaia.
Fermatomi, la volpe bussa alla portiera e mi chiede come mi chiamassi parlando in volpese e io gli ho risposto che ero Skender ( uno dei DJ piu bravi cell>33359609212 per quelli che vogliono offrirmi un lavoro) allora lui inaspettatamente comincia a ballare come usher nel suo ultimo video.
Io mi ingriffo e gli chiedo perche facesse sta m1nchiata e lui mi porto in un mondo di fantasia e bellezza inaudita con strade di ghisa superassorbente pali con ragazze ebony incorporate (come kris ebony quella di pleasure tv).
Io allora siccome mi volevo divertire decido di avere un rapporto con una di queste ragazze e arrivato allo spannung del piacere verso il mio liquido maledetto in strada (e qui si spiega l effetto della ghisa superassrobente) essa viene assorbita al 100 per 100 e fortunatamente non ci sara nessuno che ci scivolera sopra.
Ad un certo punto viene fratgiolo mi lancia 2 fireball e mi sega (ho interrotto la storia di mia volonta)
L avvenimento piu strano che mi e successo quest estate e avvenuto una settimana fa mentre stavo tornando dalla discoteca piu popolare di Tirana a bordo della mia sl 55 amg.
Ad un certo punto mi taglia la strada una volpe rossa dagli occhi blu (come drago rosso occhi blu di yu gi oh) e freno in 20 metri alla velocita prestabilita per entrare nel mondo di gaia.
Fermatomi, la volpe bussa alla portiera e mi chiede come mi chiamassi parlando in volpese e io gli ho risposto che ero Skender ( uno dei DJ piu bravi cell>33359609212 per quelli che vogliono offrirmi un lavoro) allora lui inaspettatamente comincia a ballare come usher nel suo ultimo video.
Io mi ingriffo e gli chiedo perche facesse sta m1nchiata e lui mi porto in un mondo di fantasia e bellezza inaudita con strade di ghisa superassorbente pali con ragazze ebony incorporate (come kris ebony quella di pleasure tv).
Io allora siccome mi volevo divertire decido di avere un rapporto con una di queste ragazze e arrivato allo spannung del piacere verso il mio liquido maledetto in strada (e qui si spiega l effetto della ghisa superassrobente) essa viene assorbita al 100 per 100 e fortunatamente non ci sara nessuno che ci scivolera sopra.
Ad un certo punto viene fratgiolo mi lancia 2 fireball e mi sega (ho interrotto la storia di mia volonta)
i culi tutti te è?!
beh apparte la parte finale che ti sega fratgiolo...e fossi in te dopo le frasi di prima starei pure attento ad usare la parola "sega" così a gratis ^^
Originariamente inviato da jonny
qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
Questa di Tirana è bella... ci è piaciuta!
Anche perché le famosissime disco di Tirana ci attraggono tanto che i gommoni partiranno da brindisi per andare in Albania!
PS.
L'orso maschio è enorme, la femmina è più piccola...
-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
Mi sa che per un po' starò senza signa...
Commenta