annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Avvenimenti strani, asurdi e pazzeschi avvenuti durante le vacanze

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OT] Avvenimenti strani, asurdi e pazzeschi avvenuti durante le vacanze

Ciao raga!
    Sono di passaggio dal Parco Nazionale d'Abruzzo per aprire un 3d con cui farci 2 risate estive:
    Postate gli avvenimenti assurdi che vi sono capitati in vacanza... perché, assurdo non è assurdo se non lo condividi con gli amici!
    Ecco il mio

Scorpio e Signora Scorpio in:

FORESTALE? UN ORSO MARSICANO STA GRATTANDOSI LA SCHIENA CONTRO L'AUTO...

Il bello del parco nazionale dell'abruzzo è che ogni tanto un orso di 3 metri (tanto grosso quanto mansueto) esca dalla riserva in cerca di miele o galline... stavolta, il pacifico plantigrado è però incappato in una cosa a lui nuova: LA SCATOLETTA DI SIMMENTHAL... ovvero: la mia auto con ripieno di me e la mia signora... Sapete com'è... ti trovi di sera, immerso nell'oscurità della natura (E Lì è BUIO PESTO!)... solo con la tua dolce metà... hehe E ti vien voglia di violare la legge del buon costume... e poi arriva un bestione di 3 metri che viola la tua auto.
    Non vi dico il panico nel momento in cui abbiamo sentito l'auto sobbalzare un po' troppo... e ci siamo accorti che non eravamo noi, ma un maschio d'orso che si stava grattando la schiena contro la fiancata dell'auto (prestatami da papà)...
    Alla fine il bestio se n'è andato... lasciandomi l'auto e la moglie in condizioni terribili...

ho chiamato papà ed ho detto la frase storica:

PADRE, UN PLANTIGRADO MARSICANO LE HA LAMERATO L'AUTO...

In attesa di conseguenze... ovvero: comprare nuova auto a papà...

-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
    Mi sa che per un po' starò senza signa...

omg ma l'orso ti ha rovinato l'auto?
    EDIT: ma proprio nella giungla andate a fare le vostre cose?
    è proprio sesso selvaggio
    Ultima modifica di Geppe; 05-08-2006, 02:27.

• Creo firme a 500k l'una
    • On Icq: 594185830

Commenta

L'orso ero io!

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
      Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

sono ubriaco! ma non so se è na cosa strana e assurda

Commenta

Originariamente inviato da YoUnGeViL -ADE-
          L'orso ero io!

Se Scorpio non mi avesse già raccontato dei bambini che facendo i Champ conquistavano il mondo ( ),non ci crederei.

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

ma non hai amici in real a cui raccontare le tue cagate?

Commenta

Io so come va avanti lì al parco nazionale, ci vivo in abruzzo .
              Quando te la fai una capatina a pescara che ti offro due focaccine?

Now in London.

-

Commenta

Un qualsiasi padre penso che difficilmente avrebbe creduto ad una storia del genere

Commenta

Originariamente inviato da L2P NooB
                  Tu sei una persona di un fastidioso che manco puoi immaginare...mentre io devo ancora andarci in vacanza quindi vi faccio sapere!!!!

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

Originariamente inviato da DoctoR TriP
                    Tu sei una persona di un fastidioso che manco puoi immaginare...mentre io devo ancora andarci in vacanza quindi vi faccio sapere!!!!
                    UP
                    -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

ao se te becco in giro per la nostra cittadina giuro che te dò 2 mazzate in testa -.-

sei di un fastidio assurdo.
                      se non ti frega del contenuto del post non replicare.

cmq a me l'anno scorso è capitata na cosa simile al parco naturale vicino al lago de garda ..... al posto dell'orso ce stava una spece de vacca che con le corna ha aperto la fiancata della mia ex-macchina.
                      mò se ci penso me metto a ridè ma lì sul momento te vien a cacarella

Commenta

Quel che è capitato a me non è bizzarro, purtroppo.

Non so se avete letto la vicenda dell'omicidio passionale Genovese. Conosco l'uomo che ha sparato, un uomo davvero tranquillo e di cuore, conosco benissimo il figlio, e son rimasto deluso e sconcertato dal comportamento della moglie e da quello di Angelo.

Come dire...Non sempre 'estate' è sinonimo di gioia, tutt'altro .

BaCcino :*

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

io invece vi do un consiglio spassionato...se siete a farvi il bagno a largo...se vedete delle bolle venire verso la superficie...ritornate sulla barca...una medusa con tentacoli di 1,5m stava tentando di idromassaggiarmi...

god bless adrenaline !

Commenta

Beh, si, ho tanti amici in real che sono stati messi al corrente dopo poco. Poi ho raccontato anche agli amici del forum per farci due risate insieme!

Ma ora, dimmi una cosa:
                            il rosik latente che si avverte nelle tue parole è dovuto al fatto che ti rendi conto di non avere amici nè in real nè sul forum, oppure è dovuto al pensiero che la maggior parte di questo forum, a differenza tua, ha una vita sessuale attiva?
                            -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
                            Mi sa che per un po' starò senza signa...

Commenta

Io sono curioso di sapere in che condizioni è la macchina e soprattutto la reazione di tuo padre

Commenta

Sto operando...
                              X